Genere: Sport Romance
Serie: Game on #4
Editore: Always Publishing
Data d'uscita: 30 Luglio 2020
Pagine: 392
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo flessibile 13,20
Unica regola... con un coinquilino mai! L'ultimo posto in cui Finn Mannus, quarterback superstar dei New Orleans Saints, vorrebbe trovarsi è davanti a una macchina fotografica, nudo. Soprattutto se la fotografa dall'aspetto alternativo non si lascia impressionare neanche un po' dal suo fascino e dalla sua spavalderia. Ma Chess Copper è stata assunta dalla squadra per occuparsi degli scatti per un calendario di beneficenza, e il campione arrogante non ha altra scelta se non posare per lei. Finn e Chess non potrebbero essere più diversi: come quarterback di una squadra famosa a livello mondiale, lui è abituato a vivere sotto i riflettori, mentre Chess ha sempre preferito rimanere dall'altra parte dell'obbiettivo. Eppure, insieme a una innegabile attrazione reciproca, dal quel servizio fotografico nasce un legame di amicizia inaspettato, perché Finn e Chess hanno in comune molto più di quanto sembra. L' unico ostacolo tra loro è un'attrazione bruciante da tenere a bada perché, anche se insieme sono opposti ma perfetti, entrambi cercano cose molto diverse nella vita... La situazione si complica però quando l'appartamento di Chess va a fuoco e Finn interviene prontamente per aiutarla e le offre di stare in casa sua. Da coppia di amici improbabili, Finn e Chess si ritrovano ad essere due coinquilini complici, e i confini tra l'amicizia e qualcosa di più profondo si fanno sempre più confusi. E se Finn avesse mentito a se stesso per tutto il tempo, e volesse che Chess diventi il suo tutto e non solo la sua coinquilina? Allora potrebbe rivelarsi difficile far capitolare la sua amica: Chess è una dura, abituata a ingannare il mondo per non esporre mai i suoi punti deboli. Certo, Finn è un campione del football anche perché è incredibilmente abile nell'aggirare le difese dei suoi avversari... Ce la farà anche questa volta a guidare la sua linea d'attacco dritto al cuore di Chess? Tutto è lecito nella convivenza e nel football... inizia la partita!
Grandioso, ......! Il pr non ci ha detto nulla dello spogliarello. «Che fa? Ci sfotte?» La sua espressione è più piatta che mai. «Quando ...... con qualcuno, quel qualcuno lo sa, signor Mannus.» Oh, e ci scommetto! Non mi stupirei se avesse lasciato dei graffi con quei suoi artigli sulle ......di qualche povero idiota. Le mie ...... si stringono per solidarietà.
Sono finalmente giunta all’ultimo volume, spero per ora, di questa serie. Ovviamente i nostri ragazzi iniziali si sono incrociati con altri e qui ritroviamo l’impertinente fotografa di nudi Chess e Finn, il quarterback che sembra un angelo.
Quelle labbra. Sono il tipo di labbra che ti fanno venire in mente i baci. Un bacio pigro, languido, lungo. Un bacio disperato, frenetico. Quelle labbra mi fanno ......... da pazzi, sono sempre curvate in modo strano, come se fossero sul punto di piegarsi in un sorrisetto compiaciuto o di dire qualcosa di irriverente. Non in questo momento, però.
Finn e Chess sono un vulcano di battibecchi e momenti profondi. Due ragazzi con un vissuto completamente diverso alle spalle. Lui con una famiglia salda che lo ha appoggiato e sostenuto sin dai suoi primi passi, anche quando sembrava che tutta la sua vita stesse andando a rotoli, lei invece era l'adulta della sua famiglia, due genitori completamente inesistenti che dovevano essere accompagnati per mano dalla figlia e non viceversa. Questo ovviamente li ha forgiati e ha creato quelli che sono i loro caratteri principali.
«Le piace rompere le ...... a chiunque oppure solo a me?» «Visto che sta per mettersi a ...... all’aria in mia presenza, io starei attenta alle parole, signor Mannus». Gli angoli della bocca di Mannus si sollevano, ma il sorriso non arriva anche agli occhi. Quando parla, ha la voce tesa. «Le sta già pensando, vero, signorina Copper?» «Non proprio. Ne ho già viste tre paia oggi, perciò ho la mente un po' piena al momento.» Il sorrisetto arrogante sul volto di Mannus svanisce. James sghignazza al suo fianco. «Credo abbia appena detto che ha la mente piena di ......» dice Mannus in un bisbiglio sottovoce.
Battibecchi che vi faranno ridere, ma in alcuni momenti riflettere. Spesso dietro una parola possono nascondersi tanti pensieri. Entrambi sono stati colpiti nella fiducia , darla di nuovo al prossimo non sarà facile. Nessuno dei due conosce il significato della parola coppia o stare insieme, sono due ragazzi che fino a quel momento hanno voluto divertirsi senza prendersi alcun impegno serio, forse proprio perché non sempre si è pronti, almeno fino a quando non si è pienamente sicuri.
Mi sono fatta dei pregiudizi su di lui. Questa presa di coscienza è come uno schiaffo in pieno viso e non è affatto piacevole. Sì, Finn è schietto, il che lo sapevo sin dall’inizio. E sì, la sua vita sessuale è gestita in modo piuttosto superficiale: l’ha ammesso anche lui. Eppure, si vede che è intelligente e gentile. Non il tipo di gentilezza sdolcinata che sembra più un tentativo di ostentazione che di sincero interessamento, bensì una reale premura, cortese e discreta, che risulta inaspettata e tenera.
Finn vive nella sua vita un momento che gli fa mettere davvero in gioco tutti i suoi pensieri, ma per i suoi amici e la sua famiglia è lì, sempre pronto a tendere una mano e sollevare chiunque ne abbia bisogno, nonostante i suoi modi non siano sempre delicati. È uno di quei personaggi che si nasconde per paura di essere colpito, ma quando lo apri ti pieghi per la sua profondità
È qui, sul patio dei miei genitori scaldato dal sole, con in bocca il sapore aspro del Margarita e nelle orecchie il suono della voce roca di Chess, che il mio cuore, la mia mente e il mio corpo raggiungono l’accordo su un’unica, semplice affermazione: questa donna è mia.
Chess non sa cosa significhi una famiglia, ha sempre vissuto per raggiungere i suoi obiettivi e il calore nel quale viene avvolta rischia di soffocata, ma quanto è disposta a sacrificare per questa libertà e per i suoi sogni? Ebbene qui mi fermo perché questo è un libro che va letto e preparate i fazzoletti perché alcuni momenti vi toccheranno le corde dell’anima.
La felicità è una cosa strana. Un attimo ti avvolge e tu ci nuoti dentro, sei disposta volentieri a lasciare che ti consumi. L’attimo successivo, cominci a pensare e allora diventa difficile rimanere aggrappata alla tua felicità. È Finn la mia felicità. Non può essere il mio unico motivo di felicità, però. In questo modo, annegherò.
Il doppio pov ci regala una visuale di entrambi i pensieri e ci dà i loro caratteri nel pieno dei loro pregi e difetti. Le scene hot sono incandescenti, belle e coinvolgenti. Leggetelo e date una possibilità a questi ragazzi, Finn mi ha colpito meno di Sex, ma merita senza dubbio. Ogni libro può essere letto in totale autonomia, ma vi consiglio di leggerli in ordine. Aspetto il prossimo, lasciandovi un pensiero di Finn.
Un vero giocatore di football vive, respira e sogna le partite. Questo me l’hanno inculcato sin da quando ho indossato il mio primo caschetto in categoria Pulcini. Qualsiasi altra cosa non sia una devozione totale verso questo sport farà di te solo un dilettante.
Ebook acquistato
#1 The Hook Up - La partita vincente
#2 The Friend Zone - La regola dell'amico
#3 The Game Plan - Lo schema di gioco
#4 The Hot Shot - Un tiro dritto al cuore
#5 Untitled
Nessun commento:
Posta un commento