Genere: MC Romance - Contemporary Romance
Serie: MC Storm #3
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 7 Luglio 2020
Data d'uscita: 7 Luglio 2020
Pagine: 286
Prezzo: eBook 3,99
Lui non è fatto per le relazioni serie. E nemmeno lei. Ma non possono più combattere la loro reciproca attrazione... Nash Walker nasconde dei demoni che consumano la sua anima. Li seppellisce a fondo e si distrae con il sesso o con qualsiasi cosa che possa evitargli di affrontare un passato pieno di sofferenza e rimpianto; qualsiasi cosa che possa alleviare il dolore che lo accompagna, giorno dopo giorno. Velvet Carr ha passato anni a combattere i suoi demoni. È una lotta che sta vincendo, fino a quando Nash si scontra con la sua vita e con il suo cuore. Tutto era cominciato come dell’innocuo divertimento tra amici e non era destinato a diventare così complicato. Ma quando due anime spezzate si incontrano, risvegliando sentimenti indesiderati l'uno per l'altra, tutto si complica. Riusciranno Nash e Velvet ad aiutarsi a guarire, dando nuova linfa a quell’amore che per anni hanno rifiutato di lasciar entrare nelle loro vite? O lasceranno che i loro demoni rovinino ogni possibilità di poter essere felici?
Vi confesso che è stato difficile scrivere questa recensione per me, e questo mi succede molto, molto raramente.
Leggo da sempre storie di MC in generale, anche con toni dark molto forti, ma questa è davvero particolare.
Nash è uno di quei motociclisti abbastanza violenti, che risolve ogni tipo di problema e/o questione con una scazzottata che lascia la controparte sanguinante; Violet è una spogliarellista del locale gestito dal Club, che lui vede nel suo spettacolo ogni sera e di cui, nei precedenti romanzi, non abbiamo percepito granché.
Per inciso nel resto del mondo fuori dall'Italia, questo è un lavoro come un altro e qui la scrittrice ha descritto molto bene la reazione della famiglia di Nash al tutto.
«La mia famiglia amava Velvet. Durante la cena pendettero dalle sue labbra mentre io restavo seduto e assorbivo la scena.
…………………….
“Cosa fai nella vita, Velvet?” chiese Jamison. Lei lottò per rispondere a questa domanda, il che era strano. Velvet adorava quello che faceva...
“Faccio la spogliarellista all'Indigo” disse infine, ma c’era una certa esitazione nella sua voce.
……………..
“Ti permette di pagare le bollette, bellissima?”
…………..”Si”…………
Lui annuì. “Bene, vanne fiera perché ci sono un sacco di fottuti fannulloni là fuori che preferiscono far sanguinare il governo piuttosto che alzare il culo e andare a lavorare. Fai una vita onesta e paghi a modo tuo; non importa come lo fai.”»
In realtà sia Nash che Velvet hanno un passato lungo e doloroso, entrambi con già un matrimonio fallito e la perdita di un figlio: tutto il loro modo di essere deriva da questo e li fa avvicinare, poiché sono due anime spezzate.
«Mi fidai di Nash. Non avevo idea del perché, ma lo feci.
“Si, mi fido di te.”
……………
“Grazie. Ora, riguardo a quelle tue insicurezze… non sono interessato a nessun’altra. Voglio solo te, Velvet. Non sono stato interessato a nessuna relazione per dieci anni, piccola, quindi quando ti dico che ne voglio una con te questo dovrebbe farti capire quanto sono serio al riguardo.”»
Anche l’intimità sessuale è divisa dai due solo dopo tanti ripensamenti, rivelando la loro paura di soffrire.
Purtroppo tutta la storia inizia a coinvolgere il lettore solo dopo metà del libro e questo penalizza un po' il romanzo, restano nella prima parte solo l’ipotesi di una eventuale relazione tra i due.
Ma soprattutto questo libro va letto senza alcun filtro, poiché il linguaggio è molto più spinto rispetto agli altri; nel suo tipico stile l’autrice alterna storie di sofferenza e violenza a storie più di sentimenti, e questo terzo volume mi ha ricordato, in certi passaggi, il primo romanzo.
Il colpo di scena finale spiazza sul serio, per cui ora non ci resta che attendere il capitolo successivo per sapere cosa accadrà.
Quattro petali per uno sguardo crudo e oggettivo sul mondo MC, ma che presenta anche tante emozioni.
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook.
Nessun commento:
Posta un commento