Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 3 Settembre 2020
Pagine: 352
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 12,90 cartonato 9,90
Link d'acquisto
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 3 Settembre 2020
Pagine: 352
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 12,90 cartonato 9,40
Link d'acquisto
Dall’autrice del bestseller Un’amica quasi perfetta
«Ti spinge a controllare sotto il letto prima di dormire.»
Sunday Mirror
Visti da fuori, i Thomas sembrano una famiglia perfetta. Ben è un imprenditore di successo, un lavoratore instancabile e un bravo padre; Dominique è una casalinga e una madre amorevole. Le due figlie, Ruby, un’adolescente, e Amber, la più piccola, sono il ritratto della bellezza. Ma la realtà dietro questa facciata splendente è ben diversa. Ben è intrappolato in una rete di inganni da cui non riesce a uscire. Dominique è ormai ridotta all’ombra di sé stessa, sente di essere paranoica. E Ruby vive nel costante terrore del cyberbullismo. La loro vita è un fragile castello costruito sulle menzogne. Ma i segreti più spaventosi non sono quelli che nascondono agli estranei. Sono quelli che si nascondono l’un l’altro. È solo quando la polizia risponde alla chiamata dei vicini, che hanno sentito degli spari, che i misteri cominciano a venire a galla…
Un’autrice bestseller di «USA Today»
Ai primi posti nelle classifiche di Gran Bretagna, Stati Uniti e Canada
Certi segreti non devono essere svelati
«I suoi libri lasciano addosso quell’inquietudine che ti spinge a controllare sotto il letto prima di dormire. Questa autrice sa scrivere storie originali, appassionanti e dal potente impatto psicologico.»
Sunday Mirror
«Una storia sapientemente costruita, con un finale che lascia a bocca aperta.»
«Superbo. Barbara Copperthwaite continua a colpire nel segno.»
È nata e cresciuta nel Lincolnshire, per vent’anni ha collaborato con numerose testate tra cui «Daily Mail» e «The Guardian». Ha deciso di trarre ispirazione dai casi e dalle interviste fatte per dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Quando non è occupata a scrivere, ama fotografare la natura selvaggia. Con la Newton Compton ha pubblicato Un’amica quasi perfetta e Il suo ultimo segreto.
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 3 Settembre 2020
Pagine: 480
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo flessibile 14,90 cartonato 9,40
Link d'acquisto
Dall’autrice del bestseller Il segreto della fotografa francese
Ha lavorato come responsabile marketing per L’Oréal prima di tornare a iscriversi all’università e dedicarsi alla scrittura creativa. È autrice di quattro romanzi di successo. Quando non scrive ama collezionare moda vintage, viaggiare, leggere, fare yoga e giocare con i suoi tre figli. Vive a Perth, in Australia. La Newton Compton ha pubblicato Il segreto della fotografa francese, vincitore del prestigioso Premio RNA nella categoria “romanzi storici”, e Il segreto di Dior.
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 3 Settembre 2020
Pagine: 384
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 12,90 cartonato 9,90
Link d'acquisto
Quale segreto è sepolto nel deserto?
Torino, 1799.
Una serie di efferati omicidi, apparentemente legati agli ambienti esoterici e a una misteriosa loggia massonica, sta terrorizzando la città sabauda, occupata dagli austriaci. Sui crimini indaga un professore di filosofia, Eugenio Caffarel, ritrovatosi suo malgrado a lavorare come poliziotto, proprio a causa degli sconvolgimenti provocati dalle guerre.
Il Cairo, Egitto.
All’ombra delle piramidi, pochi giorni dopo la scoperta della stele di Rosetta, un altro antico segreto riaffiora dalle sabbie del deserto. Un segreto che fa gola a molti e che lo scrittore Conon de Solis, giovane ufficiale dell’esercito napoleonico ed esperto di Antico Egitto, è chiamato a svelare a qualunque costo.
Quale oscuro mistero nasconde la città di Torino? Quale segreto è sepolto sotto le sabbie del deserto egiziano? Eugenio Caffarel e Conon de Solis dovranno fare affidamento su tutte le loro conoscenze e mettere a rischio la propria vita, per riuscire a scoprirlo. Perché qualcosa di inaudito e terribile è riemerso dalle profondità del tempo…
Un autore ai primi posti delle classifiche italiane
C’è un segreto sepolto sotto le sabbie roventi del deserto egiziano
Hanno scritto dei suoi romanzi:
«La miglior new entry è il giallo storico di Fabio Delizzos.»
Corriere della Sera
«Un’ottima scrittura e una felice costruzione della struttura e del racconto».
La Repubblica
«Il libro di Fabio Delizzos è molto più di un giallo storico.»
Il Giornale
«Un’opera sorprendente.
Il Tempo
Nato a Torino nel 1969, è cresciuto in Sardegna e vive a Roma. Laureato in Filosofia, creativo pubblicitario, con la Newton Compton ha pubblicato con grande successo i romanzi La setta degli alchimisti; La cattedrale dell’Anticristo; La loggia nera dei veggenti; La stanza segreta del papa; Il libro segreto del Graal; Il collezionista di quadri perduti; Il cacciatore di libri proibiti; La cattedrale dei vangeli perduti, Il quadro segreto di Leonardo e La profezia perduta del faraone nero. Sempre ai vertici delle classifiche di vendita, i suoi romanzi sono stati tradotti in diversi Paesi.
Nessun commento:
Posta un commento