sabato 2 maggio 2020

Recensione a "Sweet Love" di Federica Alessi e Adelia Marino







Genere: Romance
Serie: Book Two
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 28 Aprile 2020
Prezzo: e-book 2,99 (disponibile con KU) cartaceo flessibile 6,99

Link d'acquisto






Mentivo. Lo avevo sempre fatto. Ero un bugiardo. Logan Storm ha un fondo fiduciario infinito, viaggia spesso per lavoro e potrebbe avere ogni notte una donna diversa a scaldargli il letto. Sembra perfetto, non è vero? Lo sarebbe, se indossare un completo ogni giorno, tornare in una casa silenziosa e vuota e non provare nulla per nessuna delle sue conquiste lo rendesse felice. Faith Goulding è al suo ultimo anno di università, lavora in un minimarket ed è sfacciata e soprattutto conosce molto bene Logan da un anno. O almeno, conosce ogni suo bisogno e capacità sotto le lenzuola. Logan e Faith sono "amici di letto". Niente sentimenti. Niente drammi. Puro divertimento. Ma cos'accadrebbe se il cuore di uno di loro finisse con lo scaldarsi ogni volta che si trova in presenza dell’altro? Se quel sentimento che tanto sperano di non incrociare mai si insinuasse tra loro, di soppiatto? Saranno in grado di gestirlo? Si batteranno o scapperanno prima che sia troppo tardi?




Federica Alessi e Adelia Marino sono tornate con una nuova storia d’amore e di rinascita, raccontandoci di due protagonisti che hanno sofferto entrambi per la mancanza d’affetto da parte dei genitori ma che, con la loro forza, sono riusciti ad andare avanti e affrontare il futuro. Certo per Logan non è facile, per lui i sentimenti sono off-limits, non concede il suo cuore a nessuno, nemmeno a Faith, colei che frequenta il suo letto da un po'. Ma è solo sesso per entrambi, almeno così sa lui. Invece per lei è un po' diverso, forse all'inizio era solo una cosa fisica, ma con il passare del tempo si è innamorata di quel ragazzo dai capelli rossi che le ha stravolto la vita.

Era davvero lui? Logan non era più il figo che avevo salutato alla fine dell’anno scolastico. Era cambiato e se prima era solo figo ora era un gran figo.

Lei tenta di mostrarsi indifferente, ma dopo il suo inaspettato ritorno, le cose diventano sempre più difficili. Sa che Logan ha altre donne a fargli compagnia, ma nonostante tutto non riesce e resistergli, entrambi sono troppo attratti l’uno dall'altra, la loro passione esplode non appena sono vicini. Logan, però, non riesce a superare quello scoglio che gli permetterebbe di averla a 360 gradi e Faith non corre il rischio di esporsi e fargli capire cosa prova. Eppure tutto cambia, un evento scatena in Logan qualcosa che lui ha sempre portato nel suo cuore ma non voleva far uscire, per tanti motivi, forse il primo è legato al modo di fare dei suoi genitori che lo hanno sempre trattato con indifferenza, lui non vuole correre il rischio di diventare come loro e far soffrire gli altri. In questo è molto altruista, ma rischia di perdere chi lo ama davvero.

Entrai in lei senza tergiversare e trovai la mia pace. Ecco cos'era Faith per me. Questo era il motivo per cui finivo sempre per andare da lei, per volerla. Faith era la mia pace.

È una storia di rivincita contro dei genitori egoisti che hanno così influenzato il futuro dei propri figli, ma che, grazie alla loro tenacia, sono riusciti a crescere e diventare forti. A scegliere la giusta via nonostante gli ostacoli. Amerete entrambi i protagonisti, ritroveremo Eden e Keiran e il loro amore, ma anche qualche accenno a qualcos'altro che spero tanto ci venga svelato dalle scrittrici. Complimenti ad entrambe per questo bellissimo romanzo, ancora una volta vi ho letto con piacere.
Buona lettura.

«Te, Faith. Non mi stancherò mai di guardarti», rispose. Arrossii e lui lo sapeva che mi faceva quell'effetto, nonostante il mio incarnato lo camuffasse bene. «Sei il più bel film che io abbia mai visto e... sei forte, piccola. Se penso al tuo problema e a come sei riuscita ad affrontarlo e a superarlo, il mio a confronto è una stronzata», disse. «Mi sento una nullità».
Ringraziamo Federica e Adelia per averci fornito l'Ebook



#1 Midnight Love
#2 Sweet Love

Nessun commento:

Posta un commento