Genere: Sport Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 29 Aprile 2020
Pagine: 300
Prezzo: e-book 2,99
Mi chiamo Piper Morris e sono la classica matricola secchiona e sfigata, o almeno è così che mi definiscono la maggior parte degli studenti dell'Università della California. In realtà, dietro ai miei occhiali da nerd e all'aspetto un po' scialbo, si nasconde una ragazza sicura di sé, senza peli sulla lingua e con la battuta sempre pronta. Crescere con quattro fratelli maschi ha avuto i suoi vantaggi, ve lo posso assicurare. Amo il calcio e fare shopping da Victoria's Secret, mentre detesto stare al centro dell'attenzione e... il capitano della squadra di calcio dei Tigers: Kade Evans. Kade Evans potrebbe, a tutti gli effetti, incarnare uno dei protagonisti maschili degli sport romance che amo tanto leggere. Anche se nessuno potrà mai eguagliare il mio Jimmy, sia chiaro. Evans è un cliché vivente: sexy da morire, atletico, spiritoso e... pervertito. Un pervertito dotato di una zucchina XXL. Sì, avete capito bene! Come faccio a saperlo? L'ho visto con i miei stessi occhi! Completamente nudo! E lui non ha fatto nulla per coprirsi, anzi... mi ha provocato con quel suo dannatissimo sorriso strappa mutandine! Ma volete sapere qual è la cosa peggiore? Lui non è come tutti gli altri. Lui mi vede davvero. Mi chiamo Piper Morris e ho un grosso, anzi, un grossissimo problema: Kade Evans mi vuole. Sono il suo Mondiale, il suo goal al 90' minuto. Ma io non ho nessuna intenzione di rendergli le cose facili, tutt'altro. A noi due, Evans! Che la partita abbia inizio.
Ho appena terminato l’ultimo romanzo scritto da Veronica Scalmazzi, un romanzo che mi ha tenuta incollata dalla prima all'ultima pagina. Un amore nato per caso fra due persone all'apparenza diverse, ma che in fondo sono più simili di ciò che credevano. Lei è Pyper, definita la sfigata tra le matricole, solo perché odia mostrarsi e si nasconde dietro i suoi occhiali da nerd. Non ama stare al centro dell’attenzione al contrario del capitano della squadra di calcio Kade Evans. Ha un ego smisurato ed è arrogante, infatti la sua prima impressione non è stata delle migliori con Pyper. Lei, però, è presa alla sprovvista dal repentino cambiamento che c’è fra loro, si ritrova catapultata in una realtà in cui tutti la fissano a causa dell’interesse che mostra Kade.
Non lo faccio per paura o vittimismo, ma… perché voglio che la gente mi veda davvero. Voglio uno sguardo che vada oltre l’apparenza. Un “ciao” che non si fermi solo alla bocca, ma che scavalchi il tempo e abbia il sapore di un “A domani”.
Kade si mostra agli occhi del mondo come colui che pensa solo al divertimento e alle donne, prepotente e arrogante con tutti, ma dietro c’è nascosto qualcos'altro e solo lei è in grado di leggere cosa c’è dietro la sua corazza, cosa nasconde in fondo il bellissimo giocatore di calcio. Anche Pyper ha i suoi lati nascosti, sembra la sfigata di turno invece dentro di sé nasconde una tigre pronta a difendere se stessa e ciò che ama, ma è anche circondata dall'amore dei suoi quattro fratelli che, nonostante la lontananza, cercano in tutti i modi di proteggerla anche mettendola in imbarazzo. Pyper e Kade sembrano diversi, ma scoprirete quante cose hanno in comune e cosa li rende speciali. Soprattutto vi innamorerete della dolcezza di Kade e del suo modo di fare.
«Non sono una partita da vincere» afferma all'improvviso con tono duro. «Tu non saresti mai una partita, Piper. Saresti un mondiale.»
Sono sicura che a tutte voi colpirà questa storia e vi farà innamorare del bellissimo protagonista e che vi allieterà durante la lettura. Complimenti a Veronica per aver scritto questa bellissima e appassionate storia d’amore.
Buona lettura.
La vera bellezza è un sorriso che arriva agli occhi, uno sguardo da capogiro, mani che ti accarezzano con dolcezza. La vera bellezza è la semplicità di un’anima vera che non ha bisogno di nascondersi dietro a una maschera per piacere agli altri.
Ringraziamo Veronica per averci fornito l'Ebook
Nessun commento:
Posta un commento