giovedì 12 marzo 2020

Recensione a "Mister Teacher" di Emma Chase




Genere: Contemporary Romance
Serie: Getting Some Series #2
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 2 Marzo 2020
Pagine: 288
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo flessibile 8,41


Autrice del bestseller Non cercarmi mai più

Dean Walker non ha bisogno di darsi troppo da fare nella vita: dotato di un’intelligenza fuori dal comune e di un vero e proprio talento per la batteria, riesce facilmente in quel che gli piace. E così ha accettato il posto di insegnante di matematica nel liceo della città in cui è cresciuto e trascorre le estati suonando con la sua band. Non ama le complicazioni legate alle relazioni sentimentali impegnative e considera le avventure di una notte più che sufficienti. Finché non incontra Lainey Burrows. Lainey è diversa dalle altre e Dean non riesce a togliersela dalla testa dopo avere trascorso una notte piena di passione con lei. Possibile che abbia trovato la donna giusta, una a cui valga la pena dedicare il proprio tempo? Quando scopre che il figlio adolescente di Lainey è uno dei suoi studenti, capisce che il destino gli sta dando una possibilità: potrebbe essere l’occasione giusta per dimostrarle che ha deciso di fare sul serio…
Autrice bestseller del New York Times
Pubblicata in 23 Paesi
L’amore può sempre insegnarti quello che ti eri illuso di sapere…
«Poche scrittrici sanno rendere realistici i personaggi maschili come Emma Chase.»
The Washington Post
«Emma Chase è il mio nuovo mito.»
Kylie Scott




Un incontro, due persone con realtà completamente diverse, due modi di approcciare l’esistenza quasi agli antipodi. La vita è però anche questo, ti mette sulla strada chi mai avresti immaginato, facendoti fare cose che senza saperlo ti cambieranno.
Lainey e Dean, entrambi intenti nel loro percorso, ma un filo li fa incontrare e sempre quel filo potrebbe non farli separare del tutto…
Lei è una ragazza molto bella, semplice, gentile e gran lavoratrice, fa la blogger, dà consigli pratici su come arredare casa e come costruire oggetti senza spendere troppo, ama tanto quello che fa e gli dedica tanto tempo. Ha una famiglia numerosa che le vuole molto bene e la sostiene nonostante in passato non sia andato sempre tutto liscio per lei.
Conduce una vita normale, il lavoro le prende tempo e non ha modo di intraprendere una relazione, troppo intenta a fare bene.
Proprio grazie al suo lavoro incontra Dean, lì per caso, i loro sguardi che si scontrano, parlano e si attirano e Dean sa come farsi guardare, ha un fisico ben definito, muscoli al punto giusto e un viso degno del miglior modello.
La loro è una forte attrazione che si avverte fin da subito, qualcosa di elettrico che il lettore sente sulla sua pelle, e non tarderà a esplodere.
Tutto sembra finire però, all'improvviso come è iniziato, ma d'altronde già lo sapevano entrambi, non si sarebbe andati oltre, sono adulti e capiscono come vanno queste cose.
Non hanno fatto i conti con gli scherzi del destino però, sempre lì a farci ricredere su cose che ormai abbiamo messo da parte…

Ma adesso non vale più nessuna di quelle regole, e dalla mia bocca esce solo la sacrosanta verità.

Con quest’ultima frase mi fermo, vi lascio in sospeso per capire voi stessi cosa voglio dire veramente e come finirà.

È una sensazione strana, che non ho mai provato prima e… penso che sia un bel problema.

Devo dire con assoluta sicurezza che questo è il libro più bello letto nel nuovo anno, mi ha rapita subito dalla prima frase, mentre leggevo vedevo davanti agli occhi le immagini descritte ed è stato come fare parte della storia. Ho trovato la trama particolare, raccontata in maniera giusta e sviluppata egregiamente, i personaggi tutti utili descritti bene e le spiegazioni mai noiose. Le scene dolci e di sesso non sono mai state banali e stucchevoli, lasciando nel lettore gli occhi a cuoricino. Se non si è ancora capito vi consiglio la lettura di questo libro, sono sicura che lo amerete com'è successo a me, ritroverete personaggi incontrati nel precedente volume e sarà un piacere, soprattutto riguardo alcuni. Correte a leggere questa storia e se il primo ancora lo dovete leggere, recuperate presto! Alla prossima Magnetici!

Quando sei abituata a portare un fardello sulle spalle da tanto tempo, ti rendi conto di quanto sia pesante solo nel momento in cui qualcuno te lo toglie di dosso.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook

#1 Getting Schooled - Ex
#2 Getting Played - Mister Teacher

Nessun commento:

Posta un commento