venerdì 14 febbraio 2020

Recensione a "La seduzione del proibito" di Ester Ashton







Genere: Romance Suspense
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 31 Gennaio 2020
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 12,47 

Link d'acquisto




Jay Hunt ex pilota aveva tutto: fama, ricchezza, un matrimonio felice e una moglie che amava. Ma quella vita perfetta si rivela essere un fragile castello di carte e ben presto si rende conto che tutto ciò che ha sempre creduto unirli, in realtà era solo un’illusione.



Ava Jenkins lavora come stagista al Denver post, ha una vita felice e dei genitori che adora, ma un incidente distrugge quella felicità e la catapulta in qualcosa di pericoloso.

L’incontro con Jay non sarà idilliaco, ma l’attrazione che sentono è forte. Riusciranno a resisterle o soccomberanno facendosi sedurre dal proibito?

Un segreto non rivelato, il passato che bussa alla porta e una minaccia incombente, turberanno le loro vite, tutto questo li unirà o li farà dividere per sempre?




Ben trovati a tutti, ho letto per voi l’ultimo libro di Ester Ashton e premetto che l’autrice andrebbe fucilata. Ci ha lasciato con l’amaro in bocca, riuscendo a creare un finale al cardiopalma. In La seduzione del proibito si legge una certa maturità nella trama e nella scrittura.
Vi racconto qualcosa, ma davvero poco: Ava e Jay, due personaggi che la vita ha messo alla prova. Lei deve riprendersi da un forte trauma e decide di andare a vivere con gli zii; lui, invece, pilota e proprietario di una casa automobilistica, deve rivedere tutta la sua esistenza a causa di una delusione. Il loro primo incontro non sarà piacevole, anzi voleranno scintille… lui per poco non la investe, ma quelle scintille possono tramutarsi in passione o odio, starà a voi scoprirlo.

Concentrata su di lui, non avvertii il rumore di un’auto che si avvicinava. Non feci in tempo a sollevare la testa per vedere da dove provenisse, che questa sbucò dalla curva puntando dritto su di me.
Sbigottita, strinsi a me il gatto, incapace di muovermi dal centro della pista. L’auto sterzò a sinistra un attimo prima di colpirmi in pieno con una ferrea e abile prontezza di riflessi.
Chiunque ci fosse alla guida, doveva essere un pilota eccezionale. Lo stridore dei freni mi fece serrare gli occhi, il cuore mi batteva impazzito nel petto per la paura di udire lo schianto contro le recinzioni.
 
La trama è fitta e ricca di avvenimenti, i personaggi sia  principali che  secondari, i luoghi e i dialoghi coerenti e ben delineati, le pagine scorrono veloci e le scene hot sono davvero hot, tanto da avermi fatto arrossire, ma non risultano mai volgari, semplicemente vi sembrerà di viverle. Il libro vi trasporterà in un’altalena di emozioni a cui non potrete sottrarvi. Ora non ci resta che attendere il seguito che speriamo arrivi presto.
 
Niente contava tranne che tenerla nel mio abbraccio, cullarla come se potessi lenire ogni sofferenza che avvertiva.
Le sue esili braccia ricambiavano la stretta come se volesse fondersi con me e la sua bocca trasmetteva brividi sulla mia pelle.
«Ava» la chiamai con dolcezza.
Lei si mosse e abbassai lo sguardo. I suoi occhi si aprirono fissandosi nei miei e ciò bastò per annientarmi.
Un attimo…
E fui risucchiato nella profondità delle sue iridi.
Un attimo…
E percepii tutto il suo dolore, la sua pena e la sua negazione della realtà.
Un attimo…
E avvertii il ghiaccio che ammantava il mio cuore sciogliersi sempre di più, accettando quel fuoco rovente che scatenava una brama indomabile.
Un attimo…
L’esistenza che avevo costruito senza alcun sentimento fu sconvolta portando nuove sensazioni ed emozioni.
Un attimo…
E capii di essere fottuto e perduto.
Ringraziamo Ester per averci fornito l'Ebook

Nessun commento:

Posta un commento