domenica 16 febbraio 2020

Recensione a "Il Titano di Wall Street" di Anna Zaires




Genere: Contemporary Romance
Serie: Wall Street Titan #1
Editore: Mozaika Publications
Data d'uscita: 13 Febbraio 2020
Pagine: 304
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 12,99


Un miliardario che vuole una moglie perfetta...


Il trentacinquenne Marcus Carelli ha tutto: ricchezza, potere e il tipo di look che lascia le donne senza fiato. Un miliardario che si è fatto da sé, dirige uno dei maggiori hedge fund di Wall Street ed è in grado di affossare le grandi società con una sola parola. L’unica cosa che gli manca? Una moglie che sarebbe una grande conquista come i miliardi sul suo conto bancario.

Una gattara che ha bisogno di un appuntamento...

Emma Walsh, impiegata ventiseienne in una libreria, è rinomata per essere una gattara. Non è esattamente d’accordo con tale valutazione, ma è difficile negare la realtà dei fatti. Vestiti logori ricoperti da peli di gatto? Ce li ha. Ultimo taglio di capelli professionale? Più di un anno fa. Oh, e tre gatti in un piccolo monolocale di Brooklyn? Sì, ha anche quelli.

E sì, non frequenta un ragazzo da... beh, non riesce nemmeno a ricordarlo. Ma quella parte può essere corretta. Non è a questo che servono i siti d’incontri?

Un caso di errata identità...

Un’elegante organizzatrice di incontri, un’app di incontri, un fraintendimento che cambia tutto... Gli opposti possono attrarsi, ma può durare?



Bentrovati Magnetici, ho letto per voi l’ultima fatica della Zaires. Premetto che non avevo mai letto nulla di suo e non sono diventata sicuramente una sua fan, ma è riuscita con la sua penna a regalarmi qualche ora di svago.

Non è bello in senso classico - i suoi lineamenti sono troppo audaci per essere descritti in quel modo - ma è straordinariamente affascinante, in un modo potente, puramente mascolino.

 Marcus e Emma, 35 anni lui, 26 lei. Lui è un grosso investitore di Wall street, vero maschio alfa che cerca la sua donna ideale con l’aiuto di un’organizzatrice di incontri. Lei è un editor freelance e una gattara… sì,  avete capito bene, lei è  un’amante dei gatti e ne ha ben tre nel suo piccolo monolocale. Il loro incontro avviene per uno scambio di persona, o meglio entrambi avevano appuntamento nel medesimo locale: Emma con un certo Mark e Marcus con la sua donna ideale Emmeline. Questo malinteso, però porterà Marcus a giocare su qualcosa di poco programmato e cercare di conoscere meglio Emma, che è tutto l’opposto di ciò che cerca in una donna. Non vi dirò altro, a voi resta scoprirlo.

… guardo la piccola rossa precipitarsi fuori dal ristorante, con il sedere sinuoso che ondeggia da un lato all'altro. Anche sotto il cappotto di lana informe, la sua figura piccola ed esuberante è inconfondibilmente femminile... e bizzarramente sexy. Non mi sono mai piaciute particolarmente le donne formose, ma nel momento in cui Emma si è avvicinata a me, i miei ormoni sono impazziti e il mio cazzo si è indurito.

Il libro non è autoconclusivo, anzi il finale vi lascerà non poco amaro in bocca, per fortuna il seguito uscirà a breve. I due protagonisti sono ben delineati, l’autrice ci racconta di due personaggi a cui la vita non ha regalato nulla e che tutto ciò che hanno costruito lo hanno fatto con le loro sole forze. Entrambi provenienti da due famiglie particolari, con due madri molto assenti, hanno fatto di una carenza d’affetto la loro opportunità di migliorare. Le scene hot presenti sono belle, non volgari ma molto coinvolgenti. I dialoghi sono molto divertenti, alternati a quelli seri. Un libro che nel complesso vi fa trascorrere qualche ora spensierata. Mi hanno fatto storcere il naso solo le molteplici similitudini con cinquanta sfumature, ma ormai quella sembra essere la trama base per molti libri. Lo consiglio per chi vuole una lettura non impegnativa.

Mentre camminiamo, Marcus mi mette la mano sulla schiena, e io respiro, sbalordita dal gesto inaspettatamente possessivo. Il mio cuore batte più forte, e il caldo fremito si diffonde in tutto il corpo, centrandosi in basso, nel mio intimo. Il tocco di Marcus è leggero, affettuoso, ma non posso confondere l’intento puramente maschile dietro di esso. Mi sta rivendicando, annunciando agli altri clienti del ristorante che, almeno per questa sera, appartengo a lui. È qualcosa che un uomo potrebbe fare con una donna con cui ha fatto sesso - o con cui intende fare sesso molto presto.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook

#1 Wall Street Titan - Il Titano di Wall Street
#2 Titan's Addiction

Nessun commento:

Posta un commento