Genere: Contamporaneo - Romance M/M
Serie: Cuori in vendita #3
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 4 Gennaio 2020
Pagine: 180
Prezzo: e-book 2,99
Arian si trova faccia a faccia con il killer che, ancora una volta, si dimostra più scaltro di quanto lui si aspettasse.
Ciò che lo attende nei momenti di prigionia però cambierà la sua prospettiva, le sue priorità e il suo rapporto con Chad.
Una lotta contro il tempo, un amore che dovrà trovare la propria strada, e un uomo da catturare che, fino all'ultimo, sarà capace di sorprendere.
Eccoci giunti all'ultima tappa (forse…) di questo viaggio come sempre pieno di tante sfumature, situazioni e sentimenti soprattutto.
In questo volume finalmente tanti nodi vengono al pettine, la storia che la squadra sta cercando di risolvere ci terrà con il fiato sospeso e con la voglia di sapere fino alla fine.
A parlare qui è Arian, attraverso i suoi sentimenti e le sue sensazioni vediamo l’evolversi della storia, gli indizi, le prove, ma soprattutto scopriamo il suo rapporto con Chad.
I due si trovano in una situazione difficile e mentre la vivono, noi insieme a loro siamo trascinati in un vortice di paura e tensione che tutto possa finire male, i nemici sembrano più forti e intelligenti, sempre un passo avanti e le loro vite potrebbero essere in pericolo.
Allo stesso tempo, conosciamo i sentimenti di Arian, lui che ha passato una vita difficile, non voleva fidarsi di nessuno, ha scoperto in quel ragazzo, dal sorriso capace di scaldargli l'anima, che forse sta sbagliando, forse non tutti i legami devono essere allontanati.
Purtroppo per queste sue paure ha commesso diversi errori con Chad, per il quale sente qualcosa di veramente forte e intenso, farebbe qualunque cosa per lui, ma non tutto è andato nel verso giusto.
Avevo bisogno che sentisse quello che provavo, che sapesse che non lo avrei più lasciato andare, che non lo avrei più allontanato per colpa del mio lavoro.
Oltre a tutto questo rincontrerete anche tanti personaggi conosciuti nei precedenti libri e per me è stato veramente un piacere, sarete portati all'interno della storia dove non c’è mai un attimo di respiro. E tra le indagini e lo scoprire come andrà tra Arian e Chad arriverete alla fine, e quando sarete all'ultima parola ne vorrete ancora, però allo stesso tempo sarete contenti di come finisce, anche se qualcosa si potrebbe ancora aggiungere, chissà…
Se non avete ancora letto questo libro non aspettate oltre e provvedete a farlo, è una storia di quelle che il lettore apprezza, dove all'interno trova tanti ingredienti diversi che ti tengono incollato alle pagine come se non ci fosse niente altro.
Ancora una volta però, a rispondermi fu solo il silenzio.
Come sempre la scrittura di Gaby è chiara e lineare, ogni cosa è descritta dettagliatamente e traspare lo studio che c’è dietro. I personaggi sono il punto forte, ben descritti e con un carattere preciso che evolve man mano, la trama scoppiettante e piena di avvenimenti, mai pesante, ma ben ritmata e scandita.
Ho adorato i momenti tra Arian e Chad, raccontati perfettamente, come se fossero davanti ai miei occhi.
Che altro aggiungere se non di correre a leggere, e se non avete letto anche gli altri, iniziate subito! Buona lettura Magnetici, a presto.
Gli avrei affidato la mia vita e forse, in quel momento, lo stavo facendo per davvero.
Ringraziamo Gaby per averci fornito l'Ebook
Nessun commento:
Posta un commento