giovedì 23 gennaio 2020

Uscita 27 Gennaio 2020


Collana: All colors

Titolo: Fenici
Titolo originale: From Ashes
Autore: K.M. Neuhold
Traduzione: Calogero Marra
Serie: Heathen Ink #3
Genere: QLGBT - Contemporaneo
Editore: Quixote Edizioni
Cover Artist: Rocchia Design
Formato: mobi-epub-pdf
Pagine:  278
Prezzo: 4.10


Quando l’uomo distrutto e con la pelle sfregiata entrò all’Heathens, chiedendomi un lavoro e mostrandomi il disegno di una fenice, sembrò che fosse destino. ~ Adam
È iniziato con un post anonimo di qualcuno che non voleva più vivere. L’ho letto e riletto, incapace di togliermelo dalla mente. E se mio fratello Johnny avesse postato qualcosa del genere, prima di togliersi la vita? Qualcuno sarebbe stato in grado di salvarlo?
Vivo in una bugia da sedici lunghi anni e non so per quanto ancora sarò capace di farlo. E quando un bellissimo uomo distrutto entra dentro il mio negozio, chiedendo alla vita una seconda possibilità, so che non sarò mai in grado di mandarlo via.

Quando ero in un baratro così profondo, da non vedere nemmeno un po’ di luce, uno sconosciuto si è fatto avanti per salvarmi. ~ Nox
Non avevo nulla per cui vivere, finché uno sconosciuto gentile mi ha tirato fuori dal baratro. Con cicatrici fisiche ed emotive, non ho nessuno a cui rivolgermi se non a quello sconosciuto che mi ha salvato la vita, senza nemmeno rendersene conto. Ma mentre i miei sentimenti per Adam crescono, sarò mai qualcosa di diverso da un surrogato del fratello che non è riuscito a salvare? Sono quantomeno meritevole del suo amore?

#0.25 Broken Shards
#0.5 Hot Ink
#1 Rescue Me - Salvami
#2 Going Commando - Nudi
#3 From Ashes - Fenici
#4 Shattered Pieces
#5 Unraveled
#6 Inked in Vegas
#7 Flash Me

Nessun commento:

Posta un commento