giovedì 23 gennaio 2020

Segnalazione a "Il precipizio - La caduta del Re" di Giuseppina Campo





Serie: Gli Sharks #2
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 29 Gennaio 2020
Prezzo: e-book 2,99




Dopo un lungo idillio durato anni tra gli Squali, i mercenari più spietati e distruttivi di New York, i Contractors senior della banda di Shark, si ritrovano senza un capo, e senza una direzione.
Una singola donna distrugge un gruppo.
Questo almeno sembra capirsi dopo una FINE disastrosa, che pare il preludio al "lungo declino di un'era."
Nondimeno, un'altra donna, una dai lunghi capelli mori, e dagli stessi occhi gelidi, per lo più all'apparenza, cerca di mettere ordine e di frenare questa fine, benché sia già avvenuta. In gran parte.
Gli Sharks si ritroveranno ad affrontare una nuova difficile avventura loro malgrado. Partiti in volo per una semplice missione di scorta, finiscono col tornare a terra più decimati di prima.
Nive Fuentes avrà una nuova tacca sulla sua cintura delle cicatrici. Reagan Jones altrettanto. Mentre le sue amiche/ sorelle-selvagge: Tarani, Lupe e Aylen, cercheranno di non affondare insieme alla barca dei mercenari.
Scopriremo altri lati nascosti di una donna sempre piena di enigmi. Di un gruppo che sa come non perire mai. E di donne folli, più folli dei loro stessi uomini mercenari, più folli persino delle loro amiche militari: Wood e Steel. Loro stesse ritrovatesi dentro al conflitto senza mai veramente volerlo. Complici solo della loro vena guerriera più audace e indelebile.

Nessun commento:

Posta un commento