martedì 3 dicembre 2019

Segnalazione a "Il grande libro degli Zombie" di Autori Vari





Genere: Raccolta Horror
Editore: Fanucci Editore
Data d'uscita: 5 Dicembre 2019
Pagine: 1280
Prezzo: e-book 9,99 cartaceo flessibile 23,80


"Il grande libro degli Zombie" è la più oscura, la più viva, la più spaventosa, la più terrificante raccolta di storie di zombi mai assemblata. Non c'è mai un momento di noia nel mondo degli zombi. Sono superstar dell'orrore e sono ovunque, stanno arrivando per assaltare la stampa e la televisione. La loro interminabile marcia non si fermerà mai. È lo zombi Zeitgeist! Con la sua conoscenza e il suo occhio attento alla narrazione, Otto Penzler cura un'antologia di narrativa zombi. Dalla penna di autori di fama mondiale come Stephen King, Joe R. Lansdale, Robert McCammon, Robert E. Howard.

***

Non c’è mai un momento di noia nel mondo degli zombie.
Sono superstar dell’orrore e sono ovunque, stanno arrivando per assaltare la stampa e la televisione. La loro interminabile marcia non si fermerà mai. È lo zombie Zeitgeist!
Dalla penna di inarrestabili autori di fama mondiale come Stephen King, Joe R. Lansdale, Robert McCammon, Robert E. Howard, Guy de Maupassant, H.P. Lovecraft, Robert Bloch, Sheridan Le Fanu, Theodore Sturgeon fino allo scrittore che ha dato il via a tutto, Edgar Allan Poe.
𝑰𝒍 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒆 𝒍𝒊𝒃𝒓𝒐 𝒅𝒆𝒈𝒍𝒊 𝒁𝒐𝒎𝒃𝒊𝒆, la più oscura, più viva, più spaventosa, più terrificante – e oseremo dire, più raffinata – raccolta di storie di zombie mai pubblicata, è disponibile in libreria e nei digital stores!

Nessun commento:

Posta un commento