domenica 22 dicembre 2019

Recensione a "Lussuria - Fighting Lust" di Jennifer Miller



Genere: Sport romance
Serie: Deadly Sins Series #3
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 26 Novembre 2019
Traduzione: Francesca Salin
Progetto grafico: Angelice
Prezzo: e-book 3,99

Link d'acquisto



Mi chiamano Ryder “Casanova” King perché ho trasformato la seduzione in una forma d’arte, fuori e dentro l’ottagono. Mi basta un sorriso e le donne cadono tutte ai miei piedi. Però ho imparato che è pericoloso lasciarsi coinvolgere, perché può farti a pezzi il cuore.
Poi è arrivata Tessa Jameson. Ho vissuto con lei un momento di pura lussuria e ora voglio di più, anche se non sembra interessata. Pensa che gli uomini vogliano solo sesso, ma io sono determinato a dimostrarle che si sbaglia, e non importa quanto sarà difficile. So di aver incontrato quella giusta e sarà mia.
Il desiderio dell’amore è di dare; il desiderio della lussuria è di prendere.

Due persone ferite che hanno deciso di non mettersi più in gioco, possono essere disposte a cambiare? Ad amare di nuovo?




Se lascerai che il tuo passato condizioni il tuo futuro, che ti impedisca di prenderti ciò che desideri, che ti spaventi al punto da rinunciare a vivere appieno, finirai per non avere niente.
Ben trovati Magnetici, oggi vi parlerò di un altro dei libri di Jennifer Miller "Lussuria - Fighting Lust".
L'ho amata nel primo, mi ha lasciata sorpresa con il secondo, ma con questo posso affermare che l'autrice si è  impressa nel mio cuore.
Ryder e Tessa pompiere lui, infermiera lei. Anche Ryder fa parte dei ragazzi che si allenano da Jax, quindi è anche lui un lottatore di MMA, e proprio durante un incontro verrà ferito per poi essere trasportato in ospedale dove conoscerà Tessa. Non è la prima volta che si vedono, anzi lui non aveva potuto dimenticarla dopo il loro primo incontro. A colpirlo era stato il modo di fare di lei, tanto identico al suo. Cioè usare il partner per una sola volta e per perdersi nella lussuria. Cosa succederà da quel momento? Leggete e lo saprete.
Un passato che, ci piaccia o no, buono o cattivo che sia, definisce chi siamo. È come gli permettiamo di influenzarci che determinerà il nostro futuro. Non sto dicendo che sia facile perché so per certo che non lo è.
Mi sono sempre chiesta quanto ci si può piegare prima di spezzarsi completamente e quanto il destino possa giocare con le strade da farci percorrere prima di portarci a quella assegnata a noi, ebbene in questo libro ho avuto le mie risposte, attraverso un corso e ricorso di eventi il destino li porterà a casa.
I due protagonisti sono stati provati tanto dalla vita, ma la vita ha voluto far loro un regalo facendoli incontrare, purtroppo però qualcosa dal passato sconvolgerà il loro presente. I due personaggi sono caratterizzati alla perfezione, arrivano con i loro pregi e tutti i loro difetti, perché sì, ne hanno anche loro, e così come i personaggi principali troviamo esposti alla perfezione i coprotagonisti. Ognuno di noi merita un’amica come Gina, che non ha peli sulla lingua ed è pronta a gettarsi nel tuo inferno pur di non farti subire altro. Così come Ryder tutti i ragazzi della palestra e del lavoro a sostenerlo. Non potrete fare a meno di amarli. I dialoghi e la scrittura scorrono veloci e non riesci a staccarti se non quando leggi la parola fine. Le scene hot che sono giuste, anche se dal titolo ci si aspetta molto di più, equilibrate e mai volgari, insomma quelle che servono.
...che qualche volta, proprio le cose che temiamo, sono esattamente quelle che ci servono per essere liberi.
Perché  leggere questa serie? Semplice, perché anche se i peccati capitali  sono un elenco di inclinazioni profonde, morali e comportamentali, dell'anima umana che porterebbero alla sua distruzione, contrapponendosi alle virtù, che invece ne promuovono la crescita, qui troverete la rivalsa a ognuno di questi vizi. Leggetelo per l’amicizia che troverete in ogni pagina, per l’amore che lotta e vi invade, perché anche se piegati nulla deve permettere di spezzarci o semplicemente perché meritano. Complimenti e vi saluto in attesa del prossimo.
Lei allunga una mano e mi tocca il viso. «A volte quando le cose non hanno senso, è perché non abbiamo ancora visto il quadro d’insieme. Lei è il tuo quadro d’insieme.»
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook

#1 Fighting Envy - Invidia - Fighting Envy
#2 Fighting Wrath - Ira - Fifghting Wrath
#3 Fighting Lust: A Deadly Sins Novel - Lussuria - Fighting Lust
#4 Fighting Pride




Nessun commento:

Posta un commento