lunedì 2 dicembre 2019

Recensione a "Guardami negli occhi" di Reby Sue







Genere: New Adult M/M
Serie: Manchester #4 (autoconclusivi)
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 15 Novembre 2019
Pagine: 340 (su Kobo 266)
Prezzo: 2,99



Brad è giovane, spavaldo, spigliato e simpatico ma, dietro a questa facciata, cela un passato doloroso e difficile da dimenticare. Lo nasconde e non riesce a rivelarlo a nessuno, nemmeno alle persone a lui più care. Un giorno, però, conosce Kole e da subito si sente irrimediabilmente attratto da lui in un modo che non si sa spiegare.
Kole è un fisioterapista affermato e un insegnante severo e ligio al dovere. Quando incontra Brad, anche per lui l’attrazione è immediata e totalizzante. C’è qualcosa, in quel ragazzino, che lo destabilizza e gli fa sperare in un futuro migliore. Ma anche Kole ha un segreto devastante che lo perseguita. Un segreto che gli ha lasciato addosso i segni spietati della colpa. Quindi si oppone con tutte le sue forze al sentimento verso Brad che sente nascere dentro di lui. Brad è bello da mozzare il fiato, mentre lui agli occhi di tutti è un mostro dentro e fuori. Come può Brad non vederlo? E se volesse solo prendersi gioco di lui?
Riuscirà Brad ad abbattere le barriere che Kole ha eretto attorno a sé? Riuscirà a portare gioia in un cuore dove da anni regna la solitudine?
E Kole riuscirà a far sì che Brad superi il suo passato tanto da fidarsi di chi gli vuole bene? Possono due persone distrutte, due anime sole e rotte, ricostruirsi a vicenda e lasciarsi andare all’amore?




Magnetici ben ritrovati. In questa recensione vi parlerò di un libro che mi ha letteralmente travolta. La cosa che amo in particolare di Reby è la sua capacità di tenermi incollata alle pagine dall'inizio alla fine senza mai staccare un attimo, sempre più avida di informazioni e con il fiato in sospeso. La storia di Brad e Kole mi ha fatta ammattire completamente, è una storia di dolore, sofferenza, rinunce che porta delle cicatrici non indifferenti, sia dentro che fuori. Due uomini segnati dal destino, due guerrieri che insieme si prendono per mano cercando così di dare un senso alla loro vita che vita non è mai stata.
Brad e un ragazzo all'apparenza molto strafottente e sicuro di sé, ma questa è soltanto una corazza che si è dovuto costruire per proteggersi dal mondo. Con una mamma piena di problematiche, ha imparato troppo presto quali siano le responsabilità della vita e la sua infanzia gli è stata strappata dalle mani.

Ho il morale sotto ai piedi e una gran voglia di sparire per sempre. La mia vita è una merda in tutti i sensi, non c'è una sola cosa che vada per il verso giusto. Mia madre ha smesso nuovamente di prendere le sue medicine, non le vuole; dice che le offuscano la mente come se quella non fosse irrimediabilmente compromessa da anni, ormai.

Dall'altra parte c’è Kole, un uomo distrutto sia dentro che fuori. Uno spiacevole episodio ha travolto la vita facendogli perdere sia la sua famiglia che il suo amore. Dopo l’incidente che ha visto protagonista la persona più importante della sua vita, suo fratello Erik, Kole sente di non appartenere più a nulla è così prende la decisione di sparire dalla vita dei suoi familiari. Sentendosi un mostro, si lascia andare nel peggiore dei modi e si fa sfruttare perdendo così anche l’ultima briciola di umanità che possedeva.
L’incontro tra i due è qualcosa di esplosivo, magico ed entrambi sentono un'attrazione inspiegabile.

Il desiderio nascosto nel fantasticare la sua bocca carnosa sulla mia, le sue grandi mani che mi accarezzano il corpo con frenesia...

Nulla sarà facile nel loro percorso che è fatto di alti e bassi, di incubi, pianti, gioie e rinascita. Brad dovrà lottare con tutto se stesso per poter sciogliere il cuore di Kole, che non vuole assolutamente lasciarsi andare nelle mani di un “ragazzino” che gli fa perdere la ragione e non lo fa pensare lucidamente. Kole pone molte barriere tra di loro, lo spaventa la differenza di età e, soprattutto, non si spiega come mai un ragazzo così bello e carismatico come Brad voglia proprio lui “l'uomo dalle due facce”.

Ogni singolo dannato minuto della giornata, ci sei tu con il tuo sorriso strafottente, tu con i tuoi occhi magnetici, tu con la tua bocca peccaminosa, che invadi i miei pensieri e la mia mente.

Tra attimi di passione, lacrime ed eventi inaspettati i due uomini si rendono conto che indietro non si torna più e che se vogliono dare un senso a tutto ciò che provano dovranno prendere una decisione, dovranno spogliarsi dei loro demoni e affrontare tutti gli incubi che li affliggono notte dopo notte.
Mi auguro che con le mie parole sia riuscita a trasmettere pure a voi tutto ciò che ho provato accanto a Brad e Kole e spero, anzi, sono certa, che rimarrete stregati della loro storia. Che dire se non complimenti all'autrice per la sua scrittura impeccabile e coinvolgente e mi raccomando Reby, non farmi aspettare troppo per un'altra tua storia😉
Ringraziamo Reby per averci fornito l'Ebook





5 commenti:

  1. Bellissima recensione! Grazie per aver aderito al Tour <3

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anche io farò parte del tour...e rispetto a te ho avuto qualche dubbio in più, anche se sono d'accordo con tante delle tue osservazioni :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ❤️ per la bellissima emozionante recensione

    RispondiElimina
  4. sono molto felice che ti sia piaciuto così tanto è bello partecipare a queste iniziative ed esserne pienamente soddisfatti

    RispondiElimina
  5. Proprio un bel libro!
    Ti lascio il link alla mia recensione se ti va di passare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2019/12/review-tour-guardami-gli-occhi-di-reby.html

    P.S. mi sono appena iscritta al tuo blog.

    RispondiElimina