giovedì 28 novembre 2019

Segnalazione a "Madness" di Julia B. Williams









Genere: Erotic Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 28 Novembre 2019
Prezzo: 1,99




Mi chiamo Elia Björk, sono nata e cresciuta a Stoccolma e già da piccola ero convinta che se solo
mi fossi impegnata abbastanza sarei riuscita a cambiare il mondo. Le certezze di una vita si sono
infrante sulla Troncal de occidente in Colombia, dove ho imparato cosa significa avere paura e ho
iniziato a sgretolarmi come un foglio di carta lasciato al sole troppo a lungo.
Esteban Alvarez è riuscito a capovolgere la mia realtà senza nemmeno sforzarsi; ancora adesso mi
domando quanto io sia stata folle ad averglielo permesso.
Mi chiamo Esteban Alvarez, sopravvivo grazie al narcotraffico e ammazzo la gente quando mi
ostacola. Non ho mai creduto che ci fosse un’altro modo di vivere la mia vita, faccio parte di questo
ambiente da sempre e per me non è mai stato un problema.
Elia Björk mi è piombata addosso con la stessa intensità che avrebbe avuto una tromba d’aria, un
incidente di percorso di cui avrei volentieri fatto a meno. É l’unica persona al mondo che riesca a
fare a pezzi il mio autocontrollo solo respirando. Sapevo che sarebbe stata una fottuta rogna e il
tempo mi ha dato ragione.
Dall’autrice di Frammento di noi e Changed, una storia di passione consumata durante un viaggio
per la salvezza, tra scenari mozzafiato e un epilogo incerto.


Nessun commento:

Posta un commento