mercoledì 13 novembre 2019

Recensione a "Verso l'inverno" di Lily Archer



Genere: Paranormal Romance
Serie: Prigioniera dei Fae #2
Editore: Grey Eagle Publications
Data d'uscita: 15 Novembre 2019
Prezzo: eBook 3,88 - cartaceo 7,99

Link d'acquisto




Il re fae sta facendo breccia in me. Ogni suo tocco, sguardo e notte passata tra le sue braccia sta lentamente sciogliendo la mia resistenza. Quando la sua parte selvaggia prende il sopravvento, qualcosa dentro di me vorrebbe lasciarsi andare e concedergli tutto. Col passare dei giorni, è sempre più difficile resistere a tale impulso. Ma la strada verso il Regno d’Inverno è costellata di pericoli e devo concentrarmi su come tornare a casa, non sulle promesse di piacere che Leander mi sussurra all’orecchio ogni notte. Per quanto ancora riuscirò a resistere all’inebriante bacio dell’inverno?



(Spoiler di “Prigioniera dei Fae”)

Proseguono le avventure della strana carovana composta dalle due changeling, Taylor e Beth, e dai due fae, Leander e Gareth.
Il pov alternato con cui si destreggia l'autrice ci fa conoscere i pensieri di entrambi i protagonisti e spiega dai due punti di vista come vivono il legame che li unisce. Da una parte c'è Leander, molto più istintivo e incline al suo lato ancestrale, animalesco, dall'altro la piccola Taylor che cerca di dominare quello che prova, che rende più umani gli scambi fra loro. Entrambi che cercano di reprimere la loro natura, per diversi motivi, e che provano a gestire le situazioni rapportandole alle loro esperienze.
Superata una difficoltà ce n’è un’altra all'orizzonte, del resto il viaggio fino al regno d'inverno non è così semplice e questo rende il libro interessante. Nuovi nemici e nuove esperienze spingono i protagonisti verso il regno d'inverno, rimane lo stile scorrevole del precedente volume, la nitidezza delle descrizioni rende tutto più vivido, in particolare i colori e gli odori sembrano pervadere il lettore come se fosse presente, spettatore attivo di quelle vicende.
Non posso che fremere per l'uscita del prossimo volume, perché l'autrice ci lascia appesi, di nuovo, a una situazione di pericolo imminente, ma, soprattutto, riempie l'aria di tensione sessuale irrisolta che non permette al lettore di riposare sonni tranquilli.
Dopo l'ennesima lettura tutta d'un fiato, attendo il seguito.

Non fatevi scappare questa serie!
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook

#1 Fae's Captive - Prigioniera dei Fae
#2 Road To Winter - Verso l'inverno
#3 Bite Of Winter - Il Morso dell'inverno
#4 Beyond The Mountain - Oltre la montagna
#5 Taken
#6 The Bazaar
#7 Freedom


Nessun commento:

Posta un commento