Genere: Contemporary Romance
Serie: Cocky Bastard Series #3
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 30 Maggio 2019
Pagine: 288
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 8,41
Sapresti scegliere tra soldi e amore? Sicuramente hai già una risposta in testa e stai anche pensando che si tratta di una decisione facile. Per me non lo è affatto. Ho già menzionato il fatto che qui si sta parlando di una barca di soldi? Ecco. Uscivo da un periodo stressante e avevo bisogno di starmene per conto mio. Così, ho preso una decisione impulsiva: sono partita e in aeroporto ho conosciuto Carter, per caso. È stata una conversazione bollente, ma poi lui se ne è andato e pensavo che non l'avrei mai più rivisto. Invece... era il pilota del mio volo. Sapevo che innamorarmi di lui sarebbe stato pericoloso: la sua reputazione di playboy era nota in tutti gli aeroporti del mondo e anche se ero certa che mi avrebbe ferita, non l'ho allontanato. Forse una parte di me desiderava essere la ragazza in grado di fargli mettere la testa a posto. Ero completamente ammaliata da Carter e non mi sono accorta che più mi faceva volare e più il rischio di precipitare era alto. Fino a che ho capito di non poter più tornare indietro.
«Sì, vedrai che la mia salsiccia ti farà impazzire». Le feci l’occhiolino e la lasciai da sola.
Ciaooooo ragazze, ero tutta eccitata per la lettura di questo nuovo episodio dei bastardi di Penelope Ward e Vi Keeland, ma delusa è l’unico aggettivo che mi resta oggi.
Carter, pilota playboy, incontra Kendall, che sembra portare il peso del mondo sulle sue spalle, ovviamente al bar dell’aeroporto. Da lì una serie di coincidenze, a volte volute, altre no, li condurranno sulla stessa rotta, fino a un evento che sbucherà dal passato e mescolerà tutte le carte, ma come diceva un’amica comune dei protagonisti “la risposta è nel cielo.”
Siamo entrambi incasinati. Forse è questo. Forse è ciò che vediamo l’uno nell’altra. Siamo due errori che messi assieme creano una cosa giusta. Separati siamo a pezzi, ma insieme funzioniamo.
L’incipit iniziale è carino e ti prende, ma poi, a parte una serie di battute che ti fanno sorridere, il libro mi è apparso abbastanza forzato. Lui di bastardo ha davvero poco, lei mi sembra la principessa che non sa decidere neanche di che colore farsi le unghie, e mi è apparsa più cattiva lei che lui. I dialoghi a volte infantili e molto spesso ricchi di cliché. Le descrizioni abbastanza buone, ma non posso dire che sia rimasta entusiasta, perché non è stato così. Insomma, mi aspettavo di più, ma è tutto sommato leggibile.
Il cuore mi batteva più forte di quanto avesse mai fatto dopo il sesso. Il motivo era che non era stato solo sesso, ma molto di più.
Nessun commento:
Posta un commento