giovedì 21 novembre 2019

Recensione a "American Prince" di Sierra Simone


Collana: Romance

Titolo: American Prince
Titolo originale: American Prince
Serie: New Camelot Trilogy #2
Autore: Sierra Simone
Traduttore: Serena Tardioli
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 21 Novembre 2019
Genere: Erotico contemporaneo
Lunghezza: 352 pagine
Prezzo: e-book 4,99
ISBN EBOOK: 978-88-9312-564-2

ISBN CARTACEO: 978-88-9312-566-6

Link d'acquisto

Sono stato molte cose.


Sono stato un figlio e un fratellastro. Un capitano dell’esercito e un Vicepresidente.

Ma solo con Lui sono un principe. Il suo principino.

Solo con Maxen e Greer il mio mondo ha un senso, solo tra di loro posso trovare la pace dai

demoni che mi perseguitano. Ma gli uomini come me non sono destinati a essere felici. Non ce lo

meritiamo. E avrei dovuto immaginarmelo che un amore intenso come il nostro fosse una lama a

doppio taglio.

Mi chiamo Embry Moore e sono al servizio del Presidente degli Stati Uniti d’America... per ora.
Questa è la storia di un principe americano.



ATTENZIONE! PROBABILE PRESENZA DI SPOILER!

Ho atteso questo secondo libro con trepidazione e curiosità, da come era terminato il precedente volevo assolutamente venire a conoscenza di come sarebbero andate le cose. Ora, appena finito, posso affermare con certezza che questo secondo volume non mi ha assolutamente delusa, è stato una scoperta e una consapevolezza continua. Scoperta perché sono venute a galla tante cose di cui si necessitava una risposta, consapevolezza in quanto la storia, come la volta precedente, non è stata assolutamente banale, ma piena di momenti che lasciano il lettore lì a bocca aperta.
Ritroviamo Greer, Ash ed Embry, ed è soprattutto su quest’ultimo che si concentra la storia. Sappiamo il rapporto che c’è tra i tre, il matrimonio tra Greer e Ash, presidente degli Stati Uniti, e l’unione che i due hanno con Embry, perché loro tre si amano e vogliono vivere il loro amore insieme, lontano ovviamente da occhi indiscreti e che non potrebbero comprendere.
Come dicevo, si riparte dal finale da batticuore del libro precedente ed è da lì che conosciamo più a fondo Embry, fin dalle “origini”, il suo incontro con Ash, quell’uomo potente che sin dal primo momento in cui lo ha visto è riuscito a entrargli sottopelle.

Ho incontrato un re quando avevo ventun anni.

Ma la loro storia non è stata una passeggiata, Embry è bellissimo, di una bellezza quasi disegnata ad arte, ma ha un lato oscuro, lo dice spesso anche lui, non è un brav’uomo, anche se in fondo non è propriamente così.


Solo ai suoi piedi posso sentirmi come se avessi espiato per ogni errore commesso.

All’inizio Embry fugge da quell’attrazione forte verso Ash, facendosi anche male, vuole stare lontano da lui, ma allo stesso tempo non riesce a pensare ad altro.
Saremo così testimoni di un sentimento che nasce, cresce e prima o poi deve esplodere, perché anche Ash è attratto da quel ragazzo stupendo e non starà fermo con le mani in mano ad aspettare.

E così iniziò il seguente atto della nostra tragedia.

Durante la lettura siamo trasportati avanti e indietro nel tempo, per essere testimoni del sentimento tra Embry e Ash, ma anche per sapere cosa accade attualmente tra loro e Greer.
Un percorso pieno di tanti avvenimenti e tanti incontri che delineano sempre più l’idea che si è avuta nel precedente libro, risposte, persone delle quali è meglio non fidarsi e scoperte destabilizzanti.
Non posso aggiungere altro perché essendo il secondo libro rischio di fare spoiler e ci sono talmente tante cose da sapere che vanno assaporate pagina dopo pagina.
Non posso non consigliare la lettura di questo libro, come ho detto prima è stato una conferma, mi ha catturata sin dalla prima parola e non ci sono stati cali d’attenzione fino all’ultima, una trama ben narrata e sviluppata, chiara e scorrevole. I personaggi ben caratterizzati, conoscere Embry, mio personaggio preferito, così a fondo è stato entusiasmante. Le scene di sesso sono numerose, ma secondo me non volgari e adatte al genere. Alcuni potrebbero avere da ridire per alcune dinamiche presenti nella storia, ma secondo me sono appropriate per il tipo di trama. Ora sono curiosissima di scoprire cosa accadrà nel terzo libro, spero al più presto. Nel frattempo, Magnetici, vi auguro buona lettura, alla prossima.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook



#2 American Prince 

#3 American King 
#3.5 Cards of Love: The Moon
#3.6 American Squire






Nessun commento:

Posta un commento