sabato 12 ottobre 2019

Recensione a "Revenge" di Eileen Ross





Genere: Erotic Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 11 Ottobre 2019
Pagine: 450
Prezzo: e-book 2,99

Link d'acquisto



Lei non si ama.
Lei sta vivendo il peggior incubo dentro al suo grande inferno.
Ferita nel corpo e nell’anima, violata dalla persona che le aveva promesso amore eterno.
Desidererebbe vivere in un altro corpo. Non il suo.
Ma un giorno incontra il Dottor Marshall, criminologo e suo nuovo datore di lavoro.
Quell’uomo è una combinazione di fascino perverso, di sensualità e rude passionalità.
Burbero, scortese e intrattabile.
Crimini efferati, la chiesa di Boston in drammatico subbuglio.
Revenge è un romanzo dalle tinte molto forti, rapimenti, passione, erotismo perverso: pronte a impazzire di fronte all’insolenza del Dottor Marshall? Da leggere con consapevolezza.





Ho letto per voi il nuovo libro di Eileen Ross ed essendo il primo sono stata entusiasta per la scrittura di questa autrice.
Morgana è una quarantenne vittima di un matrimonio sbagliato che si ritrova a dover ricominciare da capo e a mettere in discussione tutta la sua vita. Judah è criminologo che ha fatto della seconda possibilità che la vita gli ha regalato la sua “rivincita”. La prima estremamente insicura, il secondo sfrontato e anche troppo sicuro di sé. Una storia di attrazione, nonostante le remore e la differenza di età dei due protagonisti, e una serie di misteriosi omicidi che stanno sconvolgendo la tranquilla diocesi di Boston.

Judah sorrise, un sorrisetto allusivo. «Il suo didietro c’entra eccome! Uno dei requisiti fondamentali che ho dimenticato di annotare nella mia richiesta è che l’assistente debba avere un bel culo». «Oh, per l’amor del cielo, ma la smetta di essere così volgare, e lo sa che il suo discorso è alquanto scorretto? Sessista! E se io le dicessi che ho accettato il lavoro perché lei ha un bel fondoschiena come si sentirebbe?».

Questo libro mi ha attratta per la sua cover, quelle scarpe mi hanno affascinato e spronata a leggerlo. La scrittura di Eileen mi ha stupita per la sua semplicità e fluidità, ma più di tutto mi ha emozionata per le sensazioni che è  riuscita a farmi scaturire. Ho avvertito il dolore, la rabbia, l’amore e la paura dei protagonisti. Ho immaginato, come se stessi vedendo un film, le mani di lui che solcavano il corpo della donna fino a portarla all’estremo piacere, le carezze di lei che ricambiavano il piacere, le loro liti e le prese di posizioni. Tutto condito con una vena thriller che fino alla fine non ti farà capire chi realmente è coinvolto. Insomma, davvero complimenti Eileen e aspetto un tuo prossimo libro con ansia. Saluti Cristina.


«Non soltanto adesso Morgana, non andartene mai più promettimelo, questa notte tu ti stavi allontanando, sbiadendo, non voglio mai più provare la terribile sensazione di abbandono…» Le poggiò la fronte contro la sua. «…non ti azzardare a piantarmi in asso un’altra volta! D’accordo?». Speranzosa e al colmo della felicità per la strampalata dichiarazione gli baciò fugacemente le labbra. «Finché dura» fu una sfida, e una richiesta disperata di conferma. Judah le raccolse il volto tra le grandi mani. «Finché dura è riduttivo, miss Green, lei è assunta a tempo indeterminato».
Ringraziamo Eileen per averci fornito l'Ebook


Nessun commento:

Posta un commento