venerdì 18 ottobre 2019

Recensione a "Car Crash" di T. Gephart




Genere: Contemporary Romance
Serie: Collision #2
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 16 Settembre 2019
Progetto Grafico: Hang Lee
Traduzione: Sofia Bertino
Prezzo: e-book 3,99

Link d'acquisto



Kitty non è solo bellissima, ma anche incredibilmente intelligente, tranne quando si tratta di relazioni. Perdenti, sfaticati e indisponenti, sembra quasi essere irrimediabilmente attratta dagli uomini sbagliati.
Anche Dallas ha i suoi problemi. Trovarsi una donna non sarebbe difficile e grazie al suo fascino potrebbe sfilare le mutandine a chiunque, ma la maggior parte di quelle con cui è stato si sono rivelate delle pazze complete e, non sempre, le migliori candidate alla sua filosofia del sesso occasionale.
Nonostante i loro successi professionali – Kitty è un’affermata assistente personale, e Dallas uno dei migliori tatuatori in città – la loro vita privata è un disastro.
Nessuno con un po’ di sale in zucca avrebbe suggerito a quei due di unire le forze e aiutarsi a vicenda, ma... loro lo hanno fatto. Ed è senza dubbio la ricetta giusta per una catastrofe.
Un disastro, annunciato, destinato a concludersi con uno scontro frontale.




Divertente e irriverente romance.
Finalmente un’autrice che non ha intenzione di farci soffrire, almeno non troppo, con storie tormentate, ma che punta sulla sfacciataggine dei personaggi e sulle loro poche inibizioni.
Già l’inizio basta a farci capire il tenore della storia: entrambi alle prese con problemi in camera da letto, entrambi in cerca di aiuto. Troveranno l’uno nell’altra.
Lo stile fresco e per niente pesante riesce a far gustare la storia tutta d’un fiato, io l’ho iniziata e finita senza nemmeno accorgermene, mi sono arrabbiata con loro e per loro, ho amato ogni singola scelta dell’autrice, stilistica e narrativa, assaporando ogni secondo di questa lettura con lo spirito di chi sa come andrà a finire e ne segue ogni singolo tassello, per scoprire che non tutto è proprio come sembra.
Mi ha conquistata, come aveva fatto anche il primo volume, perché non sempre una lettrice ha bisogno di rimanere col fiato sospeso, non sempre si ha voglia di far proprie le sofferenze degli altri, a volte si ha semplicemente voglia di divertirsi e di ridere con una bella storia, scritta bene, e amarne ogni singola parola.
Sentivo il bisogno di trovare qualcosa che mi facesse ridere e sorridere, che mi prendesse con spontaneità tra le pagine, nel suo genere è perfetto.

Buona lettura
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


#1 Train Wreck
#2 Car Crash

Nessun commento:

Posta un commento