giovedì 5 settembre 2019

Uscite Newton Compton dall'8 al 14 Settembre 2019




Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 11 Settembre 2019
Pagine: 480
Prezzo: e-book 4,99



Luke Garrison è un eroe cittadino, è membro della Guardia Nazionale ed è pronto a tornare in servizio in caso di necessità. Nonostante sia molto affascinante, preferisce condurre una vita solitaria e l'ultima cosa di cui ha bisogno è una relazione sentimentale. E così quando Harper entra nella sua vita come un fuoco d'artificio, le propone di diventare la sua fidanzata fasulla, per evitare pressioni della sua famiglia affinché metta finalmente la testa a posto. 

Ma allora perché baciare Harper provoca in Luke sentimenti tanto contrastanti?




Lucy Score

è un'autrice bestseller del Wall Street Journal. Le sue commedie romantiche ambientate in piccole cittadine hanno conquistato le lettrici di tutto il mondo. Vive in Pennsylvania con il marito e il loro perfido gatto. 




Genere: Contemporary Romance
Serie: Bad Boy Royals #2
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 12 Settembre 2019
Pagine: 256
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo flessibile 8,42

#1 Royally Bad - Il principe cattivo
#2 Royally Ruined - Il principe senza corona
#3 Royally Arranged

Scotch non è abituata a svignarsela quando le cose si mettono male. Ma stavolta è diverso. Dopo aver tirato fuori la sua migliore amica da un guaio con dei tizi poco raccomandabili, la sua vita è cambiata. Perché ha fatto arrabbiare qualcuno di davvero potente. Qualcuno che adesso la vuole morta. L'unica speranza che ha di sopravvivere è incarnata nell'uomo più pericoloso (e più affascinante) tra i criminali: Costello Badd. Un tempo il sangue blu della famiglia Badd avrebbe potuto regnare su una nazione. Invece oggi sono una delle dinastie più potenti della malavita e il loro nome è pronunciato con cautela da chiunque bazzichi i bassifondi. Quello che Costello sta rischiando per proteggere Scotch va oltre ogni immaginazione. Ma vale davvero la pena tradire la sua famiglia e voltare le spalle al suo passato per salvare una cameriera? Non importa quanto lui la desideri, Scotch non è la donna per lui. E deve smettere di desiderarla al più presto.





Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 12 Settembre 2019
Pagine: 320
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 8,62



Jacqueline “Jacks” Morales è un’insegnante con una vita ordinaria. Il suo matrimonio non è perfetto, ma ogni relazione ha i suoi alti e bassi, dopotutto. Il mondo di Jacks è messo sottosopra quando due agenti di polizia bussano alla sua porta con una notizia drammatica. Suo marito avrebbe dovuto essere in Kansas per un viaggio d’affari, invece è morto in un incidente d’auto alle Hawaii. E con lui c’era una giovane donna. Jacks è scioccata dalla rivelazione. E, oltre al dolore per la perdita dell’uomo con cui ha vissuto otto anni, non riesce a rassegnarsi all’idea che James abbia trascorso gli ultimi istanti di vita con un’altra. Cercando di scoprire la verità sull’accaduto, entra in contatto con Nick, il fidanzato della donna, anche lui all’oscuro di tutto. I due si imbarcano così nell’impresa di ricostruire gli ultimi giorni di vita delle persone che hanno amato. L’amore e la fiducia, però, non erano che lo specchio di un’infinita menzogna: fino all’ultimo Jacks dovrà subire il peso degli inganni, perché niente è davvero come sembra. 

Uno dei migliori libri dell’anno per il Publishers Weekly

Che cosa sai davvero di tuo marito?

«Queste due scrittrici hanno saputo creare un complesso intreccio di amore, perdita, intrighi e bugie. Un romanzo che incolla alle pagine fino al finale dolceamaro. Una lettura sensazionale.» 

Library Journal
«Una storia avvincente, con personaggi in cui è facile immedesimarsi. Un thriller ben congegnato.»
Publishers Weekly

Liz Fenton e Lisa Steinke

sono amiche da più di trent’anni. Insieme sono sopravvissute al liceo, al college e alla pubblicazione di cinque romanzi di successo. Nella sua vita precedente Liz Fenton ha lavorato nell’industria farmaceutica, e Lisa Steinke è stata per anni una produttrice televisiva. Vivono a San Diego, in California, con le rispettive famiglie e diversi cani.

Nessun commento:

Posta un commento