giovedì 19 settembre 2019

Uscite Newton Compton dal 22 al 28 Settembre 2019




Genere: New Adult
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 23 Settembre 2019
Pagine: 352
Prezzo: e-book 4,99




Hadley è la mia migliore amica. Ne abbiamo passate tante e conosce i miei segreti... tranne uno. Il mio disperato bisogno di lei è tatuato con l'inchiostro sul mio corpo, ma non riesco a dirle ciò che provo. Anche se Hadley ha atteso a lungo di sentirmi pronunciare le fatidiche parole... 

Siamo cresciuti potendo contare soltanto su noi stessi e lei è l'unica persona ad avermi mai fatto sentire a casa. E io cosa ho fatto? Sono scappato quando aveva più bisogno di me, e ho distrutto la nostra possibilità di stare insieme. Ma ho intenzione di rimediare.




Tyler King

e cresciuta a Orlando, in Florida. Si è laureata in scrittura creativa presso la University of Central Florida. Coltiva la passione per la scrittura lavorando anche come giornalista.





Genere: Storico
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 26 Settembre 2019
Pagine: 480
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo rigida 8,42





N° 1 in Inghilterra

Un’autrice da 5 milioni di copie

Tradotta in 42 paesi

Carcassonne, 1562. Minou Joubert ha diciannove anni e passa le sue giornate rintanata nella bottega di suo padre, un libraio cattolico. Un giorno riceve una misteriosa lettera anonima, sigillata con un timbro di ceralacca che le è familiare in un modo che non sa spiegare. Dentro la lettera sono scritte solo cinque enigmatiche parole: “Lei sa che sei viva”. Mentre Minou si arrovella per decifrare il senso di quell’avvertimento, l’incontro con il giovane ugonotto Piet Reydon stravolge completamente la sua vita. Piet, infatti, ha una missione pericolosissima da portare a termine e ha un disperato bisogno dell’aiuto della ragazza per uscire vivo dalla città. Mentre le tensioni religiose si fanno sempre più violente in tutto il Sud della Francia, Minou e Piet dovranno fare affidamento solo su loro stessi per sopravvivere alle minacce che si moltiplicano. Perché segreti antichissimi stanno allungando la loro ombra su tutta la regione.

Una delle autrici di romanzi storici più vendute nel mondo
I segreti di una famiglia malvagia.
I misteri di un libraio.
Quali enigmi si celano nella città dei labirinti?

«Una storia straordinaria fatta di misteri, amore e tradimento.»
The Times
«Kate Mosse riesce nell’obiettivo del romanziere storico: far percepire il fascino misterioso del passato senza mitizzarlo rispetto alla realtà.»
The Independent
«Un romanzo coraggioso e ambizioso che racconta di segreti di famiglia e fanatismo religioso. I lettori lo adoreranno.»
The Daily Mail
«Un magistrale viaggio nella storia, una storia d’amore appassionante e soprattutto un thriller che non lascia respiro, ricco di inganni e di pericoli, di atmosfera e di bellezza. Lasciatevi rapire da questo libro.» 
A.J. Finn, autore di La donna alla finestra
«Una narratrice straordinaria e dalla ricca immaginazione.»
The Daily Telegraph
«Il lirismo narrativo, i bellissimi personaggi femminili e la ricostruzione storica rendono Kate Mosse la migliore.»
Scotland on Sunday

Kate Mosse

È un’autrice bestseller internazionale che ha venduto più di cinque milioni di copie in 38 lingue. I suoi romanzi includono la trilogia I codici del labirintoL’ottavo arcanoLa notte degli innocenti. È tra i nomi fondatori del Premio Orange per la narrativa ed è co-founder dell’associazione Women’s Prize for Fiction. Ha ricevuto l’Onorificienza dell’Impero britannico per il suo contributo alla letteratura. Nel novembre del 2019, insieme ai colleghi e amici Ken Follett, Jojo Moyes e Lee Child, l’autrice sarà impegnata nel Friendship Tour, un viaggio che toccherà Milano e le maggiori città europee.



Genere: Narrativa
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 26 Settembre 2019
Pagine: 512
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 8,50





La giovane figlia di un agiato produttore di cioccolato desidera guidare l’impresa di famiglia, ma il padre la pensa diversamente 

Stoccarda, 1903. Judith Rothman è la figlia di uno stimato produttore di cioccolato e vive una vita agiata. Trascorre ogni minuto libero nella cioccolateria sperimentando idee creative per nuovi dolci deliziosi. Non vede l’ora, infatti, di prendere finalmente le redini dell’impresa di famiglia. Il padre di Judith però ha ben altri piani per lei, che prevedono un matrimonio molto vantaggioso con un uomo che la figlia non ama, né potrà mai amare… Judith è disperata all’idea di essere costretta a rinunciare al suo sogno, ma l’incontro con Victor Rheinberger, giovane e carismatico ufficiale appena giunto in città, potrebbe cambiare ogni cosa. Riusciranno Judith e Victor a diventare padroni del loro destino? In un’epoca in cui il progresso ha velocizzato le lancette del tempo all’improvviso, l’amore sembra essere un sentimento ormai destinato solo a libri e favole.

Oltre 150.000 copie vendute

20 settimane nella classifica dei bestseller in Germania

Il destino di una donna.
L'eredità di una famiglia.
La storia di una passione.

«Il mix perfetto di cioccolato, storia e amore.»
«Molto ben scritto. Ci trasporta nella Stoccarda di inizio secolo senza rinunciare a un po’ di romanticismo.»
«Dolce preludio a un’imperdibile saga familiare.»

Maria Nikolai

è autrice di numerosi romanzi storici. Con La villa del mercante di cioccolato è riuscita a coniugare la sua passione per le saghe storiche, il romanticismo e il cioccolato.





Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 26 Settembre 2019
Pagine: 384
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo rigida 9,90



Perfetto per gli amanti di Stieg Larsson

Vi inchioderà alla sedia fino all’ultima pagina

La città di Brighton pullula di vicoli, segreti e sussurri. C’è un intero mondo sommerso che sfugge al controllo della polizia, governato dalle leggi della strada. Nel cuore dell’estate una giovane donna viene ritrovata in fin di vita e, dopo aver trascorso ventiquattro terribili ore di agonia in ospedale, muore in circostanze misteriose. Sul suo corpo è stato lasciato un marchio: un tatuaggio. Quando anche un’altra donna scompare, l’ispettore Francis Sullivan e la sua squadra temono che ci sia un serial killer per le strade della città. Un assassino collegato in modi ancora tutti da chiarire al mondo dei tatuaggi. Ma non appena la polizia identifica un sospetto, Alex Mullins, le cose per Francis si fanno tutt’altro che semplici. Alex, infatti, è il figlio della donna con cui ha un legame molto particolare: Marni, una tatuatrice. Riuscirà a non farsi coinvolgere dai suoi sentimenti per risolvere il caso e fermare l’assassino prima che altre donne muoiano?

Il nuovo libro dall’autrice del bestseller Il tatuatore

Lascia sulle sue vittime un tatuaggio che segna la loro fine
Ai primi posti delle classifiche italiane

Hanno scritto di Alison Belsham:
«Un acclamato thriller: nella ricerca del serial killer “ladro” di tatuaggi viene coinvolta suo malgrado Marni, esperta tatuatrice di Brighton…»
Il Venerdì di Repubblica
«Un romanzo per palati audaci.»
Il Corriere della Sera
«Se vi mancava qualcosa di forte alla Stieg Larsson, l’autrice Alison Belsham è un’intrigante scoperta.»
Libero

Alison Belsham

Ha iniziato scrivendo sceneggiature, e nel 2001 è stata finalista nella BBC Drama Writer competition. Nel 2016 ha presentato Il tatuatore al Bloody Scotland Crime Writing, uno dei più prestigiosi eventi per il genere thriller, ed è stata giudicata vincitrice. Secondo The Bookseller è stato uno dei libri più interessanti tra quelli presentati a Francoforte 2017. Il ladro di tatuaggi è il secondo attesissimo caso dell’ispettore Sullivan.






Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 26 Settembre 2019
Pagine: 320
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 8,41


Link d'acquisto




«Questo libro è il degno erede del bestseller La ragazza del treno

Alice non ha mai del tutto accettato che il marito sia stato un donnaiolo prima di sposarla. Ormai le sue avventure sono acqua passata, eppure lei non riesce a liberarsi di un’ossessione: vuole saperne di più sul passato di George. Soprattutto su una donna in particolare: si tratta di una studentessa che George frequentava ai tempi dell’università e che scomparve misteriosamente prima di terminare l’ultimo anno: Ruth Walker. Quando poi incontra per caso una donna che assomiglia a Ruth, comincia a nutrire l’inquietante sensazione che ci sia una verità diversa da quella che le ha raccontato George. Ma scavare nel passato di suo marito potrebbe significare inoltrarsi in una fitta rete di bugie più pericolosa di quanto Alice avrebbe mai potuto immaginare.

Il thriller psicologico dell’anno

Era giovane 

Era perfetta
Ma è scomparsa

«Il degno erede del bestseller La ragazza del treno: una prosa perfetta e un finale che lascerà i lettori a bocca aperta. Avviso per la salute: questo libro crea una forte dipendenza.»
Observer
«Un mistero che appassiona e costringe il lettore a fare mille congetture. Assolutamente consigliato, non riuscivo a smettere di leggere.»
Lauren North

Nicola Rayner

è nata ad Abergavenny, nel sud del Galles, e lavora come giornalista freelance, specializzata in danza e viaggi. Un marito quasi perfetto, il suo romanzo d’esordio, si è classificato al secondo posto al Cheltenham First Novel Competition nel 2018. Vive a Londra.





Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 27 Settembre 2019
Pagine: 288
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo rigida 9,90


Link d'acquisto









Bestseller del New York Times

Autrici di Bastardo fino in fondo

Cara Bridget,

ho deciso di scriverti perché non so come altro farti arrivare il mio messaggio. E così, eccomi qua. Non siamo fatti per stare insieme. Tu sei una mamma responsabile, con la testa sulle spalle. Io sono uno specializzando di passaggio, vivo nella tua dépendance e tornerò a casa in Inghilterra appena il tirocinio sarà terminato. Eppure... Per qualche dannato motivo, non riesco a smettere di pensarti. Ti desidero. E credo che anche per te sia lo stesso. Me lo dicono i tuoi occhi ogni volta che una delle mie battutine fastidiose ti coglie impreparata. La mia attrazione per te non è un gioco. Questa lettera è un promemoria per ricordarti che siamo adulti, che il sesso è una pratica salutare e, soprattutto, che puoi trovarmi a pochi passi dalla tua cucina. Inoltre, vorrei farti sapere che la mia porta sarà socchiusa, qualora decidessi di venire a trovarmi nel cuore della notte. Chissà, prima o poi.

Da parte mia, niente domande.

Pensaci.
Simon
Due autrici bestseller del New York Times
La coppia più irriverente del romanzo rosa
«Vi Keeland e Penelope Ward insieme fanno scintille, aspetto con impazienza le prossime collaborazioni!»
Raine Miller, autrice bestseller del New York Times
«Mi emoziono ogni volta che queste due autrici annunciano un nuovo libro!» 
«Chi non vorrebbe avere il dottor Simon dietro la porta di casa?»

Penelope Ward è un’autrice bestseller del «New York Times», di «usa Today» e del «Wall Street Journal». È cresciuta a Boston e ha lavorato come giornalista prima di diventare una scrittrice.

Con più di un milione di libri venduti, Vi Keeland si è affermata come una delle autrici di maggiore successo della sua generazione e i suoi romanzi sono tradotti in dodici lingue.

Dopo il grande successo di Bastardo fino in fondoUn perfetto bastardo e Il mio bastardo preferito, tornano a scrivere insieme.








Genere: Erotic Romance
Serie: Mr 703 Series #5
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 28 Settembre 2019
Pagine: 480
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo rigida 9,90


Link d'acquisto

#1 703 ragioni per dire di si
#2 Suite 703
#3 703 volte tua
#4 703 minuti
#5 703 giorni



Tutto quello che Amanda è riuscita a conquistarsi da quando ha lasciato il Saint Peter rischia di andare in fumo. Ha giocato troppo col fuoco e ora sta per bruciarsi. Quel fuoco ha un nome: Sean Davis. Doveva essere solo un capriccio, una sfida, invece se ne è follemente innamorata e questa è una complicazione con cui, ora, deve fare i conti. Lui non sembra disposto a dimenticare il passato, né a dimenticare Eden, la donna che amava e da cui sembra ancora ossessionato. E mentre Damon cerca di salvare il suo matrimonio, una donna, che era sicuro di non rivedere mai più, torna dal passato con l’obbiettivo di distruggere la sua vita e quella della sua famiglia. Tra bugie, segreti e inaspettate rivelazioni, arriva il momento della resa dei conti. Come in un labirinto di paure ed emozioni, Damon e Eden metteranno alla prova il loro amore, mentre Sean e Amanda dovranno confrontarsi con un’incontrollabile passione che li travolgerà fino al punto di far loro perdere la ragione. 

Il nuovo bestseller di un’autrice che punta dritto ai vertici delle classifiche

«Koraline ha saputo giocare con le emozioni: le ha mescolate, enfatizzate e smorzate, descritte e sviscerate, dandole in pasto a noi lettori insaziabili.»

«Koraline ti tiene incollata pagina dopo pagina con un susseguirsi di colpi di scena ed emozioni.»

«Una serie 703 volte stupenda!»

L.F. Koraline

Ha due grandi passioni: gli animali e i libri. Scrive per dare forma ai suoi sogni. Con la Newton Compton ha pubblicato 703 ragioni per dire sìSuite 703703 volte tua (raccolti nel volume 703. La serie) e 703 minuti.

Nessun commento:

Posta un commento