lunedì 2 settembre 2019

Uscita 6 Settembre 2019


Titolo: Intoccabili
Titolo originale: Once Loved
Ambientazione: USA
Autore: Cecy Robson
Traduzione: Claire Albion
Serie: Shattered Past #2
Genere: Contemporaneo
Editore: Quixote Edizioni
Cover Artist: Rocchia Design
Formato: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
Pagine: 292
Prezzo: €4,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE


Ogni singolo ricordo che Lety Tres Santos conserva della propria infanzia si accompagna a una cicatrice, alcune emotive, altre fisiche. Suo padre è un tossicodipendente violento e sua madre non fa nulla per ostacolare il suo carattere distruttivo. Il college offre a Lety la possibilità di ricominciare da zero…finché suo padre non trova il modo per rovinare anche quell’occasione. Adesso, dopo aver perso la borsa di studio all’inizio del penultimo anno, Lety deve trovare il modo di rimanere a scuola, pagare la retta e ignorare i sussurri maligni che la seguono. E intende farlo senza l’aiuto di Brody Quaid.
Brody è una star del lacrosse, uno studente con la media perfetta, e ha perso la testa per la bellissima e appassionata Lety, quando era una matricola. La loro relazione, però, è andata in fumo, poiché il ragazzo non è riuscito a fare breccia nella corazza in cui lei ha nascosto il proprio cuore. Ora che Lety è invischiata più che mai nel proprio dolore, Brody si sforza per conquistarla di nuovo e fare in modo che creda all’amore vero e all’unione sincera. Questo, però, significa rivelare segreti seppelliti nel suo stesso passato, e fidarsi di qualcun altro più di quanto abbia mai osato fare.


Cecy (si pronuncia Sessy) Robson è un'autrice di romanzi contemporanei, young adult e vincitrice di premi per l'urban fantasy. Finalista per due volte ai RITA 2016 per Once Pure e Once Kissed, ha pubblicato oltre diciassette titoli, e potete trovarla intenta a scrivere le sue storie al suo computer o a incespicare ciecamente in cerca di caffeina.


#1 Once Perfect - Imperfetti
#2 Once Loved - Intoccabili
#3 Once Pure

Nessun commento:

Posta un commento