sabato 14 settembre 2019

Recensione a "Tutto per una notte" di Chelle Bliss




Genere: Contemporary Romance
Serie: Men of inked Series #1
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 28 Luglio 2019
Pagine: 278
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo flessibile 10,90


Suzy è una maniaca del controllo. La sua vita è pianificata in ogni dettaglio e lavora sodo per trovare l'uomo giusto con cui costruire il suo lieto fine. Ma i suoi piani vengono bruscamente interrotti quando un incidente d'auto la blocca sul ciglio di una strada deserta. A salvarla arriva il più improbabile dei principi azzurri: un motociclista tatuato con una pessima reputazione.

City ha rinunciato all'amore da quando il suo cuore è stato spezzato. Chi avrebbe mai potuto immaginare che un incontro casuale nel bel mezzo di una strada buia gli avrebbe fatto rimettere tutto in discussione?

Una notte di passione potrebbe risvegliare in entrambi il desiderio di abbandonare i preconcetti e avventurarsi oltre i loro stessi limiti...








Ciao a tutti, ho appena terminato un romanzo che mi ha lasciata un po' titubante. La trama in sé non è male, ma la scrittrice credo abbia esagerato con le scene di sesso. Dall’inizio alla fine ce ne sono in abbondanza, capisco che quando leggi questi tipi di libri ci sono scene del genere, però non è il caso secondo me di metterle ogni due pagine,
qualche scena in meno l’avrebbe resa sicuramente una storia migliore. Lei è un'insegnante che però non riesce a trovare l’uomo dei suoi sogni, lo vorrebbe un tipo preciso e simile a lei.
Un giorno, dal rientro della cena con la sua migliore amica, si ritrova con la macchina in panne, il cellulare scarico e in mezzo al nulla. Ad un certo punto passa una moto e il guidatore, bellissimo, la aiuta a trovare una soluzione.

La moto era una Harley, modello Fat Boy, senza parabrezza, con manubrio cromato e carrozzeria nera. Lui indossava stivali neri, jeans e maglietta scuri. Era grosso e muscoloso, e trattenni il respiro vedendo il suo bel viso dai lineamenti marcati. Un sorriso divertito spuntò sulle sue labbra alla vista della sottoscritta che lo adocchiava lasciva. Porca puttana.


Si recano insieme in un bar per cercare di sistemare l’auto. Nel frattempo però entrambi provano una strana attrazione che li porterà a trascorrere la loro prima notte insieme. Il loro desiderio esplode in incontri passionali in cui City aiuterà Suzy a lasciarsi andare ed esprimere la sua sessualità al meglio. Dico questo perché lei ha sempre trovato uomini che non la soddisfacessero a sufficienza e lei non riusciva mai a dire cosa voleva durante l’amplesso. City vuole aiutarla in questo. Lui è il tipico uomo italiano legato alla famiglia e con un grande cuore, ma Suzy ha paura perché non lo conosce e così sulla carta lui non sembra affatto incarnare il suo uomo ideale e cerca di allontanarlo perché essendo una maniaca del controllo non può deviare dai suoi obiettivi.
 Alla base c’è una bella storia in cui si conoscono due persone così diverse che la vita ha messo sullo stesso sentiero, il pov è alternato così da conoscere il pensiero di entrambi che non guasta mai.
Buona lettura.

Perché quest’uomo sexy da morire che viveva una vita totalmente diversa dalla mia mi desiderava? Non eravamo fatti l’uno per l’altra, insieme non avremmo mai funzionato, ma nonostante questa consapevolezza, il mio corpo reagiva bene a lui, non gli importava tutta la fatica che il mio cervello faceva per ignorare quel fascino.


Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


#0.5 The Gallos
#1 Throttle Me - Tutto per una notte
#2 Hook Me
#2.25 Throttled
#2.5 Resisting
#2.75 Rebound
#3 Resist Me
#4 Uncover Me
#5 Without Me
#6 Honore Me
#6.5 Christmas Novella
#7 Worship Me


Nessun commento:

Posta un commento