sabato 7 settembre 2019

Recensione a "Il marchio di Draco" di Taylor Kinney





Genere: Erotico M/M
Serie: Masters & Slaves Vol. 7
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 19 Luglio 2019
Prezzo: e-book 1,49


Draco e Val cercano di far funzionare il loro rapporto, ma purtroppo non è sempre facile obbedire e rispettare le regole, soprattutto per il giovane schiavo che non si sente abbastanza amato e continua a essere geloso di Rage e del suo rapporto con Val. 

Oltre questa insana gelosia e il precario equilibrio del suo rapporto con Val, per Draco è giunto il momento di essere marchiato, ma non sembra preoccuparsene, sostenendo di non essere fragile e debole come Rage, ma sarà veramente così?




Leggere questa novella è stato piacevole, come ogni volta è entusiasmante ritrovare questi personaggi e in più conoscerne degli altri. Egoisticamente avrei voluto un libro più lungo, ma è una cosa personale, ogni volta che sono a contatto con questa serie non la lascerei mai, non manca assolutamente nulla alla storia, anzi mi ha fatto scoprire cose nuove che ignoravo.
Come viene riportato all’inizio racconta momenti paralleli al sesto libro e, come si può comprendere dal titolo, il centro è il marchio che verrà fatto a Draco, ma non solo.
Troviamo Val e Draco che oramai sono insieme. Draco lo conosciamo come viziato e a volte anche antipatico, ma nasconde un suo mondo buono dentro che viene fuori tante volte e apprezzo tanto.
Quando Val viene convocato dalla Regina per discutere del momento in cui dovrà marchiare Draco, lui è preoccupato da come il suo schiavo la prenderà, dopo quanto accaduto a Rage non sa proprio come reagirà.

Era più di un’ora che passeggiava nel giardino dell’harem senza trovare il coraggio di rientrare nelle sue stanze, dove sapeva che avrebbe dovuto comunicare a Draco la sgradevole notizia.

Draco invece lo sorprende in maniera positiva, sembra che la cosa non lo preoccupi per nulla, seppure Val non sia tanto convinto di questo stato d'animo, decide di assecondarlo, magari ne riparleranno.

Sarebbe stato marchiato, era qualcosa di assurdo, doloroso, inutile e crudele, ma se significava poter restare per sempre al sicuro tra le braccia dell’uomo che amava non era un prezzo così alto da pagare.

Questo non impedirà di certo che tra loro ci siano momenti di tensione, dovuti al comportamento di Draco, ma anche ad altro, ci saranno però anche momenti dolci e appassionati tra i due.
Durante tutto questo, la vita a palazzo scorre normalmente, tra punizioni, gelosie, nuovi arrivi e amori.
Cosa accadrà?
Non posso aggiungere altro, essendo un libro breve vi rovinerei la lettura e la sorpresa.
Non posso che consigliarlo, una ciliegina su questa serie, un arricchimento curato e dettagliato. Ho apprezzato scoprire cose nuove, e lo spunto per nuove avventure future. Lo stile dell’autrice come sempre chiaro e scorrevole non stanca il lettore, lo porta all’interno dell’avventura a vivere con i protagonisti le loro vicissitudini. Complimenti anche per questo nuovo lavoro! Non vedo l’ora di leggere il prossimo libro, perché sono sicura che ci sarà, sono curiosa di conoscere Keenan, mi ha incuriosita da subito. Buona lettura Magnetici, a presto.

Doveva essere uno scherzo crudele, prima lo illudevano di poter avere una vita diversa da quella di un cane e poi lo avrebbero rimandato nell’inferno da cui era arrivato.
Ringraziamo Taylor Kinney per averci fornito l'Ebook


#1 Maddox
#2 Rage
#3 Draco
#4 Samir
#5 Killian
#6 Alexander
#7 Il marchio di Draco

Nessun commento:

Posta un commento