venerdì 23 agosto 2019

Cover reveal a "La differenza tra di noi" di Kate Canterbary





Genere: Contemporary Romance
Serie: I fratelli Walsh #2
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 27 Agosto 2019
Traduzione: Eleonora Fasolino
Progetto Grafico: Franlu





Andy

Mi chiamo Andy Asani e so di cosa ho bisogno: buon cibo, molte sessioni di Hot Yoga, e un buon lavoro. Ma più di tutto, voglio un contratto di apprendistato alla Walsh Associates.

Patrick Walsh è il mio mentore, colui che, grazie al suo lavoro ha guidato i miei studi e la mia passione per l’architettura. Quello che non immaginavo è che quegli occhi nocciola avrebbero conquistato anche il mio cuore facendolo poi a pezzi e che la sua strana, pazza famiglia mi avrebbe fatto sentire… a casa. Ma quanto sono disposta a sacrificare per l’amore?

Patrick
Ad esclusione dei miei fratelli, nessuno condivideva la mia ossessione per il restauro e la conservazione sostenibile. Almeno fino a che nella mai mia vita non è piombata Andy Asani… con i suoi capelli. Voglio intrecciare le dita fra quei riccioli scuri e tirarli, fino a perdermi.
Ma lei mi concede molto poco e la mia vita, le mie responsabilità, i segreti della mia famiglia, non mi permettono di essere del tutto sincero. So che possiamo farcela, ma a quale prezzo?

#1 Underneath It All - Oltre quello che vedi
#2 The Space Between - La differenza tra di noi
#3 Necessary Restorations
#4 The Cornerstone
#5 Restored
#6 The Spire
#7 Preservation
#8 Thresholds



Nessun commento:

Posta un commento