lunedì 15 luglio 2019

Recensione a "Inseguendo il destino" di Terri E. Laine



Genere: Contemporaneo
Serie: Chasing Butterflies #2
Editore: Quixote Edizioni
Data d'uscita: 14 Giugno 2019
Pagine: 325
Prezzo: e-book 4,97 - cartaceo flessibile 13,28



Una notte… un bacio… un tocco… cambierà ogni cosa.
Chance Abbot è presuntuoso.
Sexy.
Bellissimo.
È un giocatore sotto ogni punto di vista.
Mi ha spezzato il cuore una volta e ho giurato che non gli avrei mai concesso una seconda occasione.
Quando mi sorride, però, mostrando quelle fossette irresistibili o guardandomi come se fossi la cosa più bella che abbia mai visto, mi dimentico che non dovrei cadere di nuovo vittima del suo fascino.
Brie Holloway è bellissima.
Innocente.
Indimenticabile.
È tutto quello che ho sempre voluto e che non merito.
Questo, tuttavia, non mi tratterrà dal cercare di riconquistarla.
Così, quando lei ha iniziato a uscire con l’assistente del professore, ho promesso di mantenere il segreto, a una sola condizione: ogni volta che uscirà con lui, poi dovrà uscire anche con me. Sono pronto a farle capire che sono io quello giusto per lei, un appuntamento alla volta.
Lui sta accendendo un fuoco mio cuore, sta abbattendo le mie difese e sta cercando di dimostrarmi che si merita una seconda occasione.
Lei è tutto ciò che c’è di buono nel mio mondo e, se vuole che le dia la caccia, lo farò, perché è grazie a lei che ho iniziato a inseguire il destino…



Appena finito di leggere questo libro sono rimasta con gli occhi a cuoricino e con il desiderio di avere un Chance tutto mio. Il protagonista maschile di questa storia raggruppa tutto quello che una donna vorrebbe accanto a sé. È dolce, premuroso, mette sempre il bene degli altri davanti al suo e, soprattutto, quando ama lo fa con tutto se stesso e a qualunque costo. Purtroppo la vita non è stata clemente con lui, sua mamma l’ha abbandonato da piccolo lasciandolo accanto a un padre che, dalla disperazione, si è buttato nell'alcol e quella che avrebbe dovuto essere la donna della sua vita l’ha tradito nel peggiore dei modi.Tutto cambia quando vede Brie, la ragazza gli fa tremare il cuore senza volerlo e tutti i sentimenti assopiti vengono a galla più forti che mai.


Era come l'area di meta, che mi invitava ad attraversare la linea che mi ero ripromesso di non superare mai più. Con il viso di un angelo e un corpo che avrebbe trascinato nel peccato qualsiasi ragazzo,...


Tra i due nasce una chimica pazzesca che promette un amore grande, ma Chance stronca tutto sul nascere appena capisce quanto Brie sia diventata importante per lui. La paura di quello che ha vissuto con la sua ex e i problemi con suo padre fanno sì che non si senta meritevole e abbastanza per Brie. Cosi i due si perdono per ritrovarsi due anni dopo, dove Chance metterà in moto una battaglia per riconquistare la sua donna, colei che non ha mai dimenticato e che gli è rimasta sempre nel cuore.

Il modo in cui la sua dolcezza e il suo dolore verranno fuori farà si che Brie si faccia delle domande e forse troverà dentro di sé il coraggio di perdonare Chance.


"Sai che per me sei il sole, la luna e le stelle, vero? sei il mio universo, il mio centro di gravità, la mia ragione di vita."


Un romanzo dolce, emozionante che saprà farvi sognare e battere forte il cuore. Piccolo appunto, vi consiglio di leggere anche il libro precedente in modo da poter capire meglio tutti i personaggi. Non mi rimane altro se non augurarvi buona lettura.

Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook

#1 Chasing Butterflies - Inseguendo l'amore
#2 Catching Fireflies - Inseguendo il destino
#3 Changing Hearts
#4 Craving Dragonflies









Nessun commento:

Posta un commento