sabato 20 luglio 2019

Recensione a "Fatti avanti amore" di Karen Morgan





Genere: New Adult
Serie: The Model #2
Casa Editrice: Self Publishing
Pagine: 231
Prezzo: ebook 0.99 - cartaceo 8.32
Data Uscita: 12 Luglio 2019

Link d'acquisto





ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.”
Mary Coop lavora nel campo della moda e ha perso l’amore della sua vita.
Zack Langford, bellissimo modello dal cuore spezzato, odia colei che ha deciso di farlo innamorare per poi distruggerlo.
Ma non è facile andare avanti e dimenticare il passato quando la vita ci mette lo zampino.
Il destino li farà ritrovare, ma riusciranno a perdonarsi?
L’amore può essere così forte da superare la ragione?




Oggi vi parlo del nuovo romanzo di Karen Morgan, una scrittrice che seguo e di cui apprezzo molto il modo di scrivere. Le sue storie sono sempre appassionanti e romantiche e quest’ultima non è da meno. Fa parte di una duologia e i protagonisti li abbiamo già conosciuti nello scorso romanzo, sono i migliori amici di Jennifer e Terrance.
Entrambi li ritroviamo dopo che hanno terminato la loro storia d’amore a causa dei continui impegni lavorativi che hanno costretto Mary ad allontanarsi da Zack e quindi arrivare alla rottura.

Lo osservo e mi sento una stronza per come ho permesso finisse la nostra storia. Mi sento in colpa perché se non lo avessi trascurato, oggi staremo ancora insieme. Zack è perfetto.

 È trascorso un anno, ma la ferita è ancora aperta per entrambi. Allora la scrittrice ha voluto dedicare loro del tempo per far capire ai personaggi che la fine della storia non ha portato a niente di buono, ma anzi entrambi hanno capito che, nonostante la rabbia e il dolore, sotto a tutto, cova ancora il loro sentimento. Il tempo infatti guarisce tutto e aiuta a capire i loro errori. Hanno avuto un anno di tempo e quando si rivedono tutto cambia. C’è ancora della rabbia, soprattutto da parte di Zack che è quello che, durante l’ultimo periodo della storia, ha forse sofferto di più. Ma Mary è decisa a dimostrare a entrambi che l’amore c’è ancora e che bisogna combattere per riavere indietro quei giorni magici che hanno vissuto tempo addietro.

«È vero, okay? Non sono riuscita ad andare avanti. Non ho avuto a che fare con nessun uomo perché non ero pronta. Non me la sentivo, non finché il tuo nome era impresso nella mia testa e nel mio cuore»


Lo stile della scrittrice si riconosce tra le pagine e ti trascina nella storia facendoti godere ore in totale serenità e curiosità di scoprire cosa succederà. Anche le descrizioni fatte non sono pesanti, ma ti fanno immergere nella storia.
Mary e Zack hanno bisogno di ritrovarsi e lo faranno con calma, senza forti scossoni. Avranno la loro occasione di rimettersi in gioco. Sicuramente l’aiuto dei migliori amici, che fanno da contorno alla storia, ed è un piacere leggere cosa accade anche a loro dopo il matrimonio, sarà utile a entrambi.
Beh, non vi dico altro perché la storia va assaporata passo dopo passo senza troppe anticipazioni. Rinnovo i miei complimenti alla scrittrice.
Buona lettura

«Sta a noi deciderlo, se vogliamo continuare a riempire questo album o se preferiamo lasciarlo a metà, chiedendoci come sarebbe potuto finire. Quale sarebbe stata l’ultima foto.»



Ringraziamo l'autrice per averci fornito l'Ebook

#1 Quello che non mi aspetto
#2 Fatti avanti amore

Nessun commento:

Posta un commento