giovedì 27 giugno 2019

Uscite Newton Compton dal 30 Giugno al 6 Luglio




Genere: Chick Lit
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 04 Luglio 2019
Pagine: 352
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo rigida 9,90




Autrice del bestseller La vendetta delle single

Lo stesso giorno in cui Jenny scopre che le rimangono pochi mesi di vita, si accorge che suo marito ha una relazione con una collega. Per lei è davvero troppo. Considerando anche due figli adolescenti, una madre lagnosa, le amiche troppo prese dalle loro vite e un lavoro sempre più stressante… bisogna dire basta! Jenny desidera solo tenere segrete entrambe le sue scoperte e riprendersi la sua vita, godendosi ogni momento, come quando era più giovane e spensierata. Basterebbe solo tornare indietro di qualche anno… Per esempio, rivivendo gli istanti di pura gioia come quelli del suo venticinquesimo compleanno, in cui nessuna preoccupazione era tanto cupa da riuscire a toglierle l’ottimismo. Così organizza un’enorme festa a tema anni ’90, con l’unico obiettivo di ritrovare la spensieratezza che sente di meritare. Riuscirà a tenere nascosti i suoi segreti abbastanza a lungo da godersi la festa?

Un’autrice N°1

Bestseller negli Stati Uniti

Impara a vivere la vita godendo al massimo di ogni attimo
«Uno straordinario omaggio alla bellezza e al coraggio. Un romanzo imperdibile.»
«Provocatorio, emozionante, commovente e profondo. Da leggere assolutamente.»
«È stato meraviglioso farsi ispirare da questo libro.»

Tracy Bloom

Ha cominciato a scrivere quando ha lasciato l’Inghilterra per trasferirsi con suo marito in America. Pur di non dedicarsi alle faccende domestiche, ha scoperto la sua propensione per le commedie romantiche con uno spiccato humour inglese. Dopo il successo inaspettato del suo esordio che ha raggiunto il primo posto nelle classifiche britanniche, ha deciso di dedicarsi interamente alla scrittura. La Newton Compton ha già pubblicato La vendetta delle single.




Genere: Erotic Romance Suspense
Serie: Rock Chick Series #5
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 03 Luglio 2019
Pagine: 574
Prezzo: e-book 4,99

Link d'acquisto

#0.5 Rock Chick Reawakening
#1Rock Chick - Dimmi che sarà per sempre
#2 Rock Chick Rescue - Dimmi che ci sei
#3 Rock Chick Redemption - Dimmi che cambierai
#4 Rock Chck Renegade - Dimmi che lo vuoi
#5 Rock Chick Revenge - Dimmi che vuoi me
#6 Rock Chick Reckoning
#7 Rock Chick Regret
#8 Rock Chick Revolution
#8.5 Rock Chick Redux
#9 Rock Chick Reborn


L’incontro dello sceriffo Hixon Drake e di Greta Dare in una minuscola cittadina del Nebraska dà vita a un’immediata sintonia. Purtroppo per loro, il tempismo non potrebbe essere peggiore.

Hix sta facendo i conti con un divorzio che gli è letteralmente piovuto dal cielo e vuole occuparsi dei suoi figli. Senza nemmeno accorgersene, è diventato il tipo di uomo che tiene tutti a distanza ed è troppo impegnato a proteggere i suoi figli e il suo cuore per guardare oltre il suo naso. Greta, invece, è appena arrivata in Nebraska insieme a suo fratello, in fuga dal passato. È in cerca di un po’ di pace e ha intenzione di iniziare la sua nuova vita al riparo dai guai. Questo, prima di incontrare lo sceriffo… Quando l’attrazione tra i due diventa innegabile ed è chiaro che non riescono a stare lontani, un omicidio sconvolge la piccola comunità della città in cui vivono. Si tratta del primo delitto da decenni e Hix, questa volta, dovrà ricominciare a fidarsi di qualcuno se vuole sperare di trovare il colpevole. Ma convincere Greta, non sarà per niente facile.




Kristen Ashley
è cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel Sudovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. La Newton Compton ha già pubblicato la Mystery Man SeriesDimmi che sarà per sempre, Dimmi che ci sei, Dimmi che cambierai e Dimmi che lo vuoi fanno parte della Rock Chick Series.




Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 04 Luglio 2019
Pagine: 352
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo rigida 9,90




Perfetto per gli amanti di Una famiglia quasi perfetta e L’amore bugiardo

Helen ha lasciato l’Inghilterra e si è trasferita in Germania insieme al marito. Il quartiere in cui andrà a vivere è un’esclusiva zona residenziale in cui abitano molti dei colleghi della scuola internazionale in cui Helen comincerà presto a lavorare. Ma Helen si accorge subito che c’è qualcosa di strano nei suoi nuovi vicini. Non appena l’affascinante famiglia che abita nella casa di fronte si presenta per dar loro il benvenuto, Helen comincia a sospettare che dietro la facciata di perfezione si nasconda qualcos’altro. E quando anche Gary, suo marito, comincia a comportarsi in modo strano, capisce che quello che credeva un sogno è destinato a trasformarsi in un incubo. Perché dietro alle menzogne e agli intrighi, la violenza è in agguato, e Helen è sempre più convinta che le persone che vivono accanto a lei siano capaci di qualunque cosa…

Bestseller in Inghilterra

Dietro le finestre si nasconde un segreto sconvolgente 
«Un costante senso di inquietudine. Questa autrice rende quasi impossibile indovinare i colpi di scena e tiene il lettore incollato alle pagine.»
«Una storia avvincente piena di segreti oscuri e intrighi familiari.»
«Fa venire i brividi. La dimostrazione di quanto sia difficile poter dire di conoscere veramente qualcuno.»

Rachel Sargeant

È una scrittrice inglese. È nata nel Lincolnshire e si è laureata all’università di Aberystwyth, specializzandosi in scrittura creativa. Con uno dei suoi racconti ha vinto la Writing Magazine’s Crime Short Story competition. Vive nella campagna intorno a Gloucester con la sua famiglia.





Genere: Narrativa
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 04 Luglio 2019
Pagine: 320
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo rigida 9,90




A Palermo si può diventare adulti in una notte

Tra i bambini della Tonnara, un quartiere povero di Palermo, Saro spicca per la sua intelligenza. Ha solo dieci anni ma sogna in grande: vuole fare il carabiniere come suo zio Mario, nonostante l’odio che il padre nutre per quell’uomo e per la divisa che indossa. Il migliore amico di Saro, Carmelo, detto ’u Cinese, è un tredicenne affetto da sindrome di Down, che vive in una povera casa insieme alla nonna. I loro giorni trascorrono in strada, tra giochi sotto il sole, le angherie dei ragazzi più grandi e piccoli furti, quando la fame si fa sentire. Finché una sera tutto cambia. In fuga da casa insieme con Carmelo, dopo aver assistito a una scena che lo ha sconvolto, Saro attraversa Palermo in un viaggio che dura una notte. Una notte costellata di incontri con chi inizia a vivere quando cala il buio: un professore costretto a lavori umilianti per pagare i suoi strozzini, una vecchia signora che ormai vive di fronte alle slot machine, una prostituta sola e sfruttata ma capace di regalare affetto ai due ragazzini. E mentre il quartiere si desta, preoccupato per la loro scomparsa, e ribolle per vecchi dissidi esplosi tra i suoi abitanti, Saro e Carmelo si trovano ad affrontare un evento più grande di loro. Una fuga iniziata anche per gioco può avere un epilogo tragico. In una Palermo affascinante e contraddittoria, in cui si stagliano personaggi violenti ma anche figure profondamente umane, la storia di un’amicizia intensa, capace dei gesti più eroici.

L'amicizia tra due ragazzi destinati a diventare troppo presto adulti, tra vicoli, strade e palazzi di una Palermo buia e violenta

«Uno dei romanzi più belli che leggerete quest’anno.»
«Un libro che risveglia il puro piacere della lettura, brillante, originale e sicuramente avvincente.»
«Racconta alla perfezione l’atmosfera del Sud Italia nelle sue varie sfaccettature. Da leggere assolutamente.»

Luca Guardabascio

È un regista e sceneggiatore italiano. Lavora tra l’Italia e gli Stati Uniti e le sue sceneggiature sono tradotte in tutto il mondo. Insegna Storia del cinema italiano in alcune università americane.




Genere: Narrativa storica
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 04 Luglio 2019
Pagine: 416
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo rigida 8,73




Può una famiglia opporsi al proprio destino?

1850. Sono passati dieci anni da quando Tom Strong ha lasciato Bristol. Adesso però la sua famiglia, una potente dinastia la cui ricchezza era legata alla coltivazione di zucchero e allo sfruttamento degli schiavi, vuole che torni. È necessario trovare un modo per risollevare le sorti dell’impero economico e Horatia Strong è convinta che suo cugino sia l’unico a poterlo fare. Bristol, intanto, è devastata dal colera: Conrad e sua moglie Blanche sono distrutti per la perdita della figlia e il ritorno di Tom rischia di sconvolgere ulteriormente gli equilibri. Inoltre Tom non sa che i vecchi nemici stanno pianificando la sua rovina. Horatia, ancora disperatamente innamorata del cugino, è disposta a tutto pur di riconquistarlo, anche a usare l’inganno. Quando Tom lo scopre, è determinato a ripartire, ma un segreto che emerge dal passato lo pone di fronte a una scelta impossibile…

Un amore contrastato

Un destino a cui è difficile sottrarsi
Una saga familiare appassionante
«Una storia potente, evocativa. Perfetta per viaggiare lontano con la mente.»
«Questo libro è intrattenimento puro. La lettura ideale per chi cerca un mondo in cui immergersi.»

Erica Brown

È uno pseudonimo di Lizzie Lane, nota per i suoi romanzi ambientati durante la seconda guerra mondiale. È nata a Bristol ma vive a Bath. È sua madre che le ha trasmesso l’amore per la scrittura e per il raccontare storie.





Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 04 Luglio 2019
Pagine: 320
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo rigida 6,87




Dall’autrice del bestseller Scusa ma ti amo troppo

Adele è giovane, stravagante e un po’ maldestra ed è in fuga dalla monotonia del suo paesino natale. Si rifugia a Roma, dove trova un lavoro, un nuovo amore, e un delizioso appartamento in via Margutta, in affitto a un canone sorprendentemente basso… Quando pensa di essere davvero a un passo dalla realizzazione di tutti i suoi sogni, arriva però l’improvvisa rottura con Riccardo, che la riporta bruscamente alla realtà: lui adesso abita al piano di sotto e vederlo salire e scendere le scale ogni giorno è una tortura. Come se non bastasse, alcuni strani rumori provenienti dalla soffitta non fanno che alimentare il suo stress. Fortuna che ci sono le amiche dalla sua parte, alleate preziose per riconquistare il coraggio e la fiducia in sé stessa. Ed è così che una sera, in punta di piedi, Adele decide di salire in soffitta a controllare… In un saliscendi di gradini e di emozioni, Adele si troverà in balia della più meravigliosa di tutte le avventure: la vita.

Severamente vietato: smettere di sognare.

Perché l’amore, si sa, è un gran casino ma...che spettacolo!
Hanno scritto dei suoi romanzi:
«Un romanzo romantico e spumeggiante che sa scuotere, emozionare e sbalordire.»
Il Messaggero
«Profondo e al tempo stesso divertente, questo romanzo è scritto davvero bene. È stata una vera e propria sorpresa!»
Io Donna
«Che dire? Diverso, emozionante, divertente, commovente. Quando ho letto l’ultima pagina, ho capito che era davvero finito e mi sono sentita persa.»

Elisa Trodella

È nata e vive a Roma. Dopo un percorso formativo umanistico sociologico e varie esperienze lavorative, ha deciso di dedicarsi completamente alla scrittura, affinando una passione custodita da sempre. Innamorata dell’amore, lo racconta nelle sue forme più oniriche e al contempo concrete. Adora gli animali e camminare all’aria aperta, soprattutto tra le montagne a lei così care. Con la Newton Compton ha pubblicato la Love me too series, scritta a quattro mani con Loretta Tarducci, che comprende: Scusa ma ti amo troppo, diventato in poco tempo un bestseller, Imperfetti innamorati e Cioccolata amara




Genere: Giallo
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 04 Luglio 2019
Pagine: 384
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo rigida 8,73




Un grande giallo italiano

Borore, un piccolo paese del centro Sardegna, è terrorizzato da un killer invisibile, silenzioso e ferale. Entra nelle case, immobilizza le vittime e costringe le mogli a premere il grilletto contro il volto dei propri mariti. Giuseppe Nonnis e Mariano Spada sono morti così, sotto lo sguardo sconvolto delle due donne. Per questo motivo Antonella Demelas ha affrontato il viaggio da Cagliari, la città in cui vive, per raggiungere la regione del Marghine, nell’entroterra. La famiglia Cherchi l’ha scelta come avvocato per difendere Roberto, tra i maggiori sospettati dei due omicidi. La sua unica colpa – secondo i genitori – è quella di essere “strano”. Antonella svestirà la toga per indossare i panni dell’investigatrice, in un’indagine che si rivelerà irta di insidie, perché, in un paese così piccolo, i rancori e le dicerie rischiano in ogni momento di depistare le ricerche. La strada che la condurrà alla verità sarà disseminata di dubbi e incertezze: Roberto Cherchi è davvero innocente come pensa? Di chi può fidarsi a Borore? C’è un modo per arrestare la violenza spietata dell’omicida? 

Un piccolo paese della Sardegna 

Sconvolto da due spietati omicidi
Difendere l’indiziato numero uno non sarà facile per l’avvocato Demelas
Hanno scritto dei suoi libri:
«Un viaggio nel processo e nel sentimento della giustizia.»
Il Corriere della Sera
«L’autore orchestra una trama intricata e avvincente, costruendo un thriller che tiene ancorato il lettore fino al gran finale.»
L’Unione Sarda

Paolo Pinna Parpaglia
È nato nel 1974. Laureato in Giurisprudenza, svolge la professione forense dal 2005. Vive a Cagliari. La Newton Compton ha già pubblicato Quasi colpevole.






Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 05 Luglio 2019
Pagine: 278
Prezzo: e-book 4,99



Emma Addison tiene gli occhi sul traguardo. Ormai è vicina ad avere la vita che ha sempre desiderato. Ha quasi finito il suo master universitario, il che significa che presto potrà lasciare il suo lavoro al Cameo Hotel, dove fa la receptionist per mantenersi. Dopo tanti sacrifici, finalmente tutto sta andando per il verso giusto ed Emma è pronta a godersi il successo. Finché il signor Gavin Grayson non arriva al Cameo Hotel pronto a sconvolgere tutti i suoi piani. Assecondare un cliente così esigente non sarà per niente semplice...

K.I. Lynn
è un'autrice bestseller di USA Today che ha trascorso la sua vita dedicandosi a ogni forma di arte: dalla musica alla pittura, passando per la ceramica e la scrittura. Ha sempre la testa piena di intrecci e personaggi e si ritiene molto fortunata a potersi dedicare alla sua vera passione.

Nessun commento:

Posta un commento