Genere: Contemporary Romance
Serie: Object of Attraction #2
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 6 Giugno 2019
Pagine: 224
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 9,90
Come ho conosciuto William? È entrato nella mia pasticceria, ha comprato una torta di ciliegie, rubato un vaso di fiori – non avevo idea di cosa diamine dovesse farci – e lasciato il suo biglietto da visita in bella mostra. Prima di ammettere cosa abbia fatto con il biglietto da visita vorrei chiarire una cosa: William non avrebbe potuto scegliere un momento peggiore per entrare nella mia vita. Il mio locale stava per fallire. Quello stupido del mio ex si rifiutava di lasciarmi in pace. E tutti mi tormentavano perché a venticinque anni non ero ancora mai andata a letto con un ragazzo. William non era certo il candidato ideale per la mia prima volta. Un donnaiolo convinto, sexy in modo insopportabile. Tutto il contrario di quello di cui avevo bisogno. E allora perché l’ho cercato? Ho capito di essere nei guai quando con la sua voce profonda mi ha detto: «La tua torta era deliziosa. Cucini anche a domicilio?».
Bestseller istantaneo da oltre 100.000 copie negli Stati Uniti!
Tradotto in 8 Paesi
Spassoso, sexy e romantico: il romanzo dell’estate
«Senza alcun dubbio è uno dei libri più spassosi che abbia mai letto.»
«Penelope Bloom è irresistibile, la sua ironia è contagiosa e non si smette mai di ridere.»
«Ho riso fino alle lacrime nelle parti divertenti e mi sono commossa come una scema in quelle romantiche. Non vedo l’ora che esca il prossimo!»
Ciao a tutti. Oggi vi parlo del secondo libro della “Objects of Attraction Series”, “Voglio un bravo ragazzo”, scritto da Penelope Bloom.
Avevo riso un sacco con lo scorso libro, dove avevamo fatto la conoscenza di Bruce Chamberson e Natasha. Ora faremo la conoscenza del fratello gemello di Bruce, ovvero William, e della pasticcera Hailey.
Un'altra divertente storia che vi alleggerirà la giornata. Hailey, insieme al suo dipendente Ryan, gestisce un piccolo locale, “The bubbly Baker”. La sua vita non va come avrebbe voluto, la sua attività non decolla, un sacco di bollette da pagare, e un sacco di delusioni, soprattutto amorose. Venticinque anni e ancora vergine, anche per colpa del suo ex, o per l’esattezza il suo ex stalker.
“Potrei fartele incidere sulla lapide?”
“…Io ti farò incidere:”Qui giace la più vecchia e triste vergine al mondo. Se avesse permesso a un ragazzo di spingersi quindici centimetri dentro lei, forse non sarebbe finita due metri sotto terra”.”
Purtroppo lei non ha né tempo né voglia di incontrare qualcuno anche se ogni tanto ci pensa, ma è troppo indaffarata. Ma quando nel suo negozio entrerà il bellissimo William Chamberson, la sua vita avrà una svolta imprevedibile.
William non avrebbe mai pensato di trovare una donna così affascinante in una pasticceria e quando trova Hailey ne rimane affascinato. Lei e la sua torta di ciliegie gli sconvolgeranno la vita.
Come nello scorso libro, ci saranno un sacco di battute e doppi sensi che vi faranno ridere, in più William è un cleptomane e ruba un sacco di piccoli oggetti, e lo fa non a caso ma per delle motivazioni ben precise.
“Mi ferisci Hailey. Mi sono anche messo in ginocchio con le tue mutandine in mano. Abbiamo sancito un vincolo sacro”.
“Me ne ero quasi dimenticata. Finchè bucato non ci separi.”
Riuscirà William a prendere la ciliegina di Hailey? Ma soprattutto cosa escogiterà per far sì che ciò avvenga?
Un applauso alla nonna che è fantastica, lei e le sue perle di saggezza!
La lettura di questo libro è ovviamente consigliata. Ogni tanto ridere per delle cose futili fa bene alla vita! Alla mia prossima lettura!
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook
#1 His Banana - Sono una brava ragazza
#2 Her Cherry #3 His Treat
#4 His Package
#2 Her Cherry #3 His Treat
#4 His Package
Nessun commento:
Posta un commento