lunedì 10 giugno 2019

Recensione a "Infamous - Senza vergogna" di L. J. Shen



Genere: Romance
Serie: The Saints' Series #0.5
Editore: Always Publishing
Data d'uscita: 16 Maggio 2019
Pagine: 150
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo flessibile 11,81


Il prequel di VICIOUS. Senza Pietà 

La vita di Melody Greene cambia completamente, quando a soli ventisei anni, la sua carriera di ballerina termina bruscamente per un infortunio. 

Ora, di ritorno nell’opulenta cittadina californiana di Todos Santos, è costretta a trovarsi in fretta un nuovo lavoro e finisce per insegnare nell’elitario liceo della città. 

Ma la All Saints High è il regno incontrastato di quattro ragazzi ricchi e viziati, venerati e temuti come dèi. E il cammino di Melody si scontra con il più incontrollabile e ribelle di loro, il figlio della preside, Jamie Followhill e il suo ricatto. 

Jaime è ben lontano dall’essere un ragazzo senza esperienza, e da sempre è abituato ad ottenere tutto quello che vuole, con ogni mezzo e a ogni costo. Anche se ciò che desidera può portare rovina, scandalo e vergogna. 
La relazione sconvolgente tra un'insegnante e il suo studente... chi sta corrompendo chi? 

La storia di un amore proibito, graffiante e controverso. 

La storia di una passione inarrestabile, capace di bruciare ogni convenzione.






Ciao a tutti, oggi vi parlo del libro che parla di Jamie, personaggio collegato con il libro “Vicious”della "The Saints' Series". Questa è una breve novella che ci fa conoscere meglio il personaggio e la sua donna, vi parlo di “Infamous – Senza vergogna” scritto da L. J. Shen.
Jamie Followhill è uno dei quattro “HotHoles”, lui è il classico bello, irresistibile, super fisicato, non può mancare sul curriculum anche che sia super dotato!
Lui e i suoi tre amici sono i ragazzi più corteggiati della scuola. Le donne si buttano letteralmente addosso a loro e Jamie non ha mai nascosto le sue innumerevoli conquiste, o per l’esattezza, scopate. Tutto nella norma fino a quando nella sua classe arriva la nuova professoressa “Melody Greene”.
Melody odia insegnare, lei è ancora distrutta perché ha dovuto abbandonare il suo sogno più grande, la danza. Lei era una bravissima ballerina infatti era riuscita a entrare alla “Juilliard”, ma poi il suo sogno si era infranto. Una vita anche abbastanza solitaria, visto che non aveva un uomo da molto tempo.

“Fare la schizzinosa era un lusso che una donna che non aveva visto un pisello dal vivo in quattro anni non poteva proprio permettersi.”

Ha dovuto ripiegare e andare a fare l’insegnante alla All Saints high a Todos Santos. Nella classe in cui insegna non riesce a fare il suo lavoro. I suoi alunni sono tutti svogliati, viziati e arroganti, tutti figli di persone molto facoltose e potenti della città. Qualsiasi cosa fanno, sanno già di rimanere impuniti e se questo non bastasse sanno già che, indipendentemente dalla loro condotta e dal loro studio, loro saranno promossi. È così umiliata dai suoi alunni e tiranneggiata dalla preside Followhill, mamma di Jamie.  

“Nella mia testa sminuivo l’intera faccenda, riducendola a nient’altro che un po' di divertimento. La verità, però, era che mai un uomo mi aveva intrigata così tanto.”

Una storia sul filo del rasoio, quasi illegale, visto che lei è la sua insegnante e che lui ha otto anni in meno di lei, ma Jamie è bello tosto e ottiene sempre quello che vuole. Quello che però non si aspetta è che qualcosa iniziato come un'avventura possa diventare qualcosa di importante. Melany è in mezzo a un sacco di problemi, la sua autostima, la preside che le sta col fiato sul collo, l’attrazione per Jamie, la paura di essere scoperta e molto altro. Ovviamente non mancheranno le scene di sesso.

“E’ mia fino alla fine della scuola. La mangerò, la scoperò, ci giocherò, ci dormirò dentro se lo vorrò. E lo voglio. Voglio farti tutte queste cose.”

Una storia romantica, ma molto breve, qualcosa l’avevamo scoperto alla fine del libro Vicious, e questo ha svelato come si è evoluta la loro storia.
Libro consigliato, passerete qualche ora in compagnia di Melody e Jamie.

Ebook acquistato



#0.5 Defy -  Infamous - Senza vergogna
#1 Vicious - Vicious - Senza pietà
#2 Ruckus
#3 Scandalous
#4 Bane

Nessun commento:

Posta un commento