lunedì 13 maggio 2019

Segnalazione a "K.O." di Luisa D.




Genere: Contemporaneo sportivo M/M
Editore: Self publishing
Pagine: 233
Prezzo: e-book 2,99





Cosa è disposto a fare un giovane uomo che ha come unico sogno salire sul ring e diventare un campione? 
Claude ottiene fin da subito ciò che si era prefissato, ma per ottenerlo è dovuto scendere a patti, firmare contratti sbagliati e sottostare a un manager che, lentamente, gli ha spento la fiamma della passione per la boxe. Vince ogni incontro, ma in lui non c’è più niente che lo entusiasmi. È un involucro vuoto e non può fare nulla affinché la situazione migliori. La stampa gli sta alle costole, le voci su alcuni incontri illegali a cui partecipa si fanno sempre più pressanti, ma lui è distaccato, non rilascia interviste e ha un pessimo rapporto con tutti i giornalisti… tutti tranne uno: Adrien. 
Il giovane reporter, spinto dalla voglia di dare una svolta alla sua vita scrivendo una rubrica sul bel campione dannato, si avvicina a lui. Conquista la sua fiducia e scalfisce la maschera che il boxeur indossa da anni.
Insieme troveranno il giusto equilibrio tra le loro vite, ma questo non sembra bastare a Claude, il quale vive dentro di sé un incubo che lo rende perennemente scostante e nervoso.
Adrien lo aiuterà a trovare una soluzione. Lo metterà di fronte alla scelta più importante della sua vita che potrebbe permettergli di cancellare per sempre l’incubo che lo ossessiona.

Nessun commento:

Posta un commento