lunedì 13 maggio 2019

Recensione a "Sinner Soul" di Fede Mas



Genere: Erotico
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 5 Aprile 2019
Pagine: 257
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 10,20




Liam è un ragazzo newyorkese, ex dominatore, che a causa di una delusione ha deciso di porre fine alla sua condotta di lussuria ed eccessi. Si reca in seminario per convertire la sua vita da peccatore, ma c’è un altro motivo per cui ha deciso di prendere i voti, sta indagando su un mistero che lo riguarda da vicino.

Cam è una ragazza di Portland, affidata dai servizi sociali al seminario di New York, per un percorso di riabilitazione. Sta cercando in tutti i modi di venire fuori da una brutta storia in cui si è cacciata a causa del suo ex, un narcos di nome Kevin.

I due s’incontreranno e si scontreranno per incompatibilità caratteriali, ignari di avere, invece, molto in comune. La passione fra i due sarà inevitabile.



ROMANZO AUTOCONCLUSIVO










Ho finito da poco questo libro e appena ho letto l’ultima parola mi sono resa conto che avevo un grande sorriso stampato sulla faccia. Questa è una storia che ti investe con la sua quantità di avvenimenti e sentimenti, misteri e verità da scoprire, passione e amore. Mi trovo a scrivere la recensione ritenendomi soddisfatta di una trama che ha saputo rapirmi sin dalla prima frase, ma per rendervi un po’ l’idea vi racconto qualcosa.
Liam è un diacono in un monastero di New York e manca poco affinché inizi in tutto e per tutto la sua vita di chiesa. È molto bello, alto, muscoloso e sguardo magnetico. La sua anima però nasconde tanta rabbia e tristezza, il suo passato fatto di dominazione ed eccessi lo ha portato a una perdita importante, lui si sente responsabile per questo, e allo stesso tempo vuole scoprire di più su chi gli ha causato tanto dolore e perché.

Devo ricordare sempre perché sono qui e farmi scivolare tutto addosso, fino al grande giorno.

Cam è bellissima, ogni uomo non può resistere dal guardarla. Deve passare del tempo al monastero a causa di qualcosa che ha fatto. Sin dall’inizio per lei non è semplice, col suo carattere esuberante e solare è faticoso trattenersi in un luogo dove si deve tenere un comportamento compito.
Con Liam ci sono subito delle difficoltà, lei è incuriosita da quel ragazzo con la puzza sotto il naso che sembra nascondere qualcosa, lui è tentato da lei, sente delle pulsioni nei suoi confronti che prima che arrivasse non aveva provato.

Rido, rido ancora fino a sentirmi male. Anche lui lo fa, e anche la sua è una risata arrugginita, di chi non ride da tempo.

Dopo vari tira e molla cedono, l’attrazione è troppo forte, Liam non ce la fa, il suo passato da dominatore torna e Cam diventa la sua schiava. C’è intesa tra loro, passione, e forse altro… Durante i loro momenti insieme si è trascinati nel vortice con loro, si percepiscono le sensazioni e i sentimenti.
Bisogna però stare attenti perché potrebbero essere scoperti…
Altri fattori esterni si frappongono nelle loro vite e, come ho precedentemente scritto, Liam vuole scoprire la verità e Cam deve riuscire a riavere la sua vita. Incontrerete tanti personaggi importanti che incastreranno le loro esistenze con quelle di Liam e Cam aggiungendo alla storia più suspense.
Come finirà?

Liam è off-limits, lui è un uomo di Dio ed io una peccatrice.

Io mi fermo qui, per saperlo vi consiglio di leggere il libro, vi assicuro che sarà una lettura che non scorderete facilmente. Questa è una storia che unisce diversi generi in maniera giusta, non si hanno mai cali di attenzione e ogni cosa è descritta in maniera dettagliata.  Le scene raccontate con accuratezza e i personaggi ti attraggono da subito, sei lì che vuoi sapere di più sulle loro vite e su come andrà. Mi complimento e faccio un grosso in bocca al lupo a Fede Mas. Vi auguro buona lettura Magnetici, a presto. 



Grazie a Fede Mas per averci fornito l'eBook.




Nessun commento:

Posta un commento