venerdì 17 maggio 2019

Recensione a "Nuove abitudini" di Andrew Grey



Genere: Romanzo contemporaneo M/M
Editore: Dreamspinner Press Italia
Data d'uscita: 14 Maggio 2019
Pagine: 184
Prezzo: e-book 4,87





Nelle questioni di cuore non esiste l’ordinaria amministrazione.

Thomas Stepford ha impiegato anni per costruire un’azienda di successo e adesso, arrivato alla soglia dei quaranta, desidera una vita più tranquilla e, dato che i suoi genitori hanno bisogno di aiuto, decide di tornare a casa. Non potendo staccarsi del tutto dagli affari, ha bisogno di un assistente, ma la persona che assume non è esattamente il genere di impiegato che aveva in mente…
Brandon Wilson, fresco di laurea, ha bisogno di un lavoro. Grazie all’aiuto della nonna viene assunto come assistente del signor Stepford. Thomas sembra non ricordarlo ma, anni fa, Brandon ha già lavorato per lui: era il ragazzo che gli falciava il prato. L’uomo che era il protagonista delle sue fantasie adolescenziali, così attraente e tanto più grande di lui, adesso è il suo capo.
Entrambi sono decisi a mantenere il loro rapporto su un piano strettamente professionale, ma la vecchia fiamma è ancora viva. Imparano tuttavia a lavorare insieme, anche quando la tensione sessuale raggiunge il punto di ebollizione. Appena decidono di arrendervisi però, Thomas viene richiamato a New York dalla sua vecchia vita. Forse Thomas saprà resistere alla tentazione di tornare indietro, ma riusciranno i due uomini a far sopravvivere la loro neonata storia d’amore quando Brandon riceve la chiamata dei suoi sogni… da Hollywood?







Magnetici eccomi qua con voi a condividere la mia ultima lettura. È un M/M tranquillo, leggero ma non per questo privo di emozioni e significato. È il mio primo libro di questo autore e la trama mi ha subito colpita. La storia è scorrevole e i pov di entrambi i personaggi fanno si che tutto diventi più chiaro facendo capire ogni aspetto dei due protagonisti.
Thomas, un grosso imprenditore newyorkese, decide di trasferirsi nel paese dov’è cresciuto per stare vicino ai suoi genitori, ma soprattutto per se stesso. È stanco della vita mondana e frenetica che conduce e sente di aver bisogno di cambiare qualcosa.Tutto quello che a oggi ha costruito se l’è guadagnato con sudore e con enormi sacrifici, ma c’è altro che corrode l’anima di Thomas: l'amore, parola che per lui significa solo dolore, inganno e perdita. Una volta trasferito nella sua città natale gli viene assegnato, dalla sua segretaria, un assistente, e che assistente! Brandon è tutto quello che poteva desiderare. È efficace, gentile e dannatamente bravo in quello che fa. Solo che per Thomas sorge un piccolo problema: il suo assistente è troppo sexy e averlo vicino scaturisce in lui delle emozioni mai provate.

Doveva ignorare ogni cosa, come il fatto che il suo cuore avesse iniziato a galoppare quando aveva avuto Brandon vicino. Se lo sarebbe ripetuto un milione di volte se fosse stato necessario.

Quello che Thomas non sa è che Brandon ha sempre avuto una cotta per lui da quando aveva 15 anni e gli tagliava il prato. I loro sentimenti fanno fatica a restare soppressi ed è sempre più difficile lavorare insieme e non potersi toccare. In un momento di debolezza e poca lucidità si ritrovano a baciarsi, e se Thomas è spaventato e prova a scappare, Brandon non si lascia scoraggiare e farà di tutto pur di non perdere l’uomo che gli è sempre piaciuto.

Di notte non riesco a dormire perchè continuo a vedere i tuoi occhi. E quando mi addormento, tu sei nella mia testa e faccio sogni molto vividi.

 Dopo le innumerevoli delusioni subite,Thomas è diventato molto insicuro e quando a Brandon viene servito il lavoro dei suoi sogni, invece di lottare per lui lo lascia andare credendo così di fargli un favore e questo lo distrugge definitivamente.

"Tu sei il sole sparito dietro le nuvole nel momento esatto in cui te ne sei andato da casa mia. Anche se non c'eri, il mio ultimo pensiero prima di andare a dormire era per te. Al mattino, la prima cosa che facevo era cercarti, ma trovavo la metà del letto vuota. Ecco casa sei."
 
Lascio a voi scoprire come sono andate le cose tra i nostri protagonisti e le scelte che i loro cuori hanno fatto.
Se vi ho incuriositi abbastanza vi invito a leggere questo romanzo e a sentire sulla vostra pelle l’amore tra Thomas e Brandon.
Buona lettura.




Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook



Nessun commento:

Posta un commento