Genere: Contemporaneo
Serie: Roughneck Billionaires Series #1
Serie: Roughneck Billionaires Series #1
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Pagine: 256
Prezzo: ebook 0.99 - cartaceo 9.90
Data Uscita: 19 Aprile 2019
Non fidarti delle apparenze...
Boone Price e i suoi fratelli se ne intendono di oro nero. È l’unica parte positiva del loro lavoro su una piattaforma petrolifera. Ma le cose sono destinate a cambiare…
Quando un giacimento ricchissimo viene scoperto nel terreno brullo e sterile che possiedono, si ritrovano improvvisamente proprietari della più grande fonte di petrolio di tutto il nord America. In ventiquattr'ore, sono multimilionari. Adesso che Boone ha più soldi di quanti ne abbia mai potuti sognare, comincia ad abituarsi all’idea di poter ambire a qualcosa di grande. E una donna come Ivy Smithfield potrebbe non essere più fuori dalla sua portata. Ivy è bellissima, di gran classe e si sta occupando di trovargli una villa di lusso in cui trasferirsi. Riuscire a dimostrarle che non è solo un bifolco che ha fatto fortuna per Boone significherebbe dare una svolta alla sua vita. C’è solo un piccolo problema. Ivy non è chi dice di essere e le sue bugie potrebbero far cambiare idea a Boone su molte cose…
La Clare è tornata con una nuova serie, e la trama mi ha incuriosito molto, poi conoscendo il suo modo di scrivere mi sono buttata nella lettura.
"E la mia voce scompare, perché lui è appoggiato al bancone della reception, la polvere che cade dal suo cappello e dalla maglietta, e mi sta divorando con gli occhi".
Infatti all’interno dell’agenzia nessuno gli dà credito e anche Ivy ne resta delusa perché si tratta dell’ennesimo cliente con pochi soldi che cerca casa. Lei è sfortunata in questo, poiché le capitano sempre questi casi mentre i clienti migliori vanno a uno dei tre capi dell’agenzia. Così lei ha poco guadagno ed è costretta a vivere in ristrettezze.
Veniamo da due mondi completamente diversi, io e lui, anche se abbiamo molte cose in comune. Mi sembra impossibile che per lui i soldi non abbiano importanza, e che per me significhino così tanto.
Alla prossima.
«So che sei cresciuta in una roulotte. E so di aver detto che volevo una donna di classe, ma ho cambiato idea. Voglio una che sia come me». «Pensi che io sia come te?» «Non è così?». Mi guarda e sorride. «Veniamo entrambi da famiglie povere, siamo gran lavoratori, dipendiamo l’uno dall’altra… e siamo testardi come dei muli».
Ebook fornito dalla CE
#1 Dirty Money - L'uomo perfetto è un bugiardo
#2 Dirty Scoundrel -
#3 Dirty Bastard -
#1 Dirty Money - L'uomo perfetto è un bugiardo
#2 Dirty Scoundrel -
#3 Dirty Bastard -
Nessun commento:
Posta un commento