venerdì 19 aprile 2019

Recensione a "Always you" di Veronica Scalmazzi






Genere: Contemporary Romance
Serie: Return to me #2
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 19 Aprile 2019
Formato: e-book e cartaceo

Link d'acquisto 






C'era una volta, in una piccola cittadina bagnata dal mare, una Principessa dai lunghi capelli rossi e con due occhioni verdi come l'acqua marina. La Principessa viveva felice nella sua dimora, circondata dall'affetto di mamma e papà, e del suo amato Principe. L'eroe del suo cuore. 

Insieme si erano fatti una promessa sancita con il dono di un ciondolo inciso a mano dal Principe stesso. 
Always.  
Una parola di sei lettere.  
Un legame destinato a non spezzarsi mai. 
Ma la vita non sempre è una fiaba con il lieto fine, spesso può trasformarsi nel più crudele dei destini. Un destino capace di strapparti via il cuore dal petto e ridurti l'anima a brandelli, togliendoti tutto. 
Non vivi più. 
Non esisti più. 
L'unica cosa che puoi fare è sopravvivere, ma senza respirare davvero. 
Una Principessa e il suo Principe. 
Madison e Jamie. 
Due anime perse e in continua lotta contro se stesse. 
Perché lei ama lui, e lui ama lei.  
Ma senza poterlo fare. 
Perché loro sono fratelli. Perché il loro amore è un segreto proibito.

NOTA DELL'AUTRICE: 
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO, MA PER UNA MIGLIORE COMPRENSIONE DELLA STORIA SI CONSIGLIA DI PROCEDERE PRIMA CON LA LETTURA DI WITHOUT YOU, PRIMO VOLUME, SEMPRE AUTOCONCLUSIVO, DELLA SERIE.






Fantastico. Stupendo. Meraviglioso. Con tre aggettivi provo a farvi comprendere questo libro, un travolgente miscuglio di emozioni che mi hanno marchiata e toccata talmente in profondità che sento ancora tutto vivo, aleggia attorno a me ogni momento, ogni scena. Un libro che non dimenticherò mai.
Madison, ragazza bellissima, capelli rossi, occhi verdi e fisico perfetto, ha un carattere solare e gentile, ma da un po’ di tempo non è più la stessa, qualcosa la fa stare male, anzi, qualcuno: Jamie. Lui è l’uomo che le ha rubato il cuore, colui col quale vorrebbe stare e vivere un amore alla luce del sole, ma non può…
Jamie è bellissimo, statuario, di quelli per intenderci che non passano inosservati e provocano stragi di cuori. È un Marine, si è arruolato perché anche lui soffre per amore, per quella ragazza capace di popolare ogni suo pensiero, ogni singolo attimo della sua esistenza, Madison.
Credeva che starle
lontano gli avrebbe permesso di dimenticarla, ma non è così, quell’amore gli corrode l’anima, lo fa soffrire e allo stesso tempo gli da la forza per andare avanti.

Madison e Jamie sono uniti da un forte amore, un sentimento che li attira l’uno verso l’altra, qualcosa di talmente potente che non può essere spiegato, però non possono comportarsi come gli altri e amarsi alla luce del sole, loro sono fratelli...

Sono frenati da tutto quello che potrebbe accadere, da ciò a cui potrebbero andare incontro, ma si sa che quanto più si nega un sentimento tanto più viene allo scoperto, ed è quello che succede. Quando si incontrano la tensione e l’attrazione si percepiscono potenti, talmente tanto da togliere il fiato, e anche se provano a forzarsi di stare lontani non è qualcosa che può durare…
Mi fermo qui perché non voglio assolutamente raccontare altro, voglio che vi gustiate la storia pagina dopo pagina emozionandovi come è successo a me.
Leggere questo libro è stata un’esperienza bellissima, mi sono attaccata alle pagine come se non esistesse altro nel mondo, solo Jamie, Madison e il loro amore. La loro storia mi è entrata dentro, ho sofferto con loro, ho sorriso e ho pianto. Jamie mi ha rubato il cuore con ogni sua frase, un uomo perfetto che prova tanto amore e che è disposto a tutto per la donna che ama: Madison con le sue paure, ma con una sola costante, Jamie. Insomma, un amore che vorremmo vivere anche noi, vero, viscerale, autentico.
Chissà come andrà a finire…
Ve lo consiglio fortemente! Non trovo più parole per descrivere la bravura di Veronica, secondo me in questo libro ha dato dimostrazione del suo grande talento, il modo in cui racconta e descrive le cose mi ha fatta sentire parte del tutto. Tanti complimenti! Ritrovare Jase e Sarah è stato bello, come ritornare in famiglia, alla quale si sono aggiunti altri personaggi di cui mi piacerebbe conoscere qualcosa di più in futuro. Se non si fosse capito ho adorato questo libro, non aspettate ancora, correte a leggerlo, sarà un’esperienza indelebile. In bocca al lupo a Veronica e Grazie! Buona lettura Magnetici, a presto.

Mi porto le ginocchia al petto e mi arrendo al destino, alla sua vittoria.

Ringraziamo Veronica per averci fornito l'Ebook

#1 Without you
#2 Always you






Nessun commento:

Posta un commento