mercoledì 27 febbraio 2019

Recensione a "Il principe cattivo" di Nora Flite



Genere: Contemporary Romance
Serie: Bad Boy Royals #1
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 19 Febbraio 2019
Pagine: 288
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 8,41


Non tutti i principi sono azzurri

Bad Boy Royals

Kain Badd è fantastico… almeno sulla carta. È ricco, affascinante ed è persino un principe. Peccato che, dopo aver trascorso appena pochi minuti insieme a lui, Sammy sia già riuscita a capire chi sia veramente. E l’ha odiato. Arrogante, possessivo e maledettamente sicuro di sé. Se non avesse accettato di organizzare il matrimonio di sua sorella, sarebbe stato il classico tipo da evitare con cura. Invece, dopo aver trascorso la notte con lui ed essersi svegliata nel suo letto, non desidera altro che dimenticare. Peccato che Kain non sia affatto d’accordo. E poi, nel bel mezzo del matrimonio, una retata della polizia trascina tutti in carcere. Kain non ha solo una brutta reputazione, la sua famiglia è in un giro molto pericoloso. E adesso Sammy si trova invischiata in un gioco di potere più grande di lei. Controvoglia, dovrà mettere la sua vita nelle mani di Kain. E potrebbe essere la cosa più stupida che abbia mai fatto. 

Un’autrice bestseller di USA Today

«Hai presente quando finisci un libro e vorresti essere amico dell’autore per chiamarlo al telefono e chiedergli… notizie di quello schianto del protagonista?»

«Leggere non è mai stato così sexy.»

«Come è possibile che non avessi ancora letto Nora Flite? Per fortuna ho rimediato e non smetterò più!»



VQuando Sammy è andata al lavoro quel giorno, non si sarebbe mai aspettata che un incontro fortuito avrebbe cambiato le sorti del suo negozio, ormai sulla via del fallimento, e della sua vita.
Kain e la sua gemella Francesca entrano nel suo negozio per comprare un abito da sposa e lui capisce, dal primo istante, che la vuole.

Lei non sa chi sono: se ne accorgerà quanto prima e nonostante capisca che lui è arrogante e presuntuoso, cadere nelle sue braccia, è un attimo.
Si troverà così catapultata nel loro mondo, tra fare la wedding planner e la testimone, dell’ultimo minuto, tutto per compiacere Francesca.
I Badd infatti gestiscono traffici illeciti e strip club, quindi lascio a voi tirare le somme, non la ricchezza a cui un principe di solito è associato il termine.

Quindi se credete che tutti i principi siano come li avete sempre letti nelle favole, in questo caso vi sbagliate. Kain è l’esatto opposto, è abituato ad avere tutto ciò che vuole, e anche questa volta far cadere Sammy nelle sue braccia è cosa a cui è abituato.
Nonostante nel libro ci sia azione e suspense, ho riso parecchie volte e direi che spesso è inverosimile, come lo è anche nel finale.
Sammy, nonostante sia buona e cara e si prodighi per gli altri, non ha spessore e si lascia trascinare dagli eventi.
“Contare” per compiacere o meglio
per non dover interrompere qualcosa? Ma anche no!
Nonostante i momenti hot, qui il linguaggio che usa Kain è stato eccessivo, anche se poi va scemando e lui oserei dire, è un pò troppo truzzo?
Con i pov alternati, conosciamo i pensieri di entrambi. L’autrice ha creato molti personaggi secondari che avranno nuova vita nei prossimi libri, dato che fa parte della Bad Boy Royals Series.
Ve lo consiglio, insomma, se volete passare qualche ora senza pensieri.

Ci eravamo incontrati, solo il giorno prima. Mi sembravano passati secoli. Avevo capito subito che significava guai. Un uomo che pretendeva, un uomo che ti divorava finché non era sazio. Come avevo potuto permettermi di dimenticare le ragioni per cui l’avevo evitato?

Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook





Nessun commento:

Posta un commento