mercoledì 24 ottobre 2018

Recensione a "CENTO VOLTE DI NOI" di Eileen Ross



Genere: Erotic Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 1 Settembre 2018
Pagine:539
Prezzo: e-book 2,99





Cosa si celerà dietro al mistero del quadro che il bellissimo Kilian Devoux, uno tra i principali produttori di vino a livello mondiale, tenta di aggiudicarsi a quell’asta benefica nell’affascinante città di Parigi. 

Chi è la spietata Taylor Carter, l’attraente e perversa donna dagli occhi di ghiaccio, che gli strapperà con un’offerta inarrivabile, la preziosa tela?

Kilian farà di tutto pur di riappropriarsene: la meravigliosa ragazza nel dipinto, deve assolutamente ritornare in suo possesso.

Una richiesta unica e particolare, da parte di una delle più ricche e potenti donne d’affari: lui riavrà ciò che ha di più caro al mondo, ma il prezzo da pagare sarà davvero alto!
Riuscirà Kilian a sottostare al suo ricatto e soprattutto, a non rimanerne coinvolto emotivamente?
Tenetevi forte! Eileen Ross torna con questo romanzo che non è per tutti, ma soltanto per quei lettori che amano le emozioni forti!







 Ciao tutti, oggi sono lieta di potervi parlare della mia nuova lettura, “Cento volte di noi” scritto da Eileen Ross.
Adoro Eileen, non ho ancora avuto il tempo di leggere tutti i suoi libri ma quelli che ho letto mi hanno sicuramente colpita in maniera più che positiva. Una scrittura molto limpida, senza troppi giri di parole, lei va subito al sodo.

Questa nuova lettura mi è piaciuta fin da subito, già all’inizio qualche piccola lacrimuccia la verserete, o perlomeno io l’ho fatto. Inseguimenti, vendette e rancori del passato non ancora assopiti si riverseranno in questa storia.
Ma conosciamo subito parlando dei protagonisti.
Kilian Devox è un uomo distrutto, ha perso la moglie Beatrix, donna amata, odiata e amata ancora, ma quando ha scoperto la verità ormai era troppo tardi. Una cosa sola lo lega ancora a lei: un ritratto fatto alla donna da un famoso pittore, quadro che ora è all’asta e che assolutamente deve prendere e portarlo a casa, è lì che deve stare. Dimenticavo di dirvi che Kilian possiede un’intera cantina vinicola, i suoi terreni sono vigneti che producono vini eccellenti amati da molti.
Ma torniamo alla storia. Kilian è all’asta in attesa che venga esposto il quadro e quando viene portato sul palco inizia a fare le sue offerte, ma non aveva calcolato che in sala c’era anche Taylor Carter che aveva adocchiato non il quadro, ma Kilian e lei conosceva bene quello sguardo disperato di chi vuole disperatamente qualcosa, e annoiata decide di controbattere le offerte di lui portandogli via il suo amato quadro.

Lei si definisce così. “Io sono Taylor Carter! Un personaggio pubblico, una delle donne più potenti del globo! Un esempio da emulare per le nuove leve di giovani capitalisti, che si affacciano in questo mondo di squali. Io li ho azzannati tutti, uno per uno indistintamente, gustandomi ogni boccone.”

Ecco, avete capito che tipo di donna è, una che non ha paura di niente, lei è l’alta finanza, decide chi deve fallire e chi no. Tutti sono ai suoi piedi, nessuno la contraddice, ma come ogni persona importante ha anche chi la odia. Ogni uomo per lei è solo un oggetto di piacere, trova sempre un modo per umiliarlo, tutti la vogliono anche se sanno di essere solo usati, le basta schioccare le dita per mandare qualcuno sul lastrico. E ora i suoi occhi hanno puntato Kilian, la sua voce roca le ha acceso qualcosa che era assopito da tempo, sa che lui per quel quadro farebbe di tutto, e lei farà di tutto per avere quell’uomo.
Kilian è infuriato: chi è quella donna che gli ha rubato il ritratto del suo amore? La insegue e cerca di comprarlo da lei, ma ovviamente lei non glielo darà, almeno che lui non accetti le sue condizioni.

“Prediligo un buon cunnilingus piuttosto che una vigorosa penetrazione. E ora come ora, l’unica bocca che voglio tra le mie gambe è quella di quel Kilian Devoux.”


Non vi dirò esattamente la clausola del contratto, se così si può chiamare, anche se credo che abbiate già capito, tra Taylor e Kilian, ma sarà una vera impresa, soprattutto per un uomo che non ha avuto altre donne se non sua moglie.
Una storia diversa dalle altre dove è la donna che comanda anche se Kilian è bello tosto e non si fa mettere i piedi in testa molto facilmente, ma per quel quadro farebbe di tutto. Una donna molto forte, ma che cela una fragilità, dietro a quella corazza impenetrabile si nasconde una donna ferita.
Non pensate che questo libro sia solo sesso, ci saranno anche momenti di pericolo e non solo. Taylor dovrà fare i conti con il suo passato e capirete perché sia diventata una donna così forte, e Kilian dovrà fare a pugni con l’amore per Beatrix e quello che prova per Taylor. Ci saranno degli inseguimenti, delle minacce velate a parole ma anche con i fatti, un mix di emozioni e di paure. Poi una serie di incomprensioni rischiano di far andare tutto in malora

Un personaggio ha fatto breccia nel mio cuore e spero che Eileen gli dedichi un libro perché se lo merita, e perché voglio conoscerlo meglio. Morgan, la guardia del corpo di Taylor, l’unico amico che ha, l’unico che gli sta vicino e che farebbe di tutto per lei, un passato di terribili violenze e un grandissimo blocco emotivo. Mi è rimasto nel cuore.

Ora tiriamo le somme, libro molto rapido da leggere, come ho già detto Eileen non è una scrittrice che si perde in troppi giri di parole o in descrizioni, ed è questo che mi piace di lei. Consiglio assolutamente la lettura di questo libro.




 Grazie a Eileen per averci fornito l'eBook.





Nessun commento:

Posta un commento