lunedì 29 ottobre 2018

Cover Reveal "Il Buio Nel Cuore" di Manuela Ricci









Autrice: Manuela Ricci
Titolo: Il Buio Nel Cuore
Genere: Romance Young Adult
Data di uscita: 25 Novembre 2018
Già in pre order su Amazon dal 29 ottobre
Prezzo: Ebook 0,99 - Cartaceo 12,50





Mia Marshall non è come le sue coetanee. Lei, a diciannove anni non può permettersi di avere la testa fra le nuvole, di sognare in grande, con una vita che deve seguire un certo tipo di schema. No, lei vive in un mondo tutto suo, un mondo che si tramuta in una sfida nuova d’affrontare ogni giorno. In una camera della quale non conosce i colori, dove non sa che forma abbia il suo arredamento, immersa unicamente dalla percezione del tatto e dell’udito cerca di farsi spazio a gomitate per avere anche lei il suo posto nella vita. Dopo sei mesi alla State University di Portland, incomincia a sentirsi meno fuori luogo. Ha iniziato a destreggiarsi bene in mezzo a quei corridoi dei quali ha imparato a contarne i passi per potersi orientare meglio così da dipendere unicamente da sé stessa. Non è la ragazza che sa chiedere aiuto, nemmeno a quella che è la sua migliore amica, Bella. Con lei ha condiviso tutto, le passioni per le boyband, quelle per i film dei super eroi, per i romanzi rosa, anche se non sempre riesce a trovare i testi adatti al suo handicap, la cecità e adesso condividono insieme anche gli stessi corsi di studi. Tutto sembra scorrere per il verso giusto, se non fosse che le sfide per Mia non sono ancora finite. In biblioteca si siede al solito posto pronta a dare ripetizioni, ma non sa che quel giorno, quel momento, cambierà per sempre il percorso della sua intera esistenza. Quando Bradley Anderson si immette nel suo cammino, con il suo animo nero che nasconde un passato da dimenticare e un segreto che non può essere svelato, saprà capovolgere completamente la vita di Mia. Una sfida contro i sentimenti. Due mondi opposti che si scontreranno generando il caos nel quale perdersi potrebbe essere l’unica soluzione.
“Sei la luce che non ho mai visto, e il buio che continua ad avvolgermi.”
 




«Bradley?» chiamo come una stupida, probabilmente sto urlando al nulla. La pioggia si intensifica inzuppandomi i vestiti poi, non la sento più.
«Ti sei accorta che piove piccoletta?» Del tessuto mi sfiora la testa e riconosco il profumo del suo giubbotto di pelle.
«Perché sei qui fuori Mia?» La sua domanda è calda mentre sfiora la sua bocca, allungo le mani posando le dita sopra. Ne seguo i contorni, il labbro inferiore è pronunciato e quello superiore è appena più sottile.
«Cosa fai Mia?» soffia leggero e mi sento travolta, con le gambe che diventano quasi di gelatina.
«Scusami» biascico in imbarazzo.
«Non farlo» mi rimprovera.
«Cosa?» gli chiedo confusa.
«Non scusarti mai quando sai di non aver fatto niente.» Il suono della pioggia diventa solo un sottofondo appena percettibile contro la sua voce.
«Non mi hai ancora detto perché sei qui fuori?» La sua mano intrappola il mio volto inclinandomi appena il capo.
«Ti stavo cercando» trovo il coraggio di dire.
«Non dovresti Mia. Io sono quello dal quale dovresti scappare. Sono la persona che distrugge qualsiasi cosa gli capiti fra le mani.» Il cuore mi salta in gola e le parole traboccano fuori prima che io possa fermarle.
«Allora perché non riesco a scappare da te?» Nessuna risposta, solo uno spostamento d’aria capace di inclinare l’asse terrestre, di far tremare il suolo, crollare i muri e poi la pioggia che ritorna a bagnarmi. E resto lì, ferma, a sentirla tutta scorrermi addosso.
Quando sono le tue parole a scorrermi dentro, quando è la tua voce a occupare la mia mente, quando è il calore del tuo corpo a farmi sentire nel posto sbagliato al momento giusto.  

       

 

Manuela Ricci, classe 1984. Vive a San Teodoro, un paese turistico situato sulla costa orientale della Sardegna. Da ragazza frequenta il liceo classico, ma la sua più grande passione resta la scrittura. Fin da adolescente non fa altro che riempire il suo portatile di storie, finché un giorno si imbatte su una piattaforma on line, Wattpad, dove poter far leggere ciò a cui ha dato vita la sua fantasia. Dopo un anno pubblica il suo primo romanzo: UN AMORE PROIBITO, appartenente a una trilogia, di seguito arriva anche la serie THE BRUINS che dopo mesi resta ancora stabile nella classifica dei Bestseller, con l’ultimo romanzo, LA MIA SFIDA SEI TU fra i più venduti. Madre di un bambino di sette anni, non abbandona la sua passione, e divide le sue giornate per essere una madre e una moglie di giorno e una sognatrice che dà vita ai suoi personaggi di notte. Torna su Amazon con un nuovo romance IL BUIO NEL CUORE, un’altra avventura con la quale spera di incollarvi alle pagine capitolo dopo capitolo. 





 

Nessun commento:

Posta un commento