domenica 23 settembre 2018

Recensione a "Maddox" di Taylor Kinney



Genere: M/M-BDSM
Serie: Masters & Slaves Vol. 1
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 5 Novembre 2014
Pagine: 210
Prezzo: e-book 2,99 - cartaceo flessibile 8,69




Gun ha salvato la vita della Regina e per questo riceverà in premio uno schiavo che potrà scegliere tra tutti quelli in vendita al mercato, non vuole uno schiavo qualsiasi, ne vuole uno bello e forte, ma la cosa più importante è che non sia già sottomesso e obbediente, vuole un uomo da domare...

Quando vede Maddox capisce subito che è il tipo di schiavo che stava cercando, è lui che vuole e per sua fortuna la Regina è disposta a sborsare qualsiasi cifra pur di farlo felice...

Maddox è stato catturato e ridotto in schiavitù solo due settimane prima, non ci pensa neanche a sottomettersi senza combattere, ma quando conosce il suo nuovo padrone qualcosa cambia dentro di lui e forse la libertà non è più l'unica cosa che conta...

Due uomini forti che devono imparare a conoscersi e a rispettarsi, riusciranno a trovare un punto d'incontro e a capirsi...

Non è un romanzo storico





Ciao a tutti! Oggi vi parlo del primo libro di una serie che appena vista ho subito avuto l’impulso di leggere, la curiosità era tanta e mi sono buttata subito nella lettura. Il parere che do è assolutamente positivo, è stata la prima volta in cui mi sono approcciata a un libro di quest’autrice e devo dire che sono stata piacevolmente colpita dallo stile di scrittura e dal modo di spiegare ogni cosa.
Gun è uno schiavo, bellissimo, con un corpo statuario che non passa assolutamente inosservato. Ha un carattere forte e tutti lo temono perché ha la fama di essere duro con le sue punizioni. Se vi può sembrare strano che sia lui a punire, non lo è perché Gun è il Primo Concubino della Regina, il Favorito. Questo vuol dire che lui gode di privilegi diversi e più importanti rispetto ai semplici schiavi. La Regina pende dalle sue labbra, tra loro c’è un rapporto di forte complicità, lei è molto legata a lui e viceversa, delle volte non sembrano schiavo e Padrona. Ed è proprio dopo che Gun le ha salvato la vita che lei decide di regalargli uno schiavo personale, per dimostrargli la sua gratitudine.
Il giorno in cui vanno a sceglierlo, mentre sono lì che aspettano, arriva il turno di un nuovo gruppo di schiavi da vedere, ed è proprio in quel momento che davanti agli occhi di Gun si presenta Maddox.
Maddox è lo schiavo che Gun stava cercando. Un corpo perfetto e muscoloso, imponente, anche se meno di lui. Fin dal primo momento in cui Gun posa gli occhi su di lui sa già che quello sarà il suo schiavo.
Lo compra, ma non sa cosa lo aspetta. Maddox è uno spirito ribelle che difficilmente si farà domare, non gli piace essere uno schiavo, lui vuole essere libero e quella situazione lo fa stare male.
Dopo l’arrivo a palazzo ci saranno diverse situazioni in cui Maddox dimostrerà la sua insofferenza, e si troverà a fare i conti con Gun per questo, che pretende obbedienza e rispetto delle regole.
Seppure Maddox abbia ancora comportamenti ribelli, comincia pian piano a calmarsi e cercare di essere più ubbidiente e Gun da parte sua sembra cambiare atteggiamento con quel ragazzo che, da quando ha fatto ingresso nella sua vita, sembra aver modificato il suo modo di essere.

"Gli apparteneva solo da due giorni, eppure sentiva un legame con lui che non aveva mai sentito con nessun altro."

Anche Maddox, da parte sua, sente di provare qualcosa per il suo Padrone, ma in cuor suo capisce che non può andare oltre il rapporto schiavo/Padrone…

"Gli piaceva, si sentiva al sicuro, ma non avrebbe dovuto provare quelle sensazioni. Cosa gli passava per la testa?"

Assisteremo all’approccio alla vita da schiavo di Maddox, vedremo il rapporto che man mano cambia tra lui e Gun e conosceremo le dinamiche di corte e altre persone che ne fanno parte.
Leggendo coglieremo tutte le sfumature del rapporto tra i due, è come se il loro legame andasse fuori dagli schemi, e i loro comportamenti lo dimostrano diverse volte.

"L’ordine fu impartito con voce sensuale e Maddox ebbe un brivido al pensiero di quegli occhi verdi che lo scrutavano vogliosi."

Si percepisce la loro sofferenza passata e anche presente, le loro vite simili che li legano in un rapporto fatto di diverse sfaccettature.
Vi consiglio di leggere questo libro per scoprire cosa succederà tra Gun e Maddox e perché è una storia che merita di essere letta. Mi è piaciuto il ritmo, la cura dei dettagli che ha fatto sì che mi immergessi nel loro mondo come se fossi lì e poi ho apprezzato la cura dell’interiorità dei personaggi presenti.
Sono rimasta attaccata alle pagine perché Gun e Maddox sono due personaggi che vale la pena conoscere e anche la loro storia, quindi, non aspettate oltre e andate ad apprezzarli anche voi. Io non vedo l’ora di leggere il secondo libro e viste le premesse sarà sicuramente interessante. Vi lascio augurandovi buona lettura, a presto.





Grazie a Taylor Kinney per averci fornito l'eBook. 





Nessun commento:

Posta un commento