martedì 21 agosto 2018

Recensione a "Dimmi che mi ami" di Anisa Gjikdhima



Genere: Erotico
Serie: Madness Vol. 3
Editore: Rizzoli
Pagine: 79
Prezzo: e-book 2,99


Eva è tornata alla Villa. Ferita nell'animo e furiosa con se stessa ha deciso che sarà il destino stavolta a scegliere per lei. Ma una volta entrata nella sala comune, si rende conto che Mr X è l'unico uomo che ha il diritto di toccarla. Sarà una rivelazione inquietante a cambiare le carte in tavola. Ma Leon troverà il modo di farla arrendere. Il capitolo conclusivo della conturbante trilogia Madness che ha fatto sognare migliaia di lettrici. Mood: Erotico - YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi delle autrici del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.





ATTENZIONE PROBABILE PRESENZA DI SPOILER!
Eccoci arrivati all’epilogo di questa storia, una trama che ha saputo tenermi con il fiato sospeso e mi ha fatto porre mille domande. Questo terzo capitolo metterà la parola fine, ma sono sicura che resterà sempre qualcosa dentro ogni lettore.
Il colpo di scena del precedente libro mi aveva lasciata senza parole, non vedevo l’ora di capire. Quando tutto è diventato chiaro, sono rimasta ancora più sconcertata, se possibile.
Eva è arrabbiatissima con Leon, non si capacita di essere stata presa in giro dall’uomo che ama, colui che è riuscito a scardinare un po’ il suo carattere. Quello che le ha fatto la fa soffrire, ma poi decide di prendere la situazione in mano e vendicarsi. Vuole riappropriarsi della sua vita e mettere tutto a posto.
Progetta così un piano, qualcosa che non posso rivelarvi, mi dispiace, ma è molto particolare.

Ormai sono a un punto di non ritorno. Andrò fino in fondo, mi prederò tutto ciò che viene senza pentimenti.

Durante l’attuazione del piano, Eva scopre qualcosa che la lascerà sconvolta, che all’inizio sembra finta, ma con le dovute spiegazioni sembra acquistare un senso.
Eva crederà a tutto? Lo perdonerà?

"Tu non sei come loro" sussurra, sfiorando il mio viso con il suo.Un altro finale travagliato si presenta all’orizzonte.
Come se non bastasse, anche il lavoro per Eva è in un momento difficile, sta cercando dei finanziatori...
Riuscirà a sistemare le cose?

 

"Perché lo fai?"
"Dovresti saperlo. Ti avevo detto che eri la mia ossessione."

Mi fermo qui, vi voglio lasciare con la curiosità.
Ultimo capitolo di questa storia che mi è piaciuto tanto, avvincente, serrato, con colpi di scena e momenti riflessivi. Anche se non è un libro lunghissimo come i precedenti, è riuscito ad essere completo. Sempre ottimo il modo di scrivere, complimenti, ho notato i miglioramenti di volta in volta. Vi consiglio la lettura di questa storia, ovviamente iniziate dal primo volume.
Alla prossima, buona lettura.



Nessun commento:

Posta un commento