venerdì 20 luglio 2018

Review Party a "Imperfetto" di Sagara Lux

Cover Reveal Imperfetto


Cover Imperfetto



Titolo: Imperfetto 
Autore: Sagara Lux 
Genere: New-Adult 
Data di uscita: 13 luglio 2018
AUTOCONCLUSIVO.





TRAMA



Daniel Crowne è l’uomo perfetto.

È affascinante, metodico, organizzato e sta per ricevere la proposta che gli cambierà la vita.

Quello che non si aspetta è di dover condividere l'occasione con una ragazza che non ha mai visto, ma che a quanto pare tutti sembrano conoscere.

Valery Tutcher è tutto fuorché perfetta.

È irriverente, disordinata e testarda. Ha un carattere indomito e una visione molto precisa della realtà delle cose. Al contrario di Daniel, da sempre abituato a muoversi in un mondo fatto di limiti, non ha regole. Non ha tentennamenti.

E non ha alcuna intenzione di rendergli le cose facili.

"Emozionante e bellissima". "Una storia fuori dal comune, che non ti lascia andare via".



goodreads

premi


Ciao a tutti! Rieccomi a parlarvi di una nuova storia di Sagara Lux e sinceramente non vedevo l’ora! Non sapevo esattamente cosa aspettarmi inizialmente perché a dire il vero ho letto a malapena la sinossi e cercato appositamente pochi estratti che l’autrice ha postato nel periodo precedente l’uscita proprio perché volevo gustarmi la storia a occhi chiusi, senza lasciarmi condizionare. Sapevo solo che non sarebbe stato un dark romance, come i suoi precedenti lavori, che ho sempre apprezzato essendo un’amante di questo genere, e non vedevo l’ora di scoprire il suo talento anche in un'altra veste. E, credetemi, è assolutamente confermato. Ero partita con l’idea di assaporare questa storia piano piano, di godermi un romance lineare e senza particolari sussulti che, per una che legge quasi sempre storie difficili e sbagliate, è come un bicchiere d’acqua fresca in una giornata rovente… Ogni tanto bisogna pur concederselo!
Ma non è andata esattamente così, perché la storia di Daniel e Valerie mi ha letteralmente travolto e, più che un bicchier d’acqua, mi è sembrato di buttar giù uno shottino di vodka, fresco, inebriante ma che ti fa girare la testa!
Come suo solito, l’autrice non perde tempo in inutili preamboli e ci presenta subito i due protagonisti principali: studenti alla UCLA, saranno coinvolti da un loro professore in un importante progetto che, una volta portato a termine, darà senz’altro lustro al loro futuro e alle loro carriere. Condizione imposta e imprescindibile sarà però la loro collaborazione. Nonostante il disappunto iniziale, questi due mondi apparentemente diversi saranno costretti quindi a incontrarsi e la collisione è inevitabile. Piccola, oscura e pericolosa lei, concentrato determinato e perfetto lui. Sin dal loro primo incontro, entrambi sono vittime di due forze opposte: da una parte ci sarà un’attrazione magnetica e imprevista che li spingerà l’uno verso l’altro, dall’altro la consapevolezza di essere troppo diversi per poter andare d’accordo, figurarsi passare tanto tempo insieme e portare a termine il progetto.
Ma Valery non intende lasciarsi sfuggire questa occasione e sarà soprattutto grazie alla sua determinazione che le cose non andranno esattamente come previsto. Lei, così libera, disinibita, “sbagliata”, decide di vedere oltre la maschera di imperturbabilità e freddezza che Daniel sceglie di indossare ogni giorno, decide di sfidarlo, di corromperlo, di spingerlo oltre i suoi limiti, di sciogliere quel ghiaccio che sembra imprigionare il suo cuore e la sua anima, da sempre abituata ad affrontare il mondo secondo regole imposte da altri e mai scelte da lui.

Non tutte le persone avevano la forza di accettarsi per quello che erano.
Molte preferivano fingere di essere qualcos’altro piuttosto che affrontare la
loro vera natura, e Daniel era tra questi. Dentro di lui Valery aveva percepito un mondo intero, completamente diverso da quello che mostrava.

 
Ma dietro questa corazza in effetti c’è molto altro. C’è un fuoco che divampa non appena lei gli è vicino, c’è pelle che diventa rovente non appena lei lo tocca, c’è un cuore che batte non appena lei vi poggia una mano sopra e i loro respiri diventato tutt’uno, c’è la consapevolezza che la loro attrazione sia qualcosa di ben più profondo, qualcosa di quanto di più sbagliato ci possa essere, ma allo stesso tempo niente di più perfetto.

Sentì le punte delle sue unghie scorrergli sulla pelle. Era solo quello che sentiva. Era solo lei che
vedeva. Intorno a loro, il mondo sarebbe anche potuto svanire, e nessuno dei due
se ne sarebbe accorto. A ogni movimento di Valery, il corpo di Daniel sussultava.
Lei gli si avvicinava, e lui sentiva la tensione crescere.
Lei lo accarezzava, e lui smetteva di respirare.
Lei gli stringeva la pelle, e lui si sentiva bruciare.

Non so dire quale dei protagonisti abbia preferito perché di solito quando leggo mi affeziono sempre un po' di più a uno dei due, ma la Lux ha questa capacità innata di catapultarti nella storia senza concederti un attimo di respiro e soffermarti a pensare se le scelte di uno siano più o meno giuste rispetto a quelle dell’altro, per cui li ho amati entrambi, perché entrambi alla fine si sono rivelati diversi da come presentati inizialmente, entrambi sono cambiati pur rimanendo gli stessi, entrambi hanno trovato, infine, la loro perfezione.

Insieme erano acqua e fuoco, confusione e ragione, passione e dolcezza. Con lui, era tutto ciò che non era mai stata; tutto ciò che non credeva avrebbe mai potuto essere, ed era reale.

Come dovrete scoprirlo voi, leggendo quest’altra storia ancora una volta meravigliosa che la nostra Sagara ha tirato fuori dal suo cilindro e con cui, come il più abile dei prestigiatori, ha saputo incantare. Alla prossima! Ps. Demo (e i suoi tatuaggi) meritano un capitolo tutto loro, vero? 😉 






L'AUTORE



Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.

Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.

Se volete, potete trovarla qui.


Facebook | Website | Amazon | Goodreads | Instagram | Youtube







Nessun commento:

Posta un commento