sabato 14 luglio 2018

Recensione a "Voglio stare con te" di Karen Morgan



Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing
Ebook: 0,99€ 
Cartaceo: 9.01€ 
Pagine: 264
Data di pubblicazione: 7 luglio 2018


Link d'acquisto








ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

Joanne Lester è innamorata di Shawn Lochner fin da quando era una bambina. Lui è stato il suo primo amore, quello che le ha fatto battere il cuore e che ha sempre voluto al suo fianco.
Shawn Lochner non è una persona qualunque. Lui è uno dei componenti degli MDC, una crew famosa in tutta l’America. Ed è l’oggetto del desiderio di tutte le donne.
Shawn ha sempre considerato Joanne la piccola sorellina del suo migliore amico, Roy, ma la vita spesso si diverte a mescolare tutte le carte.
Joanne ora è cresciuta, è diventata una donna e una notte, a una festa, tra alcol e musica, qualcosa cambia tra loro.
Cosa comporterà questo nel destino di entrambi e di coloro intorno a loro?
E l’amore, è davvero per sempre?



Ho letto il nuovo romanzo di Karen Morgan, è già il suo secondo libro che leggo e devo dire che mi piace molto il suo modo di scrivere. Semplice e scorrevole, piacevole nel suo insieme. La classica lettura che fai per prenderti qualche ora di relax. Una storia semplice ma allo stesso tempo con i suoi colpi di scena che mantengono alta l’attenzione del lettore.
Joanne ama Shawn da sempre. È il migliore amico di suo fratello Roy, nonché leader della crew MDC. 
È il classico dongiovanni arrogante. Colui che ha tutti ai suoi piedi. 
Ma Joanne lo ama così com’è.

"Non mi importa ciò che pensi. Ci frequenteremo solo il tempo per girare questo stupido cortometraggio, non per fare amicizia".

Il suo datore di lavoro le propone di fare un cortometraggio su un personaggio famoso e niente di meglio degli MDC, pur sapendo che sarà difficile convincere i ragazzi.
Joanne ci prova e riesce nel suo intento. Ne è felice perché sa che dovrà seguire Shawn nelle sue giornate, ma c’è il rovescio della medaglia: sarà costretta ad assistere alle sue conquiste e quindi rodersi il fegato dalla gelosia, ma deve far di tutto per non far scoprire ciò he prova soprattutto perché Roy li osserva. Ha paura che lei possa soffrire perché conosce il modo di fare dell’amico.
Una sera però tutto cambia, Joanne prende coraggio e lo bacia, all’inizio lui ne sembra scioccato, ma poi ricambia e la situazione subito diventa bollente. Shawn la venera ed è dolce e comprensivo sapendo che lei sta per concedersi per la sua prima volta. Una notte di passione che li unisce e li travolge. Ma non possono farne parola con nessuno perché Roy si arrabbierebbe troppo e rischiano di far dividere la crew. Shawn però non vuole mentire al suo migliore amico e cerca di convincere Joanne a fare questo passo.

"Le sue parole mi stanno facendo girare la testa. Ha capito tutto di me, mentre io ho di fronte ancora un intero enigma. Già. Perché Shawn è imprevedibile e non riesco mai a comprendere i suoi pensieri, il suo umore".

Dopo il tour le cose cambiano un po’; una crisi sta per abbattersi tra loro e rovinare quello che hanno creato. 
Joanne sente che c’è qualcosa che non va e non sa come affrontarla.
La storia procede tra alti e bassi. Colpi di scena vi faranno incollare al Kindle. Ci saranno momenti romantici e altri tesi. Vi consiglio questo libro per la bravura della scrittrice nello scrivere storie leggere ma allo stesso tempo interessanti.
Alla prossima.

"E' vero. Sei divertente, bella, premurosa, buona. Sei pura, e adoro il fatto che tu lo sia stata per me. Sei diversa e adoro come mi guardi. Adoro passare la notte con te. Adoro perfino i nostri sguardi di sottecchi, quando ci sorridiamo. Adoro tutto questo perché sei tu, Joanne. Sei indipendente, determinata, gentile".






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...