giovedì 26 luglio 2018

Recensione a "Un adorabile cattivo ragazzo" di Whitney G.





Genere: Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 26 Luglio 2018
Pagine: 188
Prezzo: eBook 0,99 - cartaceo 5,86


 
 Ti ho già detto che odio il mio capo oggi? Che mi frega che sia sexy e bollente, quando si dimostra ogni giorno pomposo e arrogante? Ci credi che mi ha chiesto di andare a ritirare la sua roba in lavanderia nell’esatto istante in cui sono entrata in ufficio? Come se non bastasse mi ha chiesto di andare a portare la sua Jaguar in un autolavaggio a quindici chilometri da qui, ma pensi che sia finita lì? Eh, no! Prima ho dovuto fare una fila infinita per comprare un orologio a serie limitata, senza il quale non può vivere. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, e mancano solo due mesi. Non vedo davvero l’ora di vedere l’espressione che farà quando gli dirò che mi licenzio e che se ne può andare al diavolo!
«Whitney è sempre più brava, e quanto le piace rosolare noi lettori a fuoco lento!»







Cari lettori, ben ritrovati.
Per puro caso mi sono imbattuta in questa piacevolissima lettura e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. È una storia dolce, fresca e molto divertente, quello che ogni tanto ci vuole.
Mya è una giovane ragazza molto brillante, piena di sogni e con un carattere peperino. Grazie alle sue capacità viene assunta da un grosso imprenditore come segretaria personale, e fin qua niente di strano. La cosa però che non si aspetta è di trovarsi davanti a un dio greco, un uomo che è capace di far capitolare chiunque con un semplice sguardo o sorriso. Michael diventa così il suo sogno proibito ma anche il suo inferno.
Michael è l’amministratore delegato di un importantissima casa editrice, un uomo pieno di successo che però ha un punto debole. Quale sarà mai?! Eh già, le donne. Infatti viene spesso sbattuto in prima pagina per le sue storielle. 

        “L’amministratore delegato playboy delle Edizioni Leighton lascia una donna in lacrime nella hall di un albergo dopo una notte di sesso sfrenato sulla balconata.”
Visto che questa sua ‘fama’ rischia di danneggiare anche gli affari a Michael viene consigliato un periodo di ‘magra’ finché le cose non si mettono a posto. Le cose però diventano un pochino difficili appena gli viene presentata la nuova segreteria Mya. Dovete sapere che una segretaria con lui non dura più di due mesi. Motivo?! È un grandissimo bastardo.
Mya è determinata a far sì che le cose cambino e vuole durare più delle altre ma il compito non è per niente facile visto il caratterino del suo bellissimo capo.
La situazione degenera quando Mya, per sbaglio, invece di mandare una mail (nella quale non parla tanto bene del suo capo) alla sua amica, la manda direttamente a lui.

“Oggetto: il mio capo
   Ti ho già detto oggi che odio il mio capo?”


Ecco, non svelò nient’altro perché voglio lasciare a voi scoprire la divertente risposta del suo amato capo! Tra loro le cose cambiano da quel momento in poi, tra battibecchi e tanta passione repressa che piano piano verrà a galla.
Come vi ho già anticipato all’inizio, questa storia per me è stata una ventata di aria fresca. Mi piace moltissimo il modo scorrevole che l’autrice ha usato, la descrizione e i dialoghi dei personaggi che ti invogliano e ti fanno vivere la loro storia passo per passo. Un libro da leggere assolutamente!



Nessun commento:

Posta un commento