martedì 22 maggio 2018

Recensione a "Remember me" di Veronica Scalmazzi








Genere: Romance/Erotico
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 22 Maggio 2018
Pagine: 364
Prezzo: eBook 2,99 - cartaceo 13,00

Link d'acquisto




 Una vecchia panchina e un nastro rosso sono le uniche cose che rimangono di Belle, di una ragazzina impacciata e con gli occhi scuri come il cioccolato che Alex Stanton ha incontrato tredici anni prima.
Oggi, di quei momenti, non è rimasto più nulla. La sua vita scorre frenetica fra riunioni d'affari newyorchesi e relazioni all'insegna del divertimento: nessun coinvolgimento emotivo, niente complicazioni, solo puro e sano sesso. Ma il passato è in agguato e la telefonata di Thomas Morris, socio e fidato amico di suo padre, lo costringerà a ritornare nella sua città natale, dove tutto ha avuto inizio.
Cassie Tylor lavora come cameriera nel pub del suo migliore amico, ama la vita e da sempre il suo motto è: “Mai mollare”. Ironica e sfacciata, vive alla giornata senza alcun freno, mettendo anima e corpo in tutto ciò che fa. Quando può, fa volontariato presso il reparto pediatrico dell'ospedale di Portland, ed è proprio lì che incontrerà Mr. Strafottenza.
Un incontro inaspettato, una passione travolgente, tre mesi di sfide eccitanti, fino all'istante in cui il dolore e la rabbia torneranno a bussare alle loro porte.
Niente sarà più lo stesso, e un filo rosso stravolgerà le loro esistenze.
Per sempre.

Il romanzo contiene la descrizione dettagliata di scene di sesso esplicite








 Aspettavo questo libro con tanto entusiasmo da tempo, e appena l’ho avuto tra le mani mi ci sono tuffata a capofitto per scoprire cosa sarebbe successo a Cassie. Quello che ho letto non mi ha delusa, sono soddisfatta della storia raccontata e ora vi dico qualcosa.
Chi ha letto i precedenti libri di questa serie ha imparato a conoscere Cassie e il suo ruolo, qui la scopriamo di più in tutte le sue sfaccettature.
Cassie Tylor è una ragazza bellissima, con un carattere forte e dolce allo stesso tempo, non si arrende mai, nella vita ha sofferto tanto e ha imparato a rimboccarsi le maniche e a essere indipendente. Vive a Portland, lavora in un Pub ed è molto ben voluta da tutti i suoi amici, ma l’amore ancora non lo ha trovato, cerca quello con la a maiuscola, il suo filo rosso…
Alex Stanton è un importante uomo d’affari che vive a New York, bellissimo, fisico perfetto, viso da lasciare senza fiato e due occhi che trasmettono sensazioni fortissime. È il tipico uomo che ha la fila di donne, lui se ne compiace e ne cambia una ogni volta che vuole. Non è interessato ad avere legami duraturi, le sofferenze del passato lo hanno segnato e hanno spento la vera persona dolce che può essere.
Un avvenimento della sua vita lo fa andare a Portland dove dovrà rimanere per un po’ di tempo contro la sua volontà. Lì avviene l’incontro con la donna che lui ancora non sa cambierà il verso delle cose per come lui le ha sempre viste.
 

I nostri sguardi si scontrano e vengo risucchiato da due iridi scure che mi fissano in un primo momento sbigottite e poi contrariate.
 

Cassie entra talmente nella testa di Alex che non riesce a fare a meno di lei, di pensarla, di bramarla, di stare con lei.
 

“Voglio sapere come ci riesci."
"A fare cosa?"
 "A scombussolarmi fino a farmi dubitare di me stesso, di quello in cui ho sempre voluto credere. Mi stai cambiando, Cassie, e non so se sono pronto a tutto questo.”
 

Lei all’inizio sembra restia a quest’uomo pieno di sé che crede che ogni donna ceda al suo fascino, ma poi anche lei cade tra le sue braccia, è più forte di lei il magnetismo che quell’uomo esercita.
Inizia una storia di passione travolgente tra i due e man mano che si va avanti si capisce che si sta andando oltre, sta nascendo un sentimento importante, qualcosa che li fa stare bene come se si conoscessero già…
 

Eppure… Non lo so, ma è come se non fosse la nostra prima volta. Come se questo istante ci avesse già toccati.
 

Ma come spesso accade i problemi sono dietro l’angolo e i nostri due protagonisti dovranno affrontarli insieme, consolidando o rompendo il loro legame.
Quali sono questi problemi? Come finirà? È Alex il filo rosso di Cassie?
Mi fermo qui senza aggiungere di più, credo di avervi incuriosito abbastanza.
Leggere questa storia è stato come viverla in prima persona, sono entrata in simbiosi con i protagonisti, ho riso, trepidato e pianto insieme a loro. Mi è piaciuto ritrovare vecchie conoscenze come Sky e Cj, Logan e Jay che hanno dato ancora più familiarità alla lettura. Il tutto è raccontato chiaramente e in modo da non farti abbassare mai l’attenzione. Vi consiglio questo libro, sono sicura che non ve ne pentirete, e per chi ancora non ha letto i primi due, correte a porre rimedio. Complimenti a Veronica e grazie, non vedo l’ora di leggere il prossimo, il finale che hai scritto mi ha incuriosita tanto. Buona lettura a tutti, a presto. 

 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...