sabato 26 maggio 2018

Recensione a "Il mio posto è con te" di Kimberly Knight




GENERE: Erotic Romance
 SERIE: Club 24 #1
DATA DI USCITA: 14 Maggio 2018
PAGINE: 175
PREZZO: eBook 3,99 



 Spencer Marshall ha smesso di deprimersi. Dopo aver scoperto che il suo ragazzo la tradiva con la segretaria, decide di trascorrere un fine-settimana per sole ragazze a Las Vegas con la sua migliore amica, Ryan. La Dea della Fortuna doveva essere sul serio dalla parte di Spencer, perché nello stesso volo per Las Vegas, incontra il ragazzo sexy che aveva catturato la sua attenzione nella nuova palestra che frequenta.

Spencer è una ragazza all’antica perché crede che sia l’uomo a dover fare la prima mossa, ma questo tipo sexy non ha provato nemmeno ad avvicinarsi… fino a un sensuale ballo in un locale di Las Vegas, che porta Spencer a porsi delle domande sul comportamento di quell’affascinante sconosciuto.
Quell’uomo sexy deciderà finalmente di parlarle, oppure continuerà con quel gioco di seduzione che potrebbe non portare a niente? Il loro passato impedirà a ognuno dei due di buttarsi in una nuova storia?
Nonostante quello che si dice, non tutto resta a Las Vegas, soprattutto quando ti alleni nella stessa palestra ogni giorno, allo stesso orario.







Ciao a tutti! Eccomi qui a parlarvi del primo libro della “Club 24 Series”, scritto da Kimberly Knight, il titolo è “Il mio posto è con te”.
Conosciamo subito Spencer e Ryan, due amiche e coinquiline che abitano a San Francisco. Spencer sta soffrendo per la sua rottura con il fidanzato traditore. Ryan cerca in tutti i modi di risollevarle il morale, ma Spencer è veramente una testona. Nel frattempo riceve un nuovo incarico per il sito web per cui lavora: dovrà scrivere un articolo sulla nuova gestione di una palestra, Club 24, così si chiama, e lei dovrà ovviamente frequentarla e iniziare ad allenarsi.
Proprio in questa palestra i suoi occhi verranno calamitati da un bell'uomo con un fisico perfetto e mozzafiato, con un volto altrettanto affascinante, “Mr sexy” è così che lei e la sua amica inizieranno a chiamarlo. Ma per il momento ci saranno solo sorrisi e qualche occhiata maliziosa, ma nulla di più.



Una partenza decisa all'ultimo momento, porterà Ryan e Spencer a volare a Las Vegas per un week end di puro divertimento, e in un locale le strade di Spencer e Mr sexy si incroceranno. Un incontro particolarmente bollente e molto eccitante per Spencer darà il via alla loro storia. Dimenticavo di dirvi il nome di Mr Sexy, Brandon, proprietario con il socio della palestra.
Conosceremo bene anche il fidanzato di Ryan e i due amici di Brandon, Jason e Becca, troveremo anche una ex fidanzata che non vuole essere messa da parte e che creerà non solo dei problemi...

“Il dolore è inevitabile. La sofferenza non è  necessaria”

Credo e spero che il secondo parli ancora di loro, perché il finale è in sospeso e perché secondo me Trevor nasconde qualcosa, ma lo scoprirò solo leggendo il seguito.
Una storia carina, un incontro in palestra che ha cambiato la vita di Spencer e Brandon, un’attrazione che è diventata amore!
Libro consigliato.




Nessun commento:

Posta un commento