giovedì 19 aprile 2018

Recensione a "Relazioni Intime" di Anna Zaires




Editore: Mozaika Publications
Serie: Le Cronache dei Krinar Vol. 1
Data d'uscita: 20 Aprile 2018
Pagine: 319
Prezzo: eBook 3,99 - cartaceo 14,01







Nel futuro prossimo, i Krinar governeranno la Terra. Questa razza avanzata proveniente da un'altra galassia è ancora un mistero per noi—e siamo completamente alla loro mercé.

Timida e innocente, Mia Stalis è una studentessa universitaria di New York, che ha condotto una vita normale. Come la maggior parte delle persone, non ha mai interagito con gli invasori—finché un fatidico giorno nel parco non cambia tutto. Avendo attirato l’attenzione di Korum, ora deve fare i conti con un Krinar potente e pericolosamente seducente che vuole possederla e non si fermerà davanti a niente pur di farla sua.

Fino a che punto ti spingeresti per riconquistare la libertà? Quanto sacrificheresti per aiutare la tua gente? Che scelta farai, quando inizierai a innamorarti del tuo nemico?






 Un’altra trilogy che ho aspettato per tanto tempo e che finalmente è arrivata tra le mie mani, come tutti i suoi romanzi. Quando posso parlare di lei per me è sempre una grande emozione, grande tanto quanto lo sono stati i suoi romanzi e quelli che verranno perché Anna è una vera e propria garanzia e quando ce l’hai tra le mani e vivi attraverso la sua penna è qualcosa di unico e prezioso. Prima di accompagnarvi in questo bellissimo viaggio fantascientifico del primo volume di LE CRONACHE DEI KRINAR, vi consiglio di leggere lo stand alone La Prigioniera dei Krinar, in modo tale da poter assaporare più profondamente tutto ciò che vivrete in seguito e che aprirà le porte verso un mondo che vi conquisterà, o perlomeno lo spero perché a me è successo. Una delle tante cose che continuo ad amare della Zaires e che mi spiazza ogni volta è la sua capacità di riuscire a spaziare, senza nessun tipo di problema, da una tipologia di lettura ad un’altra senza mai scivolare o incappare in qualcosa di futile o banale. Il suo straordinario talento unito alla sua genialità gli permettono di plasmare la sua penna per poter dare vita a storie e personaggi che non dimenticherai mai. Avevo letto già cose bellissime su Mia E Korum, ma poterlo provare personalmente è tutta un’altra storia e vi comunico, già da adesso, che troverete difficile non perdere la testa per questi alieni semplicemente straordinari.

"Abbiamo deciso che è giunto il momento che la nostra specie conosca la vostra."

Passano cinque anni da quando vengono dette queste parole, cinque anni in cui i Krinar hanno fatto il loro ingresso sulla Terra. Se pensate che il loro arrivo sia stato come Independence Day, vi sbagliate di grosso perché l’incontro con questa civiltà più avanzata è avvenuta senza nessun tipo di guerra o resistenza governativa. Nonostante questo, però, molte cose sono cambiate dal K-Day e ne sa qualcosa la nostra protagonista Mia Stalis, giovane studentessa che in una bellissima giornata a Central Park fa il suo incontro con una creatura magnifica. Al solo incrociare il suo sguardo con quello dell’uomo davanti a sé, Mia si paralizza, impossibilitata a fare qualunque cosa se non quella di ammirare questa creatura stupenda che la fissa come un predatore.

"Che cosa vuoi da me?" "Per ora, conversare."

Ed ecco che finalmente facciamo la conoscenza di Korum, un alieno Krinar fra i più potenti e intelligenti della sua specie. Il loro incontro è un continuo susseguirsi di brividi e accelerazioni dei battiti cardiaci che non vi farà mai distogliere l’attenzione e, soprattutto, troverete difficile non eccitarvi con un’esemplare maschile incredibilmente bello per gli standard di chiunque.
Le stava fissando la bocca con quella che sembrava una fame vorace, con gli occhi che si fecero più dorati.

Mia cercherà in tutti i modi di stargli alla larga, ha paura. Prima di allora non aveva mai incontrato personalmente uno di loro e adesso quello sguardo che la brucia per quanto è intenso la mette in agitazione e allo stesso tempo la sconvolge. Inoltre Korum non gli renderà le cose facili perché la vuole ad ogni costo.
"So che mi vuoi, Mia. Vedo l'eccitazione sulle tue grazione guance rosse, e la sento dal profumo della tua biancheria intima."

La totale perdita di controllo e la reazione così potente nei confronti di quest’alieno, terrorizzano Mia nel profondo. Si ritroverà completamente alla sua mercè e la cosa peggiore che Mia teme è l’effetto che Korum inizia ad avere sulle sue emozioni. Ha paura che le possa strappare via tutto, corpo e anima, e dopo averlo fatto voltare pagina lasciandola a pezzi e segnarla per tutta la vita.
Ogni muscolo del suo corpo si strinse, trasformandosi in poltiglia, e le sembrò che la pelle stesse bruciando dall'interno.

Con l’incatenarsi e il susseguirsi di scene che modulano perfettamente il romanzo dandogli il ritmo giusto, ci sarà qualcosa che porterà Mia ad una decisione molto importante e, soprattutto, molto pericolosa, una scelta che cambierà la sua vita e che avrà delle conseguenze. Quali saranno? Cosa sarà disposta a fare? Cosa è disposta a perdere? Capirete ogni cosa leggendo e spero amando questa storia.
Leggere questo nuovo romanzo per me è stato semplicemente formidabile sotto ogni aspetto e conoscendo la bravura di Anna non ho mai avuto dubbi. Durante la lettura mi sono ritrovata catapultata in un mondo virtuale come se fossi veramente in un film fantascientifico. Straordinario come la descrizione sempre accurata e perfetta di ogni dettaglio riesca a trascinarti al centro di un vortice emozionale di un certo spessore, tale da renderlo vivo per quanto vero. Anna è sempre incredibile per lo stile armonioso, accurato, pulito, schietto e deciso che utilizza ogni volta per trascinarti nelle sue storie, farti perdere la testa per i suoi protagonisti e il tutto lo fa magistralmente e con consapevolezza. Linguaggio esplicito e scene Hot da brividi, fremiti e sussulti gli appartengo di diritto: impossibile non infiammarsi e prendere fuoco con Korum, soprattutto quando perde il controllo! Staccarsi dai suoi libri mentre li stai assaporando? Impossibile! Lei te lo vieta senza nemmeno che tu te ne renda conto e arrivi alla fine che non sei sazia, no, sei ancora affamata. Affamata delle emozioni che ti imprime con forza, decisione e finezza allo stesso tempo e che non dimenticherai; affamata della curiosità che ti divora a fine lettura e che ti spiazza perché sai che le emozioni intense non sono finite, ma sono appena cominciate.  Ringrazio infinitamente Anna per questa nuova avventura nel suo mondo spettacolare e per quello che mi riguarda posso dirti che sarai sempre un cinque petali stellari. Grazie anche alla Mozaika Publications e a voi lettori auguro una fantascientifica e meravigliosa lettura con RELAZIONI INTIME dandovi il benvenuto  nel mondo dei Krinar.
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento