giovedì 29 marzo 2018

Recensione a "Incontrastato" di A.N. Walker & N. Bella



Genere: Qlgbt Sport Romance
Editore: Quixote Edizioni 
Data d'uscita: 7 Marzo 2018
Pagine: 310

Prezzo: eBook 4,49 - cartaceo 14,50

Link d'acquisto






C’era stato un periodo nella mia vita in cui l’unica cosa che mi importava era combattere e vincere. Entravo nell’ottagono con l’assoluta certezza che ne sarei uscito vincitore. Non c’era sfida che non potessi affrontare. È stato così fino a quando non ho incontrato un giornalista sfacciato e sexy, che rispondeva al nome di Aiden James, che mi ha sconvolto del tutto la vita. Non volevo una relazione, dovevo tenere nascosta quella parte di me, ma non riuscivo a togliermelo dalla testa. Forse, se fossi stato con lui una volta sola, sarei stato in grado di dimenticarlo. Ma, se non ci fossi riuscito, sarei stato capace di sacrificare tutto quello per cui avevo lavorato così duramente per stare con Aiden? Il gioco sarebbe valso la candela oppure avrei dovuto vivere la mia vita senza di lui?

Ero emozionato quando mi sono aggiudicato un’intervista con il lottatore più sexy di tutte le Arti Marziali Miste, Animacio De Niro. Avevo sentito dire che fosse un uomo molto riservato, ma nulla mi aveva preparato a un tale livello di testardaggine. Tuttavia, questo non mi ha impedito di godermi ogni secondo trascorso nella stessa stanza con la mia cotta segreta. Non mi sarei mai aspettato di sentirlo di nuovo, dopo la fine della nostra intervista, quindi sono rimasto sorpreso quando mi ha contattato all’improvviso, chiedendo un altro incontro. Quando mi ha rivelato il segreto che teneva nascosto al resto del mondo, ho compreso in fretta perché Macio fosse così riservato. Pur eccitato com’ero, per il fatto che l’attrazione che provavo per lui fosse ricambiata, mi ero ripromesso che non mi sarei più innamorato di un altro ragazzo non dichiarato. La mia decisione è andata in frantumi nel momento in cui le sue labbra hanno toccato le mie, e ho abbassato la guardia per una notte di sesso bollente, consapevole che quello sarebbe stato tutto ciò che avrei potuto ottenere da lui. Oppure no? Doveva essere per forza tutto o niente, oppure avremmo potuto trovare un modo per stare insieme, senza che nessuno dei due si facesse male?




È incredibile come man mano che mi addentro nel mondo dei Romance MM io ne rimanga sempre più affascinata, anzi, vi dirò di più, ne resto completamente innamorata. Leggere un romanzo come questo e non fartelo entrare nel cuore è impossibile. Completo e perfetto in tutto, dallo stile all’impatto emotivo che ne scaturisce, liberando, durante la lettura, emozioni forti e intense che ti faranno trepidare ed eccitare sempre di più con l’evolversi della storia. Se lo iniziate non lo lascerete fino a quando non comparirà la scritta epilogo, questo ve lo posso assicurare perché è strutturato in maniera talmente perfetta che lasciarlo diventa impensabile. Una storia bella, intrigante e avvincente carica di sentimenti importanti che miscelati tra di loro rendono il romanzo esplosivo con quella forte carica erotica che vi costringerà a tenere vicino a voi cubetti di ghiaccio per raffreddare gli infuocati spiriti! Insomma, stare vicino ad Animacio De Niro e Aiden James e restarne incolumi è quasi impossibile.
Macio (adoro il suo soprannome!) è l’attuale e indiscusso campione in carica di Arti Marziali Miste, sport che ama più di ogni altra cosa e per cui è disposto a fare tutto pur di difendere quello che si è conquistato con tanta fatica. Ama i soldi, l’adorazione della folla, forte e determinato quando si tratta di lottare all’interno dell’ottagono, ma perennemente indeciso nella vita privata. È gay non dichiarato perché la sua sessualità non concilia bene con il mondo delle Arti Marziali Miste agonistiche. Questo è uno dei motivi per cui si tiene alla larga dalle relazioni, non può permettersene una in questo momento in cui la sua carriera è all’apice. Insomma, rivelare la sua omosessualità sarebbe deleterio agli occhi di una società che ha già imposto le sue condizioni.

La gente, soprattutto gli altri lottatori, tendeva a tirarmi merda addosso perchè avevo ventiquattro anni ed ero arrogante. per quanto mi riguardava, mi ero guadagnato il diritto di esserlo.

Una delle cose che odia di più al mondo e che deve sopportare sono le interviste giornalistiche. Fanno parte del suo lavoro, non può tirarsi indietro, ma il suo carattere e il temperamento infuocato che ha, rendono ogni intervista quasi come una guerra. Mi spiego meglio: Macio è famoso, sì,  ma non sopporta la fama e tutti quegli sguardi in più sulla sua vita, soprattutto quella personale, che potrebbero mettere a rischio la sua carriera. Insomma, se sul ring è un gran lottatore, nella vita privata assolutamente no e dovrà dimostrare invece di esserlo. Qui apro una parentesi dicendovi che adoro follemente Macio, ma in alcune occasioni lo avrei preso a pugni molto volentieri!
Le cose per lui prenderanno una piega diversa quando sarà costretto, dal suo manager, a rilasciare un’intervista per un giornale sportivo importante. È qui che il sipario si apre su Aiden James, giornalista numero uno del Ringside Magazine.
Il loro primo incontro non è dei migliori. Aiden tiene perfettamente testa al nostro campione, ma l’intervista non riesce come dovrebbe. In ogni caso, l’incontro con questo bellissimo e dolcissimo giornalista accende qualcosa in Macio che lo spinge a volerlo vedere di nuovo. Non riesce a non pensare a lui, è come se gli avesse conficcato dentro qualcosa che non riesce a rimuovere, lo vuole con tutto se stesso. Da qui inizia la loro storia: si rivedranno e si ameranno per una notte pronti a dirsi addio all’indomani, ma le cose non andranno esattamente così.

Era come se Aiden mi scorresse nelle vene, come se fosse diventato una parte di me.

Man mano che ci si inserisce sempre di più all’interno del romanzo, tutta la storia si intensifica in maniera esponenziale.
Aiden è pronto a tutto pur di stare con Macio, tirerà fuori gli artigli pur di stare con lui, ma la paura, l’insicurezza e la suggestionabilità del campione, hanno una presa forte su di lui: sa ed è certo che iniziare una storia potrebbe rivelarsi il peggior errore della sua vita e non è disposto né tantomeno pronto a perdere quello che ha. Da qui in poi sta a voi vedere come va a finire fuori e dentro il ring.
Se vi consiglio questa lettura? Assolutamente sì!
Per chi ama questo genere di romanzo è un’altra perla d’oro da non poter perdere assolutamente.
È una storia intensa, altamente erotica, dove non mancano intrighi e colpi di scena che vi terranno incollati al libro e scateneranno in voi emozioni e sensazioni bellissime e vi assicuro che è impossibile non innamorarsi perdutamente di Aiden. Sì, amici, lo confesso, tra i due protagonisti è quello che ho amato di più in assoluto per il suo modo di fare, la sua dolcezza, la sua sensibilità, il suo modo profondo di amare e la sua enorme forza che non mancherà mai di dimostrare. Un libro scritto magnificamente e tradotto in maniera impeccabile, come sempre, in modo tale da permettere al lettore di assorbire e vivere ogni emotività che l’autore ha impresso sulle pagine, insieme ai protagonisti, permettendo così di farti entrare nella storia in maniera completa e totale.
Ringrazio gli autori per questa nuova e bellissima lettura e la Quixote Edizioni per l’anteprima e per editare sempre libri bellissimi proprio come questo.
A voi auguro una buona lettura come sempre e spero che il vostro combattimento con INCONTRASTATO sia fantastico proprio come lo è stato il mio!





Nessun commento:

Posta un commento