giovedì 15 febbraio 2018

Blog tour a "Fandom" di Anna Day






Ciao a tutti! Oggi facciamo un giro tra le cover che ci sono su questo libro :)



Partiamo da quella originale


Violet's in her element - cosplay at the ready, she can't wait to feel part of her favourite fandom: 'The Gallows Dance', a mega book and movie franchise. But when a freak accident transports her into the story for real, can Violet play out the plot the way it was written?




Quella della Spagna

HAY HISTORIAS QUE MARCAN
¿Y si pudieras ser Katniss? ¿Y si pudieras ser Tris?
El sueño de Violet se convierte en realidad cuando ella y sus amigos son trasladados al universo de El baile del ahorcado, su saga distópica favorita.
Atrapada en una historia violenta y peligrosa cuyas reglas no conoce tan bien como creía, Violet deberá convertirse en la heroína que siempre quiso ser.
Aunque eso signifique bailar el baile del ahorcado.




Quella Italiana


Finalmente il gran giorno è arrivato, Violet è pronta. Pronta per incontrare gli attori che hanno portato sul grande schermo il suo romanzo preferito, La Danza delle forche. Violet lo sa recitare a memoria, ne conosce ogni battuta. Se potesse esprimere un desiderio, chiederebbe di poterci vivere dentro ed essere Rose, la protagonista perfetta. Dovendo fare i conti con la realtà, Violet si accontenta di presentarsi all’evento come cosplayer di Rose e mettersi in fila per l’autografo dei suoi idoli. Soprattutto per quello dell’attore che interpreta Willow, l’eroe più bello di sempre – darebbe ogni cosa per far colpo su di lui. Proprio nel momento in cui il ragazzo si complimenta con lei per il suo costume accade qualcosa di inaspettato. Un terremoto. Urla. Il buio. Violet riapre gli occhi e qualcosa è cambiato. Le guardie corrono ovunque impazzite. Ma è solo quando un proiettile colpisce Rose e la ragazza cade a terra esanime che Violet capisce. Capisce che adesso non è più solo a un evento in costume per appassionati di fantasy. Adesso quella è la realtà. Adesso lei è dentro la storia e la protagonista del suo romanzo preferito è appena morta. Violet ora può fare solo una cosa: prendere il suo posto, ripassare le battute e vivere la storia fino alla fine… E sperare che tutto vada come è stato scritto.

“Un romanzo che ti trascina dentro. E anche dopo che l’hai finito non riesci a smettere di pensarci. Assolutamente da leggere.” - James Dashner, autore bestseller della serie Maze Runner




Quella Tedesca


Nur weil du eine Geschichte liebst, musst du nicht für sie sterben! 

Violet liebt »Galgentanz«. Sie liebt das Buch, sie liebt den Film, sie wäre gerne wie Hauptfigur Rose und an Willow, den männlichen Hauptdarsteller, hat sie ihr Herz verloren. Und plötzlich steckt sie mittendrin. In ihrer Lieblingsgeschichte! Doch nicht nur das – hier ist nichts so, wie sie es zu kennen glaubt. Denn Rose ist tot und Willow ist zwar attraktiv, aber der geheimnisvolle Ash ist viel interessanter. Jetzt muss Violet alles daran setzen, dass »Galgentanz« das richtige Ende findet. Wie soll sie sonst jemals in die Realität zurückkehren?

Für alle, die schon immer in ihrer Lieblingsserie mitspielen wollten.














Qui trovate tutte le altre tappe che ci saranno fino al 20 Febbraio




11 commenti:

  1. Io apprezzo solo la cover originale, quella italiana è parecchio fuorviante!

    Partecipo al giveaway 🐞🍀
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1062507680567629&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  2. davvero curiose queste cover, in alcune spine e in altre fiori! personalmente preferisco quella originale, le altre sembrano depistare il senso della storia.
    grazie, partecipo ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. Onestamente dato che leggo prevalentemente sul kindle quella che preferisco è quella italiana.almeno vedo un po di colore :-)
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  4. La cover è molto importante e deve essere di impatto !!! e quella originale WOW !!! è bellissima
    Sul blog come Marianna Facciolli
    la mia mail: marianna1056@hotmail.it
    condiviso https://www.facebook.com/marianna.facciolli

    RispondiElimina
  5. Leggo tantissime recensioni entusiaste al riguardo, spero di vincerlo!
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  6. Quella originale mi piace però trovo molto bella anche quella italiana 😍
    Le altre le boccio, non mi piacciono per niente.

    RispondiElimina
  7. Quella originale è bellissima, anche quella Spagnola. Quella Italiana è carina, ma non credo c'entri molto con la trama, secondo me. Quella Tedesca non mi piace :/
    La trama mi ispira moltissimo!!!

    RispondiElimina
  8. Bella la cover originale... non capisco perché quella italiana sia così diversa, non mi attira moltissimo confrontandole con le altre.
    Lettori fissi: Salvatore Illiano
    Mail: salvatoreilliano95@hotmail.it
    Facebook :Salvatore illiano

    RispondiElimina
  9. confermo partecipazione
    Marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    credo che la cover originale sia più attinente rispetto ad altre

    RispondiElimina
  10. partecipo!!! onestamente le uniche che mi piacciono davvero sono l'originale e quella italiana...che secondo me è perfetta!!

    RispondiElimina