sabato 25 novembre 2017

Recensione a "Loving the angel" di Nicole Teso





Genere: Dark/Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 27 Settembre 2017
Pagine: 230
Prezzo: eBook 2,99 - cartaceo 11,47







La mia vita ha raggiunto il capolinea quando sono stata rapita.
Jake Evans, l'uomo che mi ha tolto tutto, non solo mi ha costretta a sopportare un dolore devastante, ma si è anche preso una parte della mia mente, piegandomi al suo desiderio.
Ero convinta di potermi salvare, ma mi sbagliavo: quello era solo l'inizio.

La mia vita è finita il giorno in cui ho rapito la schiava che ora ossessiona la mia mente.
Brittany Moore, l'unica donna che sia stata in grado di farmi conoscere la luce, mi sta distruggendo, facendomi impazzire giorno dopo giorno.
È giunto il momento della resa dei conti, prima che i miei demoni mi sottomettano per sempre.

ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene esplicite destinate a un pubblico adulto.







Se con il primo volume sono rimasta con il fiato sospeso, vi assicuro che con il secondo le cose non cambiano.
Ma passiamo velocemente a una breve descrizione. In questo secondo atto ci catapultiamo di nuovo nel mondo oscuro di Jake e Brittany. Lei rischia ancora una volta di essere ingabbiata in questo vortice oscuro che porta il nome di Jake Evans, ma la sua tenacia e la sua caparbietà non la lasceranno mai e lotterà con tutta se stessa.

“Una sensazione potente e completamente sbagliata inizia a muoversi dentro di me.
La sento camminare... È una rabbia cieca che mi fa sentire viva, come se potessi vendicarmi e far vivere a Jake tutto ciò che ho passato io”.


In Loving the Angel vengono alla luce anche quelli che sono i demoni di Jake. Si torna indietro nel tempo, i vari tuffi nel passato
ti aiutano a capire un po’ di più Jake, ma non del tutto, manca ancora qualcosa.
Le scene sono sempre molto forti e intense.
Anche il filo che involontariamente lega i due personaggi ti fa’ suo.
Questa assurda e malata attrazione li sta, pian piano, uccidendo, non c’è spazio per fraintendimenti o indecisioni. Bene o male, luce o oscurità, Angelo o Demone niente è lasciato al caso.

“Siamo condannati a distruggerci l’un l’altro Brittany e non c’è niente che tu possa fare per impedirlo”

Brittany dovrà lottare con tutta se stessa per poter sopravvivere a quello che è stato riservato per lei, e vi assicuro che non sarà per niente facile.

“Ci sono i suoi occhi, mentre mi guarda come se potesse trapassarmi da una parte all’altra. Ci sono io, che tento di risalire un buco nero senza fine...”

Non voglio dirvi altro adesso, perché questo Dark va letto e assaporato pagina dopo pagina.
Ma posso dirvi questo: è un romanzo dalle mille sfaccettature, forte, duro, crudele e ben scritto, forse ancora un po’ acerbo su alcuni aspetti, ma che vi tiene sul filo del rasoio per tutta la sua durata. Una storia che ha la capacità di catturarti sempre di più.
Niente è lasciato indietro, niente è scontato. Se lo iniziate a leggere vi assicuro che farete le ore piccole perché la curiosità di sapere è molto molto forte.
Io per adesso vi lascio così, restando di nuovo con tutta la curiosità possibile in attesa del terzo volume.
Grazie a Nicole Teso per questo bel romanzo ben fatto “angelo”.
Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento